Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 132  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 08/06/2019, 16:32 
mik.300 ha scritto:
se salvini parla e perchè parla, se sta zitto e sta zitto.. comunque vada arrivano pietre..

perciò avanti tutta..

Bravo Mik!! [:264]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 17:16 
TheApologist ha scritto:
Beh, Borghi ha detto più di una volta che i partiti al governo sono 3: il terzo è quello "del Quirinale". Che blocca sempre tutto, perché è il garante dell'Europa e dei mercati.
Non so se anche Conte faccia parte di quel "giro", ma essendo di fatto un tecnico, si capisce che tenga in grande considerazione i "consigli" del Quirinale, l'ha pure ammesso durante il discorso di qualche giorno fa...

Bisognava procedere con la messa in stato d'accusa del Presidente, far fuori le quinte colonne sin da subito, invece di perdere tempo a litigare per puttanate... Invece... Veti, "manine" e spifferi alla stampa in ogni dove, e non si sa mai chi sia stato, ingerenze e richiami continui dal Quirinale. Ma che vuole quel barbagianni?!
Siamo una repubblica PARLAMENTARE! Se Tria e gli altri fanno ostruzionismo vanno rimossi, punto!

Ringraziate a Dio che siete entrati nel governo grazie ai 5 Stelle per tamponare quella piccola percentuale che mancava ai Grillini ed ora volete avere tutto subito e con la forza! e sputate sul piatto che vi ha dato da mangiare! [:(] ma allora è vero che derivate dalla Dittatura Fascio-Berlusconiana!. [:305]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 17:22 
bleffort ha scritto:
Ringraziate a Dio che siete entrati nel governo grazie ai 5 Stelle per tamponare quella piccola percentuale che mancava ai Grillini

Però vedi la fortuna come gira caro Bleffort? Oggi sembrerebbe essere l'esatto contrario, ergo chi oggi sta oltre il 33%??...scrivilo te, dammi questo piccolo piacere quotidiano [:297]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 17:25 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
se salvini parla e perchè parla, se sta zitto e sta zitto.. comunque vada arrivano pietre..

perciò avanti tutta..

Bravo Mik!! [:264]

Quoto anch'io Mik !!! [:301]
Salvini deve andare AVANTI TUTTA finchè ha il "pallino" in mano, fregandosene.
E per procedere ancora più velocemente, deve individuare ed indicare la ZAVORRA, sia quella interna alla Lega, sia quella ancora più pesante interna alla coalizione di governo, BUTTARLA FUORI BORDO, per correre più velocemente ed acquisire maggiore credibilità.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 17:28 
ORSOGRIGIO ha scritto:
E per procedere ancora più velocemente, deve individuare ed indicare la ZAVORRA, sia quella interna alla Lega, sia quella ancora più pesante interna alla coalizione di governo, BUTTARLA FUORI BORDO, per correre più velocemente ed acquisire maggiore credibilità.

Del resto anche le elezioni europee confermano la (grande...ma che dico, ENORME), fiducia degli italiani in Matteo Salvini e nella Lega.

nb: e anche stavolta sarà il Nord a salvare il paese alla faccia di tutti i rosiconi [:297]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 17:36 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Del resto anche le elezioni europee confermano la (grande...ma che dico, ENORME), fiducia degli italiani in Matteo Salvini e nella Lega.

nb: e anche stavolta sarà il Nord a salvare il paese alla faccia di tutti i rosiconi [:297]

Sempre il Nord è stato!... su tutto!.... [:290] [:303]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 17:53 
bleffort ha scritto:

Pare di si e (per fortuna), anche nelle cose positive. Comunque questo Governo è sostenuto da due forze politiche e come detto io rispetto e nutro fiducia anche nell'operato dei 5 Stelle.

nb:se è comunque giusto che inoccupati e pensionati sotto la soglia di povertà percepiscano il reddito di cittadinanza, è altrettanto giusto dare a noi "umili lavoratori" (e in generale a tutti gli onesti pagatori di tasse), questa benedetta Flat-Tax (e perché no anche questi saggi Mini-Bot) oltre che chiaramente mantenere la linea della fermezza con sbarchi ed Ue (altri due grandi meriti di Salvini).

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 17:56 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:

Pare di si e (per fortuna), anche nelle cose positive. Comunque questo Governo è sostenuto da due forze politiche e come detto io rispetto e nutro fiducia anche nell'operato dei 5 Stelle.

nb:se è comunque giusto che inoccupati e pensionati sotto la soglia di povertà percepiscano il reddito di cittadinanza, è altrettanto giusto dare a noi "umili lavoratori" (e in generale a tutti gli onesti pagatori di tasse), questa benedetta Flat-Tax (e perché no anche questi saggi Mini-Bot) oltre che chiaramente mantenere la linea della fermezza con sbarchi ed Ue (altri due grandi meriti di Salvini).

Non credo che i Mercati qualche "ferita" non c'è la faranno. [:296]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 17:56 
Dimenticavo: credo che proprio voi siciliani (ma anche i sardi), dovreste essere i primi ad apprezzare Salvini per le sue battaglie contro le stringenti regole europee che stanno rovinando i settori di pesca e agricoltura che assieme al turismo sono i due traini principali di queste (bellissime) regioni.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 18:02 
sottovento ha scritto:
Dimenticavo: credo che proprio voi siciliani (ma anche i sardi), dovreste essere i primi ad apprezzare Salvini per le sue battaglie contro le stringenti regole europee che stanno rovinando i settori di pesca e agricoltura che assieme al turismo sono i due traini principali di queste (bellissime) regioni.

Quale Ministero ha Salvini? [:306] , sei sicuro che sono le sue personali battaglie?. [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 18:16 
bleffort ha scritto:
è vero che derivate dalla Dittatura Fascio-Berlusconiana!. [:305]

Eh si siamo tutti fasciusconi qua! Ho il santino di Berlusconi sul comodino e una statua in granito del Duce in salotto, che uso come attaccapanni! [:297]

Sottovento ha pure una stampa 3x2 di Kissinger nudo in camera da letto! [:302]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 18:20 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
è vero che derivate dalla Dittatura Fascio-Berlusconiana!. [:305]

Eh si siamo tutti fasciusconi qua! Ho il santino di Berlusconi sul comodino e una statua in granito del Duce in salotto, che uso come attaccapanni! [:297]

Sottovento ha pure una stampa 3x2 di Kissinger nudo in camera da letto! [:302]

No tu non credo, ma non posso mettere la mano sul fuoco per gli altri tuoi compari tu sei solo filo-Nordista e basta.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 18:45 
Ragazzi secondo me ha ragione bleffort (miracoli del governo del cambiamento! [:246] ) non possiamo volere tutto e subito.

Da disoccupato trentenne capisco perfettamente forse meglio di molti altri il disagio e la conseguente voglia di rivalsa,

ma bisogna evitare di fare il passo più lungo della gamba.

Questo governo poteva nascere solo con la volontà del Presidente, non c' era la forza politica per chiedere impeachment

di Napolitano o Monti figurarsi il resto come un' investigazione della vecchia classe dirigente tutta compresi i successori...

Questo andare addosso a Conte alla prima moderazione mi pare molto ingiusta nei suoi confronti.

Bisogna ricordare che è lui che deve trattare con questa gente, di Salvini ce ne è già uno,
serve anche una personalità da presentare alle altre istituzioni e mercati...

Avete presente il poliziotto buono e quello cattivo? Ecco questo invece E' un gioco a tre... [:306]

Di Maio tra i due detta l' ordine del giorno...

E Conte media tra gli alleati delle forze di governo e fa la sintesi ponendo giustissimamente anche scadenze per evitare una caduta
che sappiamo tutti essere disastrosa...

Salvini sposta costantemente la linea più in là da Di Maio, per Conte e tutti quelli con cui il nostro Premier deve trattare...

Insomma a me pare chiaro e che funzioni anche bene...o no? [:I]

Piena fiducia a tutti e tre, basta litigare tra nord, sud... siamo tutti sulla stessa barca nel Mediterraneo... sotto in tutti i sensi all' EUROcrazia...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 19:12 
bleffort ha scritto:

No tu non credo, ma non posso mettere la mano sul fuoco per gli altri tuoi compari tu sei solo filo-Nordista e basta.

Solo italiano, quello dice la carta d'identità [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2019, 21:53 
Conte continua a rompere i koglioni..
Non è più il premier del cambiamento..
Ormai lavora x banche e finanza..
S'è capito..

Dimissioniamolo...

Basta mettersi d'accordo su un nome sostitutivo..

https://www.corriere.it/politica/19_giu ... d32d.shtml

Governo, Conte convoca un vertice a tre con Salvini e Di Maio prima del Cdm

Questa cosa dei minibot
Sta mandando fuori di testa i banchieri..
Chissà perché..
Paura di perdere il loro potere?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 132  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]