12/07/2015, 14:18
12/07/2015, 15:49
Aztlan ha scritto:Ci sono dei punti oscuri sul DNA
ma il resto mi pare assolutamente nella norma,
il prelievo lo hanno fatto con l' inganno dell' alcol test quando era già sospettato, quindi mi pare ovvio che il suo computer fosse già sotto sorveglianza.
Hanno identificato e fatto il test del Dna a tutte le persone allacciate alle celle telefoniche della zona in coincidenza all'orario della scomparsa di Yara, compresi i detentori dei vari furgoni ripresi dalle telecamere.
Hanno allargato il cerchio prelevando 18 mila campioni di DNA da persone consenzienti, compreso quello della mamma Ester.
Non ti chiedi perchè al Bossetti non è stato eseguito un test del Dna secondo la stessa procedura usata con gli altri 18 mila soggetti ma sono ricorsi allo strategemma dell'etilometro per poi arrestarlo subito dopo?
Se era vero che il Bossetti si trovava con furgone e cellulare nei paraggi di Yara, non sarebbe sfuggito alla raccolta Dna.
Ma mettiamo pure il caso che Bossetti non sia stato considerato per una svista, non gli si poteva chiedere normalmente un campione di saliva?
E adesso non esistono più le soffiate? Siamo seri.
Si le soffiate esistono, ma trovare un testimone che si ricordi dopo 44 anni una storia di adulterio simile è stranamente eccezzionale.
L' unica faccenda da chiarire è quella del DNA, come mai sia presente quello nucleare e non quello mitocondriale, più resistente.
Non dimenticare di chiarire anche come mai il Dna di Yara era deteriorato dai mesi trascorsi sotto le interperie mentre quello attribuito al Bossetti era di ottima qualità.
Ma se avessero voluto incastrarlo avrebbero preso un campione che li contenesse entrambi.
Non ti viene in mente dopo quanto ti ho detto sopra che incastrarlo con un Dna fresco e completo renderebbe palese una contaminazione dolosa e non compatibile con il giorno del delitto?. Non pensi che quel Dna sia stato sintetizzato per renderlo compatibilmente al giorno del delitto?
Hanno fatto le pentole e si sono dimenticati i coperchi cioè il mitocondriale.
E poi vogliamo parlare delle intercettazioni in cella, quando chiedeva alla moglie di far sparire i coltelli?
Su questa intercettazione ti avevo già risposto esaurientemente in un precedente intervento.
Se anche quella registrazione era organizzata lui è comunque in malafede.
Dai su, non si può vedere uno innocente a tutti i costi,
ribadisco la mia posizione, non è l' unico responsabile della morte di Yara,
non è un banale caso di cronaca nera, dietro queste cose sappiamo cosa c'è.
Ma lui c'è dentro fino al collo, ha fatto la sua parte ed essendo un signor nessuno pagherà per tutti perchè è sacrificabile.
E' l' utile idiota del caso.
12/07/2015, 17:58
12/07/2015, 22:01
26/07/2015, 19:50
Wolframio ha scritto:Si le soffiate esistono, ma trovare un testimone che si ricordi dopo 44 anni una storia di adulterio simile è stranamente eccezzionale.
Su questa intercettazione ti avevo già risposto esaurientemente in un precedente intervento.
Non ti viene in mente dopo quanto ti ho detto sopra che incastrarlo con un Dna fresco e completo renderebbe palese una contaminazione dolosa e non compatibile con il giorno del delitto?
Non pensi che quel Dna sia stato sintetizzato per renderlo compatibilmente al giorno del delitto?
Hanno fatto le pentole e si sono dimenticati i coperchi cioè il mitocondriale.
26/07/2015, 21:03
16/08/2015, 17:10
23/08/2015, 21:35
23/08/2015, 22:21
24/08/2015, 08:44
24/08/2015, 10:51
24/08/2015, 10:58
24/08/2015, 11:16
24/08/2015, 11:46