08/06/2019, 16:32
mik.300 ha scritto:se salvini parla e perchè parla, se sta zitto e sta zitto.. comunque vada arrivano pietre..
perciò avanti tutta..
08/06/2019, 17:16
TheApologist ha scritto:Beh, Borghi ha detto più di una volta che i partiti al governo sono 3: il terzo è quello "del Quirinale". Che blocca sempre tutto, perché è il garante dell'Europa e dei mercati.
Non so se anche Conte faccia parte di quel "giro", ma essendo di fatto un tecnico, si capisce che tenga in grande considerazione i "consigli" del Quirinale, l'ha pure ammesso durante il discorso di qualche giorno fa...
Bisognava procedere con la messa in stato d'accusa del Presidente, far fuori le quinte colonne sin da subito, invece di perdere tempo a litigare per puttanate... Invece... Veti, "manine" e spifferi alla stampa in ogni dove, e non si sa mai chi sia stato, ingerenze e richiami continui dal Quirinale. Ma che vuole quel barbagianni?!
Siamo una repubblica PARLAMENTARE! Se Tria e gli altri fanno ostruzionismo vanno rimossi, punto!
08/06/2019, 17:22
bleffort ha scritto:Ringraziate a Dio che siete entrati nel governo grazie ai 5 Stelle per tamponare quella piccola percentuale che mancava ai Grillini
08/06/2019, 17:25
sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:se salvini parla e perchè parla, se sta zitto e sta zitto.. comunque vada arrivano pietre..
perciò avanti tutta..
Bravo Mik!!
08/06/2019, 17:28
ORSOGRIGIO ha scritto:Quoto anch'io Mik !!!![]()
Salvini deve andare AVANTI TUTTA finchè ha il "pallino" in mano, fregandosene.
E per procedere ancora più velocemente, deve individuare ed indicare la ZAVORRA, sia quella interna alla Lega, sia quella ancora più pesante interna alla coalizione di governo, BUTTARLA FUORI BORDO, per correre più velocemente ed acquisire maggiore credibilità.
08/06/2019, 17:36
sottovento ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Quoto anch'io Mik !!!![]()
Salvini deve andare AVANTI TUTTA finchè ha il "pallino" in mano, fregandosene.
E per procedere ancora più velocemente, deve individuare ed indicare la ZAVORRA, sia quella interna alla Lega, sia quella ancora più pesante interna alla coalizione di governo, BUTTARLA FUORI BORDO, per correre più velocemente ed acquisire maggiore credibilità.
Del resto anche le elezioni europee confermano la (grande...ma che dico, ENORME), fiducia degli italiani in Matteo Salvini e nella Lega.
nb: e anche stavolta sarà il Nord a salvare il paese alla faccia di tutti i rosiconi
08/06/2019, 17:53
bleffort ha scritto:Sempre il Nord è stato!... su tutto!....![]()
08/06/2019, 17:56
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Sempre il Nord è stato!... su tutto!....![]()
Pare di si e (per fortuna), anche nelle cose positive. Comunque questo Governo è sostenuto da due forze politiche e come detto io rispetto e nutro fiducia anche nell'operato dei 5 Stelle.
nb:se è comunque giusto che inoccupati e pensionati sotto la soglia di povertà percepiscano il reddito di cittadinanza, è altrettanto giusto dare a noi "umili lavoratori" (e in generale a tutti gli onesti pagatori di tasse), questa benedetta Flat-Tax (e perché no anche questi saggi Mini-Bot) oltre che chiaramente mantenere la linea della fermezza con sbarchi ed Ue (altri due grandi meriti di Salvini).
08/06/2019, 17:56
08/06/2019, 18:02
sottovento ha scritto:Dimenticavo: credo che proprio voi siciliani (ma anche i sardi), dovreste essere i primi ad apprezzare Salvini per le sue battaglie contro le stringenti regole europee che stanno rovinando i settori di pesca e agricoltura che assieme al turismo sono i due traini principali di queste (bellissime) regioni.
08/06/2019, 18:16
bleffort ha scritto:è vero che derivate dalla Dittatura Fascio-Berlusconiana!.
08/06/2019, 18:20
TheApologist ha scritto:bleffort ha scritto:è vero che derivate dalla Dittatura Fascio-Berlusconiana!.
Eh si siamo tutti fasciusconi qua! Ho il santino di Berlusconi sul comodino e una statua in granito del Duce in salotto, che uso come attaccapanni!
Sottovento ha pure una stampa 3x2 di Kissinger nudo in camera da letto!
08/06/2019, 18:45
08/06/2019, 19:12
bleffort ha scritto:
No tu non credo, ma non posso mettere la mano sul fuoco per gli altri tuoi compari tu sei solo filo-Nordista e basta.
08/06/2019, 21:53