Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
dark side ha scritto:
IL CALCIO DELL'ASINO, il berlusca ci sta pigliando per i fondelli, lui tira a infilare nel ddl roba che mai la sinistra accetterebbe, infatti si parla di articolo 18 di privatizzazzioni e roba varia, la sinistra che fara'? ingoiera' il rospo a lacrime e sangue che andra a colpire ancora i soliti poveracci?.....ebbene se passa avra' una maggioranza , e non se ne va, se non passa ? la catastrofe. fate voi.
per me ne vedremo delle belle, lui non se ne va', l'unico modo e' abbatterlo con i pallettoni da rinoceronte! (*)
lui e' come nerone, tutti noi lo dobbiamo seguire tra le fiamme, e se qualcuno lo portera' alla ragione si ricandidera' con i soliti inni contro i comunisti, le toghe, i milioni di posti di lavoro e le sue solite pistolinate.
e lo conferma cannes, lo hanno evitato tutti come la peste e lui in conferenza stampa afferma che senza di lui nessuno e' in grado di condurre il paese!
come sovente accade il pazzo non sa di essere pazzo e pensa che i pazzi siano tutti gli altri. e invece di rinchiuderlo i suoi fedeli scillipoti LADRI E MAFIOSI contribuiscono a la totale e definitiva morte di questo paese!!!!!
VERGOGNA !!!!
in un paese semi-normale (che non abbia 2000.000.000.000 di debito ) avrebbe fatto la fine di gheddafi(**). ma qui' siamo in italia, e gli italiani , un tempo popolo di cervelli e navigatori, che ha portato l'umanita' ad un livello piu' alto sotto tutti i punti di vista, oggi molti si sono abberlusconizzati, ma molti invece che liberisti sono diventati ladri, mafiosi e scillipoti, che schifo !
(*) istigazione a delinquere?
(**) apologia di reato?
....e datti una calmata che ti rovini la salute e i denti a forza di digrignarli
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
l'immagine l'ho tolta, faceva schifo........
istigazione a delinquere? si quella che ha fatto berlusconi per 17 anni, a non pagare le tasse.
apologia di reato? no semplice constatazione.
se e quando mi calmo lo decido io, tu fatti i c. tuoi.
sei simpatico come una colonscopia, falla finita , non fai ridere nessuno con le battutine da prete.