02/06/2013, 14:09
maxdamage il tuoi intento qui è quello di provocare e basta,se non ti piace l'utenza che sta qui puoi anche evitare di venirci.MaxpoweR ha scritto:Ronin77 ha scritto:Credo sia ormai appurato che le mafie oggi girano in giacca e cravatta nei palazzi di potetere.Ufologo 555 ha scritto:
...E' l'Italia composta di .... MAFIE!
Concordo, e sotto l'egida della CIA manipolano i fessacchiottiSiete caduti come polli nel trappolone di quelli che pensavate di combattere. Vi hanno affidato ad una balia per tenervi buoni e voi nonostante vi credeste dei furbacchioni complottisti vi siete fatti infinocchiare hahaah
ARRENDETEVI!
02/06/2013, 14:10
mik mi spieghi nei dettagli cosa ha fatto letta sui rimborsi elettorali ai partiti che non ho capito?mik.300 ha scritto:
http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... -60184444/
Alfano: "Elezione diretta del Capo dello Stato,
ora l'intesa con il Pd è possibile"
Dopo le parole di Letta - che ieri ha detto "mai più un presidente con le vecchie regole" - il segretario del Pdl torna alla carica: "Dai democratici ci arrivano significativi spiragli". E l'ipotesi divide il Pd. Grillo: "Il Paese è al collasso e il governo si balocca col presidenzialismo". Schifani: "Il nostro candidato premier è solo e sempre Berlusconi"
ma come..??
non è stato mangiafuoco a sdoganare
l'elezione diretta?
rodotà, quirinaire, ecc.
boh...
forse ho capito..
se dici B,
lui dice A,
se dici A,
lui dice B..
forse è così che funziona..
l'importante è sproloquiare..
02/06/2013, 14:24
mik.300 ha scritto:
Dopo le parole di Letta - che ieri ha detto "mai più un presidente con le vecchie regole" - il segretario del Pdl torna alla carica: "Dai democratici ci arrivano significativi spiragli". E l'ipotesi divide il Pd. Grillo: "Il Paese è al collasso e il governo si balocca col presidenzialismo". Schifani: "Il nostro candidato premier è solo e sempre Berlusconi"
ma come..??
l'elezione diretta?
rodotà, quirinaire, ecc.
boh...
forse ho capito..
se dici B,
lui dice A,
se dici A,
lui dice B..
02/06/2013, 15:23
MaxpoweR ha scritto:
Ancora non lo hai capito? La sua forza è quella di fingersi ANTI qualcosa\qualcuno, probabilmente è una strategia che gli avrà consigliato qualche esperto politologo della CIA che segue il progetto e lo finanzia in maniera più o meno occulta (quando tutti i fondi che percepisce il signor Grillo in qualità di PAPA della chiesa del 5 stelle saranno alla luce dl sole si potrà smentire).
02/06/2013, 15:28
02/06/2013, 15:34
byrus ha scritto:
Avrà imparato da Berlusconi: lui è da 20anni che lotta contro "il comunismo"... poi andava a trovare Putin e le sue prostitute, si alleava dietro le quinte con la sinistra italiana (che mai l'ha combattuto) e urlava battute cretine con le quali si faceva lodare dalla massa italiana.
02/06/2013, 15:54
02/06/2013, 16:02
02/06/2013, 16:04
Ronin77 ha scritto:mik mi spieghi nei dettagli cosa ha fatto letta sui rimborsi elettorali ai partiti che non ho capito?mik.300 ha scritto:
ma come..??
l'elezione diretta?
rodotà, quirinaire, ecc.
boh...
forse ho capito..
se dici B,
lui dice A,
se dici A,
lui dice B..
02/06/2013, 16:12
MaxpoweR ha scritto:
Che grillo fosse al soldo dei demoni americani non lo avrei mai detto;
ma lui direttamente non è mica un agente CIA, gli date troppa importanza, lui è un megafono stop, meglio un urlatore mediatico che qualche decina di milioni di volantini lanciati in cielo, si inquina anche meno
Che il suo movimento e le sue azioni avessero degli effetti positivi per il resto dell'elite politica italiana mi sembra\va abbastanza palese.
Divide et impera :>
02/06/2013, 18:30
02/06/2013, 19:27
Blissenobiarella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
ma lui direttamente non è mica un agente CIA, gli date troppa importanza, lui è un megafono stop, meglio un urlatore mediatico che qualche decina di milioni di volantini lanciati in cielo, si inquina anche meno
Che il suo movimento e le sue azioni avessero degli effetti positivi per il resto dell'elite politica italiana mi sembra\va abbastanza palese.
No no, è un'agente della CIA, lo sostiene De Michelis attraverso le pagine dell'Unità, cavolo, te lo sei perso?
Il problema è che secondo i sondaggi sull'intenzione di voto condotti da Agorà, il consenso verso il M5S è in ascesa...Ed è tutto un complotto di Obama..o dei reppubblicani?
http://www.unita.it/italia/swg-grillo-s ... a-1.421210
![]()
![]()
![]()
02/06/2013, 20:24
02/06/2013, 20:32
02/06/2013, 20:34
Blissenobiarella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
No no, è un'agente della CIA, lo sostiene De Michelis attraverso le pagine dell'Unità, cavolo, te lo sei perso?
Il problema è che secondo i sondaggi sull'intenzione di voto condotti da Agorà, il consenso verso il M5S è in ascesa...Ed è tutto un complotto di Obama..o dei reppubblicani?
http://www.unita.it/italia/swg-grillo-s ... a-1.421210
![]()
![]()
![]()
byrus ha scritto:
Se c'è gente che crede ai sondaggi inventati da Berlusconi, è ovvio che qualcuno creda anche al complotto tra Grillo e la CIA