Cita:
sezione 9 ha scritto:
TTE, trovo vergognoso (e imbarazzante, per te) provare
a buttare il discorso ancora sui complotti. Tu vivi di favole pericolose.
Ah io vivo nelle favole…
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
E’ curioso, abbiamo parlato in questo Forum del “pericolo Monti”, quasi un anno fa, della sua provenienza, del fatto che sarebbe stato per noi il “liquidatore” e che ci avrebbe trascinato nel baratro. Abbiamo parlato del complotto delle banche, delle trame dell’oligarchia europea e della fine dell’Euro, mentre tu ha sempre sorriso e negato al tempo stesso e…. ORA, che tutto è sotto i nostri occhi, io dovrei vergognarmi e imbarazzarmi?
Ma ti rendi conto di quanto puoi essere ridicolo con queste affermazioni?
No… non te ne rendi conto…..
Cita:
Oddio, le banche, oddio, la dittatura globale, oddio le guerre, oddio la crisi, oddio gli americani! Sto ancora aspettando che in America dichiarino lo stato di emergenza nazionale e sospendano la costituzione...
Oltre che ridicolo, sei pure male informato…..
Per ora, fatti bastare questo…..
http://www.rischiocalcolato.it/2012/03/ ... ziale.html Per quanto riguarda invece la sospensione della Costituzione,
attendiamo….. non credo manchi molto…
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Cita:
Fossi in te, prima di postare qualcosa d'altro, ci penserei su bene e ci farei un ragionamento più completo, sennò non mi diverto più, non c'è più il gusto della competizione...
Competizione con te? Non ne hai beccata una.... e vuoi competere?
Ma mi faccia il piacere.....
![Emoticon [:255]](./images/smilies/UF/255.GIF)
PS: perchè invece non impari a rispondere nel MERITO delle cose che propongo, invece di cambiare sempre discorso? Comprendo che i tuoi "maestri", più di questo non avrebbero potuto insegnarti... ma cavolo..... sei una cosa indecente.