24/02/2022, 13:59
TheApologist ha scritto:
Qua si vuole fare passare i russi per carogne, ma siamo noi che come al solito la stiamo facendo sporca, ALL'INSAPUTA DEL PARLAMENTO!
"l'Italia ripudia la guerra" ecc ecc... Non se lo ricorda più nessuno?
24/02/2022, 14:03
catwalk ha scritto:AH ! SI ???!![]()
E PERCHE' LO NASCONDONO
SE FANNO BENE ...?!![]()
24/02/2022, 14:04
Robiwankenobi ha scritto:
Fanno bene
24/02/2022, 14:08
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:
Fanno bene
Farebbero bene ad arrivare fino in Italia per LIBERARCI, finalmente. Compreso te.
Questa operazione non è 'invasione dell'Ucraina', ma un attacco frontale al deep state.
https://www.maurizioblondet.it/la-russi ... n-ucraina/
Da oggi, chissà come mai, è sparito l'argomento Covid, e i giornalisti non indossano più la mutanda d'ordinanza...
24/02/2022, 14:11
TheApologist ha scritto:Farebbero bene ad arrivare fino in Italia per LIBERARCI, finalmente. Compreso te.
Questa operazione non è 'invasione dell'Ucraina', ma un attacco frontale al deep state.
https://www.maurizioblondet.it/la-russi ... n-ucraina/
24/02/2022, 14:28
24/02/2022, 14:33
Robiwankenobi ha scritto:
Personalmente non ho intenzione di cadere dalla padella alla brace, siamo già messi cosi a stare a braccetto con gli Americani, figurati andare a braccetto con i Russi.
24/02/2022, 14:35
24/02/2022, 14:37
bleffort ha scritto:Chi spinge ad una guerra mondiale siamo noi Occidentali,l'Inghlilterra ha già dichiarato che mandera armi e se possibile anche soldati in Ucraina e la Russia non lo permetterà mai,perchè non vogliono nazioni con Sistemi politici filo-nazisti a ridosso armati anche con sistemi Nucleari.
Capisci Robs...cosa significa questo?,devi cominciare a metterti l'elmetto
.
Se effettivamente l'Occidente fa questo faranno scoppiare la III° guerra mondiale perchè la Cina stai tranquillo che non resterà a guardare e non starà mai dalla parte degli Anglo-Americani.
Cerca di non ragionare con il c...o, ma con la testa.![]()
Io non odio il popolo Americano ma.....fin'quanto con il loro Sistema guerrafondaio devono vivere da Mafiosi sulle spalle di tutto il mondo e le loro politiche sistematicamente con ogni guerra che hanno fatto hanno danneggiato sopratutto noi Italiani.
24/02/2022, 14:38
MaxpoweR ha scritto:Tra un regime corrotto e marcio senza morale e senza logica come il nostro ed uno che quanto meno non ti prende per un emerito ******** preferisco il secondo. Per quanto mi riguarda porte aperte a Putin, anzi ne approfitto per mandargli un messaggio, so che ci legge:
Vladimir quando passi dall'Italia sei ospite mio, tutto pagato.
24/02/2022, 14:43
24/02/2022, 14:43
TheApologist ha scritto:Ma non è questione di scegliere! È che l'amata "America", e tutto l'occidente in genere, è guidata da una manica di criminali! Hai visto o no quello che ha fatto Trudeau in Canada? O secondo i tuoi canoni è "più cattivo" Putin?
Lo vedi cosa ci stanno facendo da due anni a questa parte? Come è possibile che queste merde si ergano a paladini della democrazia, e si mettano a difendere il regime di Kiev? Tra poco chiameranno "partigiani" i nazi del btg. Azov!
Il social di Trump è stato rilasciato mezz'ora prima della dichiarazione di Putin riguardo l'indipendenza delle repubbliche separatiste. Ora è proprio il canale Truth di Trump a dare le notizie dal fronte ucraino su telegram! Oggi guarda caso è cominciato lo sciopero dei camionisti in Puglia, colonne interminabili, in California in migliaia sono scesi in piazza per protestare contro Biden.. E la tensione comincia a salire. Non ti sembra tutto sincronizzato?
Che ci sia una alleanza in tal senso mi pare ovvio!
Tu pensi che bisogna condannare i russi per... Stare dalla parte di... Chi? Gli ucraini del comico che si stanno arrendendo a frotte? Gli USA di Biden, il presidente eletto coi voti dei morti? Von der Leyen? Stoltenberg? Draghi? Chi? Ma chi è sta gente, quale autorità ha?! La gente ne ha pieni i ******** di questi banchieri e burocrati non eletti da nessuno! Che vadano loro al fronte a difendere i nazi ucraini, ma che non tirino di mezzo noi che vogliamo solo stare tranquilli!
24/02/2022, 14:44
24/02/2022, 14:46
MaxpoweR ha scritto:Sento parlare Putin e sento parlare i nostri e direi che il confronto è impietoso anche solo in autorevolezza competenza. Se regime deve essere che almeno siano competentiiCOMPETENTIHHH e iSCIENZIATIHHH italiani ormai sono dei pulcianella senza nessuna crediblità.
24/02/2022, 14:48
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Tra un regime corrotto e marcio senza morale e senza logica come il nostro ed uno che quanto meno non ti prende per un emerito ******** preferisco il secondo. Per quanto mi riguarda porte aperte a Putin, anzi ne approfitto per mandargli un messaggio, so che ci legge:
Vladimir quando passi dall'Italia sei ospite mio, tutto pagato.
.