Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 458, 459, 460, 461, 462, 463, 464 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 13:59 
TheApologist ha scritto:
catwalk ha scritto:
ECCO COSA ACCADE E NON DICONO !

Guarda su facebook.com

Qua si vuole fare passare i russi per carogne, ma siamo noi che come al solito la stiamo facendo sporca, ALL'INSAPUTA DEL PARLAMENTO!

"l'Italia ripudia la guerra" ecc ecc... Non se lo ricorda più nessuno?

Quotone ! [:264]

[:305]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:03 
catwalk ha scritto:
AH ! SI ???! [8]

E PERCHE' LO NASCONDONO
SE FANNO BENE ...?! [:296]

[?]

Cosa stanno nascondendo scusa? Quando ci sono spostamenti di militari all'interno dei confini Nato non ci sono mai dichiarazioni, sono cose normali.
Il video in questione fa vedere solo di spostamenti di militari e mezzi dall'Italia, mica dove sono finiti.
Quello che dice Apo, di cui non ho nessun dubbio che sia vero, non è supportato da nessuna prova a livello di foto e video o dichiarazioni ufficiali.
Al momento non ci sono prove, o almeno io non ne ho viste, che la Nato sia dentro l'UCRAINA, anche se comunque mi parrebbe anche una cosa naturale, visto che sono stati invasi da un esercito straniero e hanno tutto il diritto di chiedere aiuto a chi vogliono [:305]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:04 
Robiwankenobi ha scritto:

Fanno bene

Farebbero bene ad arrivare fino in Italia per LIBERARCI, finalmente. Compreso te.

Questa operazione non è 'invasione dell'Ucraina', ma un attacco frontale al deep state.

https://www.maurizioblondet.it/la-russi ... n-ucraina/

Da oggi, chissà come mai, è sparito l'argomento Covid, e i giornalisti non indossano più la mutanda d'ordinanza...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:08 
TheApologist ha scritto:

Fanno bene

Farebbero bene ad arrivare fino in Italia per LIBERARCI, finalmente. Compreso te.

Questa operazione non è 'invasione dell'Ucraina', ma un attacco frontale al deep state.

Da oggi, chissà come mai, è sparito l'argomento Covid, e i giornalisti non indossano più la mutanda d'ordinanza...

[:305]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:11 
TheApologist ha scritto:

Fermati al fatto che stia bene a te e ad altri, probabilmente [:246]

Personalmente non ho intenzione di cadere dalla padella alla brace, siamo già messi cosi a stare a braccetto con gli Americani, figurati andare a braccetto con i Russi.
Voi vedete i Russi come i salvatori? Ci sta e siete anche liberissimi di pensarlo e di sperarlo, ma sono convinto che lo facciate perchè non conoscete niente del loro modo di vivere rispetto al nostro. Voi tutti qua dentro siete occidentali e occidentalizzati, nel modo di vivere e pensare, nonostante tutto quello che si dice e un cambio radicale di vita e usi siete davvero convinti che sia meglio? Io no, non farei a cambio.
E' come gli Africani che vedono la tv e pensano che l'Italia sia un paradiso, poi vengono qua e vedono che è una ********** totale [:306]
Per me sono solo delle ALTRE merde arroganti e con manie di grandezza, all'interno dello scacchiere internazionale.
Blondet andasse a vedere i laboratori di armi chimiche e biologiche che i Russi hanno all'interno dei loro stati cuscinetto (vedi Bielorussia).
Mai come in questo caso, il proverbio ci azzecca: "tutto il mondo è paese".

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:28 
Chi spinge ad una guerra mondiale siamo noi Occidentali,l'Inghlilterra ha già dichiarato che mandera armi e se possibile anche soldati in Ucraina e la Russia non lo permetterà mai,perchè non vogliono nazioni con Sistemi politici filo-nazisti a ridosso armati anche con sistemi Nucleari.
Capisci Robs...cosa significa questo?, [8] devi cominciare a metterti l'elmetto [:D] .
Se effettivamente l'Occidente fa questo faranno scoppiare la III° guerra mondiale perchè la Cina stai tranquillo che non resterà a guardare e non starà mai dalla parte degli Anglo-Americani.
Cerca di non ragionare con il c...o, ma con la testa. [:305]
Io non odio il popolo Americano ma.....fin'quanto con il loro Sistema guerrafondaio devono vivere da Mafiosi sulle spalle di tutto il mondo e che per le loro politiche sistematicamente con ogni guerra che hanno fatto, hanno danneggiato sopratutto noi Italiani.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:33 

Personalmente non ho intenzione di cadere dalla padella alla brace, siamo già messi cosi a stare a braccetto con gli Americani, figurati andare a braccetto con i Russi.

Ma non è questione di scegliere! È che l'amata "America", e tutto l'occidente in genere, è guidata da una manica di criminali! Hai visto o no quello che ha fatto Trudeau in Canada? O secondo i tuoi canoni è "più cattivo" Putin?
Lo vedi cosa ci stanno facendo da due anni a questa parte? Come è possibile che queste merde si ergano a paladini della democrazia, e si mettano a difendere il regime di Kiev? Tra poco chiameranno "partigiani" i nazi del btg. Azov!

Il social di Trump è stato rilasciato mezz'ora prima della dichiarazione di Putin riguardo l'indipendenza delle repubbliche separatiste. Ora è proprio il canale Truth di Trump a dare le notizie dal fronte ucraino su telegram! Oggi guarda caso è cominciato lo sciopero dei camionisti in Puglia, colonne interminabili, in California in migliaia sono scesi in piazza per protestare contro Biden.. E la tensione comincia a salire. Non ti sembra tutto sincronizzato?
Che ci sia una alleanza in tal senso mi pare ovvio!

Tu pensi che bisogna condannare i russi per... Stare dalla parte di... Chi? Gli ucraini del comico che si stanno arrendendo a frotte? Gli USA di Biden, il presidente eletto coi voti dei morti? Von der Leyen? Stoltenberg? Draghi? Chi? Ma chi è sta gente, quale autorità ha?! La gente ne ha pieni i ******** di questi banchieri e burocrati non eletti da nessuno! Che vadano loro al fronte a difendere i nazi ucraini, ma che non tirino di mezzo noi che vogliamo solo stare tranquilli!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:35 
Tra un regime corrotto e marcio senza morale e senza logica come il nostro ed uno che quanto meno non ti prende per un emerito ******** preferisco il secondo. Per quanto mi riguarda porte aperte a Putin, anzi ne approfitto per mandargli un messaggio, so che ci legge:

Vladimir quando passi dall'Italia sei ospite mio, tutto pagato.

Mi piacerebbe sostenere le truppe occidentali in ucraina, ma del resto non sono vaccinato quindi... SpiaZe, mi toccherò stare con i russi...

Ultima modifica di MaxpoweR il 24/02/2022, 14:41, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:37 
bleffort ha scritto:
Chi spinge ad una guerra mondiale siamo noi Occidentali,l'Inghlilterra ha già dichiarato che mandera armi e se possibile anche soldati in Ucraina e la Russia non lo permetterà mai,perchè non vogliono nazioni con Sistemi politici filo-nazisti a ridosso armati anche con sistemi Nucleari.
Capisci Robs...cosa significa questo?, [8] devi cominciare a metterti l'elmetto [:D] .
Se effettivamente l'Occidente fa questo faranno scoppiare la III° guerra mondiale perchè la Cina stai tranquillo che non resterà a guardare e non starà mai dalla parte degli Anglo-Americani.
Cerca di non ragionare con il c...o, ma con la testa. [:305]
Io non odio il popolo Americano ma.....fin'quanto con il loro Sistema guerrafondaio devono vivere da Mafiosi sulle spalle di tutto il mondo e le loro politiche sistematicamente con ogni guerra che hanno fatto hanno danneggiato sopratutto noi Italiani.

Chi ha dato un'accelerata decisa verso la terza guerra mondiale è la Russia invadendo l'Ucraina con l'appoggio della Bielorussia.
Sono loro che stanno bombardando,mietendo vittime e annientando lo stato Ucraino, con la forza, il resto sono solo discorsi precedenti a questo che ormai sono stati abbondantemente sorpassati in quanto a gravità.
Tu hai questa visione romantica da comunista della prima era, ci sta che giustifichi quello che sta succedendo, come lo stanno giustificando gli amici della Russia.
La Cina non ha interesse a mettersi di mezzo, lo ha già detto qualche giorno fa, sono furbi mica scemi, sanno benissimo che i benefici dei rapporti economici sono bilaterali non esclusivamente da occidente verso la Cina.
L'elmetto non ci serve a niente, se la guerra con le armi (perchè quella con i prezzi è già arrivata) arriverà verremo spazzati via, però magari sventolando dal tetto di casa una bandiera dell'URSS, potresti essere risparmiato [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:38 
MaxpoweR ha scritto:
Tra un regime corrotto e marcio senza morale e senza logica come il nostro ed uno che quanto meno non ti prende per un emerito ******** preferisco il secondo. Per quanto mi riguarda porte aperte a Putin, anzi ne approfitto per mandargli un messaggio, so che ci legge:

Conosci cosi bene il regime Russo da dire che non ti prende per il culo?
Non ho dubbio che tu conosca il nostro visto che ci vivi.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:43 
Sento parlare Putin e sento parlare i nostri e direi che il confronto è impietoso anche solo in autorevolezza competenza. Se regime deve essere che almeno siano competenti :) iCOMPETENTIHHH e iSCIENZIATIHHH italiani ormai sono dei pulcianella senza nessuna crediblità.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:43 
TheApologist ha scritto:
Ma non è questione di scegliere! È che l'amata "America", e tutto l'occidente in genere, è guidata da una manica di criminali! Hai visto o no quello che ha fatto Trudeau in Canada? O secondo i tuoi canoni è "più cattivo" Putin?
Lo vedi cosa ci stanno facendo da due anni a questa parte? Come è possibile che queste merde si ergano a paladini della democrazia, e si mettano a difendere il regime di Kiev? Tra poco chiameranno "partigiani" i nazi del btg. Azov!

Il social di Trump è stato rilasciato mezz'ora prima della dichiarazione di Putin riguardo l'indipendenza delle repubbliche separatiste. Ora è proprio il canale Truth di Trump a dare le notizie dal fronte ucraino su telegram! Oggi guarda caso è cominciato lo sciopero dei camionisti in Puglia, colonne interminabili, in California in migliaia sono scesi in piazza per protestare contro Biden.. E la tensione comincia a salire. Non ti sembra tutto sincronizzato?
Che ci sia una alleanza in tal senso mi pare ovvio!

Tu pensi che bisogna condannare i russi per... Stare dalla parte di... Chi? Gli ucraini del comico che si stanno arrendendo a frotte? Gli USA di Biden, il presidente eletto coi voti dei morti? Von der Leyen? Stoltenberg? Draghi? Chi? Ma chi è sta gente, quale autorità ha?! La gente ne ha pieni i ******** di questi banchieri e burocrati non eletti da nessuno! Che vadano loro al fronte a difendere i nazi ucraini, ma che non tirino di mezzo noi che vogliamo solo stare tranquilli!

Come ti ho detto, non capisco da dove derivi questa tua sicurezza che i Russi siano meglio degli altri?
Ti sei dimenticato per esempio la Cecenia?
Questa sensazione del fatto che in Russia si viva meglio e il governo sia migliore di altri, mi sembra che derivi più da una non conoscenza di quei posti.
Io tutta sta sicurezza non ce l'ho, non ci ho mai vissuto, non conosco nessuno che ci abbia vissuto e che sia imparziale nei giudizi........

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:44 
Rappresentazione, direi fedele, degli avvenimenti...

Immagine

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:46 
MaxpoweR ha scritto:
Sento parlare Putin e sento parlare i nostri e direi che il confronto è impietoso anche solo in autorevolezza competenza. Se regime deve essere che almeno siano competenti :) iCOMPETENTIHHH e iSCIENZIATIHHH italiani ormai sono dei pulcianella senza nessuna crediblità.

Appunto senti parlare Putin alla tivvì, dovresti andare a fare un'esperienza di vita li e vedere come ti trovi.
Ricordati che nonostante tutto, tu vivi da occidentale e non sai di certo come potrebbe essere.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:48 
MaxpoweR ha scritto:

.

Bene se vuoi una guerra continua a sbandierarla, così spazzerà questi po...ci miliardari che ci tengono segregati, tu a quale categoria appartieni?,hai molti soldi investiti in Azioni.? o sei un onesto lavoratore? [:291] che se è così non avrai niente da temere di perdere le ricchezze, in una guerra totale potresti solo perdere la vita.

Ultima modifica di bleffort il 24/02/2022, 14:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 458, 459, 460, 461, 462, 463, 464 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]