I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

08/05/2020, 14:35

Thethirdeye ha scritto:Robiwankenobi... non è ammesso rivolgersi agli utenti in questa modalità.
wildwind... cerca di essere meno offensivo, grazie.

Hai ragione TTE, ho solo risposto a tono, sbagliando, a un insulto.
Non sempre si può soprassedere ;)

08/05/2020, 17:32

caro Robi,
non so se hai esperienza di bambini di asilo, ma per quanto riguarda qui, dove
va mio nipote, con quel "braccialetto" sarebbe un..suono unico!! [:303] [:246]
ciao
mauro

08/05/2020, 19:23

mauro ha scritto:caro Robi,
non so se hai esperienza di bambini di asilo, ma per quanto riguarda qui, dove
va mio nipote, con quel "braccialetto" sarebbe un..suono unico!! [:303] [:246]
ciao
mauro

Ahahah be quello lo immagino, povere maestre [:297]

08/05/2020, 20:47

E povero anche il caval...ah bè.. si bè.. dai dai cünta sü.

Nel senso che i bambini giocheranno a farselo suonare e vibrare ed i maestri passeranno il tempo a sgridarli, se non anche a terrorizzarli.
In seguito l'asilo da insegnamento sociale, si trasformerà nella formazione di ruffiani in erba.

Immagine

...... Signorinaaaa, Pasqualino mi viene sempre vicinooo... buu, sigh,gnèeee, snif snif, uaaaaaaaaah!.
[:302]

08/05/2020, 20:59

Wolframio ha scritto:E povero anche il caval...ah bè.. si bè.. dai dai cünta sü.

Nel senso che i bambini giocheranno a farselo suonare e vibrare ed i maestri passeranno il tempo a sgridarli, se non anche a terrorizzarli.
In seguito l'asilo da insegnamento sociale, si trasformerà nella formazione di ruffiani in erba.

Immagine

...... Signorinaaaa, Pasqualino mi viene sempre vicinooo... buu, sigh,gnèeee, snif snif, uaaaaaaaaah!.
[:302]

Ahahahahahahahahaah pazzesco, ancora più di quelli attuali, sarà un incubo!!

09/05/2020, 14:34

Robiwankenobi ha scritto:Max secondo me non servono assolutamente a nulla se non a tenere distanziati i bimbi, non ci vedo niente di scientifico-psicologico, anche perché quegli aggeggi avranno vita breve.

Appunto, servono SOLO a tenere distanti i bambini educandoli a farlo come delle bestie con pungoli elettrici e quisto induce non l'educazione e cioè l'adozione ragionata di regole ma un riflesso condizionato neurobiologico con il quale ad un dato stimolo si risponde in automatico con una reazione inconscia. direi che c'è una gran bella differenza di approccio e se non la vedi perchè devi fare il bastian contrario, mo te la prendi con Argla, ad esempio, allora vuol dire che sei in malafede. Non si tratta di fare complottismo si tratta DI RAGIONARE sulle cose che si sentono, senza prevederle per buone acriticamente. Poi le conclusioni possono essere più o meno fantasiose ma il fatto in se ESISTE e se pure non è stato pensato con l'uso "complottistico" il suo effetto neuro-biologico invece è tangibile ed ormai assodato.

Secondo me argla ha fatto benissimo a sollevare la questione, anche perchè offre sempre interessanti spunti di riflessione su argomenti che ad esempio, per quanto m riguarda, tendo sempre un pò a trascurare. Cerchiamo ri rispettarci un pò di più invece di andare a scornarci per motivi "ideologici" che qui dentro non dovrebbero proprio esistere.

Robiwankenobi ha scritto:Mi viene quasi da pensare che abbiate scoperto da poco tutto questo mondo.
Sembrate me nel 2000 quando vedevo dietro tutte le cose un sotterfugio o un complotto contro le masse, poi nell'arco degli anni, leggendo e vedendo il susseguirsi degli eventi, un buon 80% di quello che veniva teorizzato era solo fuffa.

Io invece ho fatto i percorso inverso, sono stati proprio i fatti A POSTERIORI a farmi capire che qualcosa di fondo in quelle teorie poteva esserci; Le cose stanno andando come previsto, su scale temporali maggiori perchè, e questo è il mio pensiero, tali scale temporali non sono le nostre. Degli scienziati che studiano gli aspetti sociali e fisiologici dei topi aspettano diverse decine di generazioni prima di trarre conclusioni o veder realizzati i loro obiettivi. Beh per i topi saranno passate intere generazioni al punto da rendergli impossibile vedere un piano di fondo ma solo intuirlo, per lo scienziato saranno passati 6 mesi della sua vita. Metti gli Elohim\ANUNNAKI al posto dello scienziato e noi al posto dei topi ed avrai lo stesso effetto. I modelli sono gli stessi ma cambiando la scala di riferimento cambiano anche le finalità.

Avrai sicuramente sentito parlare dell'esperimento sociale sui topi, se cerchi su wikipedia lo trovi, restarai shockato se non lo conosci. Leggiti di quell'esperimento e vedrai come il mio ragionamento acquisterà ancora più senso se visto con una ottica di visione GENERALE.

Quanto meno IL METODO DI RICERCA e DI ESPRESSIONE CRITICA DEL DUBBIO ha un valore scientifico inderogabile quindi ben venga il complotto se inteso come interpretazione alternativa di quella che viene acriticamente spacciata per verità. ricorda che senza DUBBIO non esiste scienza ma solo fede.

09/05/2020, 16:35

MaxpoweR ha scritto:Appunto, servono SOLO a tenere distanti i bambini educandoli a farlo come delle bestie con pungoli elettrici e quisto induce non l'educazione e cioè l'adozione ragionata di regole ma un riflesso condizionato neurobiologico con il quale ad un dato stimolo si risponde in automatico con una reazione inconscia. direi che c'è una gran bella differenza di approccio e se non la vedi perchè devi fare il bastian contrario, mo te la prendi con Argla, ad esempio, allora vuol dire che sei in malafede. Non si tratta di fare complottismo si tratta DI RAGIONARE sulle cose che si sentono, senza prevederle per buone acriticamente. Poi le conclusioni possono essere più o meno fantasiose ma il fatto in se ESISTE e se pure non è stato pensato con l'uso "complottistico" il suo effetto neuro-biologico invece è tangibile ed ormai assodato.

Io penso che invece in tanti casi ci sia molta fantascienza e molto complottismo, non me la prendo con Argla, ma c'è davvero tanta tanta fantasia in questi topic, a mio parere.

MaxpoweR ha scritto:Secondo me argla ha fatto benissimo a sollevare la questione, anche perchè offre sempre interessanti spunti di riflessione su argomenti che ad esempio, per quanto m riguarda, tendo sempre un pò a trascurare. Cerchiamo ri rispettarci un pò di più invece di andare a scornarci per motivi "ideologici" che qui dentro non dovrebbero proprio esistere.

Con Argla ci ho discusso e tutto sommato la rispetto, ma è stato wildwind a insultare, e con le boiate che scrive ha solo dimostrato quanto è piccolo.

MaxpoweR ha scritto:Io invece ho fatto i percorso inverso, sono stati proprio i fatti A POSTERIORI a farmi capire che qualcosa di fondo in quelle teorie poteva esserci; Le cose stanno andando come previsto, su scale temporali maggiori perchè, e questo è il mio pensiero, tali scale temporali non sono le nostre. Degli scienziati che studiano gli aspetti sociali e fisiologici dei topi aspettano diverse decine di generazioni prima di trarre conclusioni o veder realizzati i loro obiettivi. Beh per i topi saranno passate intere generazioni al punto da rendergli impossibile vedere un piano di fondo ma solo intuirlo, per lo scienziato saranno passati 6 mesi della sua vita. Metti gli Elohim\ANUNNAKI al posto dello scienziato e noi al posto dei topi ed avrai lo stesso effetto. I modelli sono gli stessi ma cambiando la scala di riferimento cambiano anche le finalità.

Avrai sicuramente sentito parlare dell'esperimento sociale sui topi, se cerchi su wikipedia lo trovi, restarai shockato se non lo conosci. Leggiti di quell'esperimento e vedrai come il mio ragionamento acquisterà ancora più senso se visto con una ottica di visione GENERALE.

Quanto meno IL METODO DI RICERCA e DI ESPRESSIONE CRITICA DEL DUBBIO ha un valore scientifico inderogabile quindi ben venga il complotto se inteso come interpretazione alternativa di quella che viene acriticamente spacciata per verità. ricorda che senza DUBBIO non esiste scienza ma solo fede.

Si, può essere che quello che tu dica abbia un senso, ma la riprova noi non l'avremo a meno che non scoprano la vita eterna.
Nel forum ho letto decine di volte di situazioni che sarebbero dovute avvenire e che puntualmente si sono rivelate fasulle, proprio in quel caso ci ho visto tanta tanta fede e pochissima mentalità scientifica.
L'idea di complotto ha senso se c'è un fondo di verità, sennò rimane solamente un'ossessione.

09/05/2020, 17:19

caro Robi, giusto per..
guarda che wildwind è una femmina [:D]

ciao
mauro

09/05/2020, 17:48

mauro ha scritto:caro Robi, giusto per..

ciao
mauro

Ahahaha ok allora leggetelo al femminile [:297]
Grazie Mauro ;)

10/05/2020, 09:13

ciao
mauro

ma cosa glielo hai detto a fare...con lui (e ZM) mi divertivo un'altro po'... [8]

[:295]

10/05/2020, 09:59

FABIOSKY63 ha scritto:

ciao
mauro

ma cosa glielo hai detto a fare...con lui (e ZM) mi divertivo un'altro po'... [8]

[:295]

E in cosa ti divertivi? Siete la stessa persona?

10/05/2020, 10:41

MaxpoweR ha scritto:Secondo me argla ha fatto benissimo a sollevare la questione, anche perchè offre sempre interessanti spunti di riflessione su argomenti che ad esempio, per quanto m riguarda, tendo sempre un pò a trascurare. Cerchiamo ri rispettarci un pò di più invece di andare a scornarci per motivi "ideologici" che qui dentro non dovrebbero proprio esistere.

Ma che carino, grazie Max ! Non potrei essere più d' accordo sul rispetto, solo così si crea un ambiente in cui esprimersi liberamente e confrontare le idee in modo fecondo per tutti. [:)]

10/05/2020, 10:57

argla ha scritto:Ma che carino, grazie Max ! Non potrei essere più d' accordo sul rispetto, solo così si crea un ambiente in cui esprimersi liberamente e confrontare le idee in modo fecondo per tutti. [:)]

Il rispetto va portato anche a chi la pensa diversamente e non solo a chi la pensa allo stesso modo.
Più volte si è visto qua dentro, una totale mancanza di rispetto verso chi non è allineato al pensiero comune, inutile predicare bene e razzolare male.
Potrei citare decine di topic dove il pensiero comune è, diciamo, complottista e quando qualcuno fa notare che probabilmente si sta esagerando con questi pensieri da servizi segreti, viene attaccato dal branco. Il problema è che tanti di voi neanche lo prendono in considerazione un diverso modo di vedere le cose, vi fossilizzate che è cosi come state dicendo punto e basta; fotte niente che poi puntualmente quasi tutto quello che viene "teorizzato" non si verifica.

10/05/2020, 11:44

Robiwankenobi ha scritto:
argla ha scritto:Ma che carino, grazie Max ! Non potrei essere più d' accordo sul rispetto, solo così si crea un ambiente in cui esprimersi liberamente e confrontare le idee in modo fecondo per tutti. [:)]

Il rispetto va portato anche a chi la pensa diversamente e non solo a chi la pensa allo stesso modo.
Più volte si è visto qua dentro, una totale mancanza di rispetto verso chi non è allineato al pensiero comune, inutile predicare bene e razzolare male.
Potrei citare decine di topic dove il pensiero comune è, diciamo, complottista e quando qualcuno fa notare che probabilmente si sta esagerando con questi pensieri da servizi segreti, viene attaccato dal branco. Il problema è che tanti di voi neanche lo prendono in considerazione un diverso modo di vedere le cose, vi fossilizzate che è cosi come state dicendo punto e basta; fotte niente che poi puntualmente quasi tutto quello che viene "teorizzato" non si verifica.

Quando il tuo pensiero comune è sempre allineato a quello ufficiale a tutti viene il dubbio, in questo caso o non sai riflettere o sei un Troll.

10/05/2020, 11:51

bleffort ha scritto:Quando il tuo pensiero comune è sempre allineato a quello ufficiale a tutti viene il dubbio, in questo caso o non sai riflettere o sei un Troll.

Ci sta anche questo!
Personalmente ci sono casi che indubbiamente non hanno nessun riscontro nel non ufficiale e altri che di riscontri ne hanno e quindi vanno approfonditi andando contro le presunte verità.
D'altra parte non si può neanche sempre avere un pensiero comune contro il non ufficiale, quello vuol dire invece o vivere in un film oppure essere ossessionato da tremendi pensieri negativi.
Rispondi al messaggio