15/05/2012, 13:17
sezione 9 ha scritto:
La sinistra è serva di De Benedetti. De Benedetti, quello in affari con Goldman Sachs, nel CDA della Rothschild francese (Compagnie Financière). Ma anche il De Benedetti di Olivetti, di Telecom e di Colaninno. Forse dovrei dire dei Colaninno? Occhèi, "dei" Colaninno.
Ora dimmi: dove e come nasce la Casaleggio?
Ripeto: i complotti sono belli, sono leggende metropolitane, hanno una loro verosimiglianza che li rende credibili. Vuoi che parliamo di queste cose, TTE? E allora devi accettarne il rischio, perchè, come vedi, Grillo è stato creato da un "servo dei Rothschild".
Quanto al fatto che Grillo "ce l'ha con le banche", io penso invece che lavori per distruggere il sistema politico e democratico italiano. Perchè non dici che Grillo ha cambiato completamente politica alcuni mesi fa (più o meno, quando disse che non si doveva dare la cittadinanza agli immigrati), e che la campagna elettorale, fatta tutta di anti stato, è stata pompata ad arte quotidianamente da Libero e Giornale?
Perchè non vuoi ammettere che tu stesso hai detto a proposito del Soros filo-occupy che "la cosa è molto sospetta"?
Parliamo invece dei Pirati tedeschi che dicono di non voler essere comparati al M5S a causa della sua struttura autoritaria di comando fondata sul "Grillo padrone" del partito.
Oppure, parliamo di cosa vogliono fare i "giovani brufolosi" (grande cosa sta facendo il M5S, coinvolgendo tanta gioventù, bravi), anche se, magari, non tutti sono così giovani e politicamente vergini (come Putti, per esempio).
Ti rendi conto, TTE, che tu stai facendo propaganda ad un partito non per le sue idee ma solo perchè meno peggio di altri? E questa sarebbe per te la nuova politica?
15/05/2012, 15:05
15/05/2012, 15:44
15/05/2012, 17:24
15/05/2012, 17:58
15/05/2012, 18:15
sezione 9 ha scritto:
TTE, trovo vergognoso (e imbarazzante, per te) provare a buttare il discorso ancora sui complotti. Tu vivi di favole pericolose. Ma questi tuoi problemi non puoi permetterti di scaricarli su chi, come me, fa parte di un partito che subisce quasi quotidianamente minacce e aggressioni da parte dei fascisti. So che fai fatica a capire, visto che per te destra e sinistra non contano, e che il M5S non è un partito antifascista, ma, mentre tu cerchi di uscire in maniera goffa dal cul de sac logico in cui ti ho portato per mano, altri la lotta a questi animali la fanno sul serio, e potrebbero risentirsi.
Un parola per chi è stato aggredito mai, vero? No, tanto sono comunisti, vero? E a te i comunisti non piacciono, mentre i fascisti non ti dispiacciono, visto che "parlano male delle banche" e tutto fa brodo. Oltretutto, sarebbe molto più interessante parlare dei voti del Pdl che finiranno al grillino. Meglio non parlarne di questo, vero? Meglio prendere un aggressione a "sporchi politicanti mentecatti", come li definisci tu, e strumentalizzarla a biechi fini propagandistici. Vabbè.
Poi, dovresti anche renderti conto che mentre dici che è in atto un complotto per "creare paura", che tu condanni, tu stesso non fai altro che seminare odio e paura. Oddio, le banche, oddio, la dittatura globale, oddio le guerre, oddio la crisi, oddio gli americani! Sto ancora aspettando che in America dichiarino lo stato di emergenza nazionale e sospendano la costituzione... Guarda, il tuo teorema è talmente senza logica e costruito così male che per quanto tu provi a venirne fuori non fai che incastrarti sempre di più. Come quella volta che hai postato il programma "indipendente" in cui si voleva sospendere la Costituzione... Tu lanci allarmi dicendo che la politica tradizionale è serva dei grandi poteri che vogliono imporre dittature, e poi proponi come soluzione la dittatura... Fossi in te, prima di postare qualcosa d'altro, ci penserei su bene e ci farei un ragionamento più completo, sennò non mi diverto più, non c'è più il gusto della competizione...
15/05/2012, 18:59
sezione 9 ha scritto:
TTE, trovo vergognoso (e imbarazzante, per te) provare
a buttare il discorso ancora sui complotti. Tu vivi di favole pericolose.
Oddio, le banche, oddio, la dittatura globale, oddio le guerre, oddio la crisi, oddio gli americani! Sto ancora aspettando che in America dichiarino lo stato di emergenza nazionale e sospendano la costituzione...
Fossi in te, prima di postare qualcosa d'altro, ci penserei su bene e ci farei un ragionamento più completo, sennò non mi diverto più, non c'è più il gusto della competizione...
15/05/2012, 19:26
15/05/2012, 19:35
15/05/2012, 21:59
15/05/2012, 22:09
sezione 9 ha scritto:
TTE, trovo vergognoso (e imbarazzante, per te) provare a buttare il discorso ancora sui complotti. Tu vivi di favole pericolose.
16/05/2012, 01:31
16/05/2012, 05:47
16/05/2012, 09:06
16/05/2012, 09:24