Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 454, 455, 456, 457, 458, 459, 460 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2013, 14:09 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

... [:D] E' l'Italia composta di .... MAFIE! [^]
Credo sia ormai appurato che le mafie oggi girano in giacca e cravatta nei palazzi di potetere. [;)]

Concordo, e sotto l'egida della CIA manipolano i fessacchiotti :) Siete caduti come polli nel trappolone di quelli che pensavate di combattere. Vi hanno affidato ad una balia per tenervi buoni e voi nonostante vi credeste dei furbacchioni complottisti vi siete fatti infinocchiare hahaah

ARRENDETEVI! [:o)]
maxdamage il tuoi intento qui è quello di provocare e basta,se non ti piace l'utenza che sta qui puoi anche evitare di venirci.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2013, 14:10 
Cita:
mik.300 ha scritto:

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... -60184444/

Alfano: "Elezione diretta del Capo dello Stato,
ora l'intesa con il Pd è possibile"

Dopo le parole di Letta - che ieri ha detto "mai più un presidente con le vecchie regole" - il segretario del Pdl torna alla carica: "Dai democratici ci arrivano significativi spiragli". E l'ipotesi divide il Pd. Grillo: "Il Paese è al collasso e il governo si balocca col presidenzialismo". Schifani: "Il nostro candidato premier è solo e sempre Berlusconi"

ma come..??
non è stato mangiafuoco a sdoganare
l'elezione diretta?
rodotà, quirinaire, ecc.

boh...

forse ho capito..
se dici B,
lui dice A,
se dici A,
lui dice B..

forse è così che funziona..
l'importante è sproloquiare..
mik mi spieghi nei dettagli cosa ha fatto letta sui rimborsi elettorali ai partiti che non ho capito?

Ultima modifica di Ronin77 il 02/06/2013, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2013, 14:24 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Dopo le parole di Letta - che ieri ha detto "mai più un presidente con le vecchie regole" - il segretario del Pdl torna alla carica: "Dai democratici ci arrivano significativi spiragli". E l'ipotesi divide il Pd. Grillo: "Il Paese è al collasso e il governo si balocca col presidenzialismo". Schifani: "Il nostro candidato premier è solo e sempre Berlusconi"

ma come..??
l'elezione diretta?
rodotà, quirinaire, ecc.

boh...

forse ho capito..
se dici B,
lui dice A,
se dici A,
lui dice B..

Ancora non lo hai capito? La sua forza è quella di fingersi ANTI qualcosa\qualcuno, probabilmente è una strategia che gli avrà consigliato qualche esperto politologo della CIA che segue il progetto e lo finanzia in maniera più o meno occulta (quando tutti i fondi che percepisce il signor Grillo in qualità di PAPA della chiesa del 5 stelle saranno alla luce dl sole si potrà smentire).

L'importante è tenere a bada quella massa di scalmanati che si sono riversati a frotte verso l'urlatore ma che come era prevedibile lo hanno già *a*culi**to

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2013, 15:23 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ancora non lo hai capito? La sua forza è quella di fingersi ANTI qualcosa\qualcuno, probabilmente è una strategia che gli avrà consigliato qualche esperto politologo della CIA che segue il progetto e lo finanzia in maniera più o meno occulta (quando tutti i fondi che percepisce il signor Grillo in qualità di PAPA della chiesa del 5 stelle saranno alla luce dl sole si potrà smentire).

Avrà imparato da Berlusconi: lui è da 20anni che lotta contro "il comunismo"... poi andava a trovare Putin e le sue prostitute, si alleava dietro le quinte con la sinistra italiana (che mai l'ha combattuto) e urlava battute cretine con le quali si faceva lodare dalla massa italiana.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2013, 15:28 
Ok. Discussione ripulita

Ronin e Max diamoci un attimo una calmata.

Max, piantiamola con le cavolate. Chi vuole fare il complottista, almeno lo baccia bene almeno, senza sparare cavolate solo per il gusto di avere qualcosa da dire. Le persone sono stufe di sentire argomentazioni da delirio alcolico. Evitiamo, per favore di fare i troll, provocando per il gusto di provocare quello che riteniamo essere l'avversario del momento.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2013, 15:34 
Cita:
byrus ha scritto:
Avrà imparato da Berlusconi: lui è da 20anni che lotta contro "il comunismo"... poi andava a trovare Putin e le sue prostitute, si alleava dietro le quinte con la sinistra italiana (che mai l'ha combattuto) e urlava battute cretine con le quali si faceva lodare dalla massa italiana.

E' questo il vostro difetto, pensate di essere dei geni e di essere superiori e quindi di dirci cosa sbagliamo e cosa facciamo per bene e poi andate tra le braccia del buffone per eccellenza Grillo.
I fatti hanno dimostrato che:

A. vi siete fatti fregare da una classica azione dei servizi segreti americani che puntano alla STABILIZZAZIONE ed alla riduzione del rischio sovversivo in una repubblica amica. Una sorta di lancio di volantini. Vi siete fatti fregare al punto da credere che addirittura quel movimento fosse L'ANTI SISTEMA per eccellenze, ed invece come dissi al buon Atlanticus qualche mese fa, era un'arma del sistema stesso per tenervi buoni.

B. avete dato fiducia ad un sistema oscuro ed antidemocratico che però di facciata si proclama DEMOCRATICISSIMO E TRASPARENTE, di solito si dice dalle mie parti CHI SI LODA SI IMBRODA ^_^
pretendete chiarezza nei conti pubblici quando i conti del partito che vi rappresenta sono più oscuri di uqelli dello IOR. Pretendete dagli altri di FARE mentre voi urlate e scappate di fronte alle responsabilità.

C. Volevate eleggere il PRESIDENTE DEGLI ITALIANI (che in realtà era il presidente di 4 sciancati di 5 stelle allo sbando) RO-Do-TA' per poi insultarlo e sbeffeggiarlo nemmeno un mese dopo... Non siete un partito, non siete una casa, siete il nulla e basta! :)

Quindi, per cortesia, mettete la testa sotto la sabbia e state in silenzio, perchèp chi ha votato 5 stelle e continua a difenderlo a spada tratta è l'ultimo al mondo a poter parlare di politica del fare, perchè sono proprio loro L'antipolitica del fare. E lo si è visto alle elezioni quanto reale fosse questo movimento. MA soprattutto è l'ultimo al mondo a poter ergersi a paladino del giusto per il popolo.

Ultima modifica di MaxpoweR il 02/06/2013, 15:39, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2013, 15:54 
Max, accipicchia [:p]

Hai scoperto che Grillo è un agente segreto della CIA, che per anni ha finto di essere un comico al solo scopo di manovrare il popolo italiano. E si, a te non la si fa [:D]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2013, 16:02 
Che grillo fosse al soldo dei demoni americani non lo avrei mai detto;
ma lui direttamente non è mica un agente CIA, gli date troppa importanza, lui è un megafono stop, meglio un urlatore mediatico che qualche decina di milioni di volantini lanciati in cielo, si inquina anche meno :)

Che il suo movimento e le sue azioni avessero degli effetti positivi per il resto dell'elite politica italiana mi sembra\va abbastanza palese.
Divide et impera :>

Certo che me la si fa, ma almeno che me la si faccia in modo che non me ne accorga ^_^ Apprezzo le cose fatte bene :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 02/06/2013, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2013, 16:04 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ma come..??
l'elezione diretta?
rodotà, quirinaire, ecc.

boh...

forse ho capito..
se dici B,
lui dice A,
se dici A,
lui dice B..

mik mi spieghi nei dettagli cosa ha fatto letta sui rimborsi elettorali ai partiti che non ho capito?

ma non è che abbia capito tutto
nemmeno io..

c sono i commi 4 e 5 dell'art. 4
che non si capiscono..

nel complesso ho già spiegato
come la penso sul finanziamento..

un pò di finanziamento pubblico
c vuole..
con controlli veri,
finanza, fisco, ecc.
sennò le grandi lobby,
tabacco, big pharma, ecc.
pagano e si comporano i partiti..

comunque come hanno fatto adesso,
2x1000 non è poi tanto malaccio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2013, 16:12 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ma lui direttamente non è mica un agente CIA, gli date troppa importanza, lui è un megafono stop, meglio un urlatore mediatico che qualche decina di milioni di volantini lanciati in cielo, si inquina anche meno :)

Che il suo movimento e le sue azioni avessero degli effetti positivi per il resto dell'elite politica italiana mi sembra\va abbastanza palese.

No no, è un'agente della CIA, lo sostiene De Michelis attraverso le pagine dell'Unità, cavolo, te lo sei perso?

Il problema è che secondo i sondaggi sull'intenzione di voto condotti da Agorà, il consenso verso il M5S è in ascesa...Ed è tutto un complotto di Obama..o dei reppubblicani [8]?

http://www.unita.it/italia/swg-grillo-s ... a-1.421210

[:D] [:D] [:D] [:D]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2013, 18:30 
Siamo al delirio più totale.
Pensavo che fosse fuori di testa quel tipo che dalle mie parti si è messo a correre nudo in superstrada, ma vedo che lo sbarello sta contaggiando anche le persone che prima erano savie.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2013, 19:27 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

No no, è un'agente della CIA, lo sostiene De Michelis attraverso le pagine dell'Unità, cavolo, te lo sei perso?

Il problema è che secondo i sondaggi sull'intenzione di voto condotti da Agorà, il consenso verso il M5S è in ascesa...Ed è tutto un complotto di Obama..o dei reppubblicani [8]?

bliss,
io i sondaggi ormai
non sto nemmeno a guardarli...

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2013, 20:24 
Se c'è gente che crede ai sondaggi inventati da Berlusconi, è ovvio che qualcuno creda anche al complotto tra Grillo e la CIA [:o)]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2013, 20:32 
un ottima intervista di Roberto Fico in tv alla rai

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 169dc.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2013, 20:34 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Eh si devo essermelo perso, ma poco male, quello che mi itneressa è chge vi siete fatti uccellare ed ancora ve ne vantate. ORa voglio vedere il primo di voi grillini che parla contro gli usa :) dovete essergli grati anche per avervi creato un nuovo super eroe al quale affidarvi *_* Mamma America è grandissima.

La chiesa dei pentastellati è talmente in ascesa che nessuno dei candidati alle amministrative era degno di fiducia, acciderbolina, dovete avere dei candidati davvero pessimi allora :)

Vi rifarete ai ballottaggi dai :)

Cita:
byrus ha scritto:

Se c'è gente che crede ai sondaggi inventati da Berlusconi, è ovvio che qualcuno creda anche al complotto tra Grillo e la CIA [:o)]

Beh quelli di Silvio sono quasi sempre corretti, io ho sentito qualche leader dire ALLE PROSSIME ELEZIONI PRENDEREMO IL 50% dei voti... In un certo senso ha indovinato (cit.) ma non penso fosse questo il senso delle sue elucubrazioni mentali.

Ultima modifica di MaxpoweR il 02/06/2013, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 454, 455, 456, 457, 458, 459, 460 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]