Wolframio ha scritto:
Si le soffiate esistono, ma trovare un testimone che si ricordi dopo 44 anni una storia di adulterio simile è stranamente eccezzionale.
Per nulla. Se tu hai problemi a ricordati un pettegolezzo ti informo che ci sono dei farmaci per la memoria.
A me se mi dicono che tizio in paese è in realtà il figlio di qualcun altro me lo ricordo finchè campo, mica me lo scordo dopo un paio d' anni.
Cita:
Su questa intercettazione ti avevo già risposto esaurientemente in un precedente intervento.
Risposta che non mi ha soddisfatto nemmeno un pò. Come ho detto:
Se anche quella registrazione era organizzata lui è comunque in malafede. Perchè una persona in buonafede non chiede di far sparire delle prove.
Come dicevo:
L' unica faccenda da chiarire è quella del DNACita:
Non ti viene in mente dopo quanto ti ho detto sopra che incastrarlo con un Dna fresco e completo renderebbe palese una contaminazione dolosa e non compatibile con il giorno del delitto?
E si dimenticano il DNA mitocondriale? Cosa sono, principianti?
Cita:
Non pensi che quel Dna sia stato sintetizzato per renderlo compatibilmente al giorno del delitto?
Non sai nemmeno di cosa parli. Oggi nessuno ha la tecnologia per sintetizzare il DNA, è la nuova frontiera della genetica.
Avrebbero dovuto prendergli un campione e avrebbero avuto anche quello mitocondriale.
Cita:
Hanno fatto le pentole e si sono dimenticati i coperchi cioè il mitocondriale.
Proverbi a parte è una tesi davvero poco credibile.
Ci sono delle anomalie ma la tesi del complotto è ancora più problematica.
Quindi ripeto:
Dai su, non si può vedere uno innocente a tutti i costi,
ribadisco la mia posizione, non è l' unico responsabile della morte di Yara,
non è un banale caso di cronaca nera, dietro queste cose sappiamo cosa c'è.
Ma lui c'è dentro fino al collo, ha fatto la sua parte ed essendo un signor nessuno pagherà per tutti perchè è sacrificabile.
E' l' utile idiota del caso.