Cita:
MaxpoweR ha scritto: Si dovreste stare zitti, ma non perchè non sono per il diritto di critica, semplicemente perché dite solo fesserie e soprattutto perchè criticare Berlusconi ed incensate chi l'italia se l'è venduta pezzo dopo pezzo. Dovreste vergognarvi voi che avete votato quelle persone.
Non sono certo io, poi, che voglio SILENZIARE, mi pare sia un caso "amico" del pd(c) socio della banda bassotti :>
E comunque 4 gatti non direi proprio stando ai sondaggi
E se pure fosse meglio 4 gatti che servi di chi si è venduto l'italia a tavolino o seguace della setta grillina assieme allo pseudo magistrato ingroia... Che banda hahahaah :° poi dicono che una parte della magistratura non è politicizzata, dov'è la magistratura FASCISTA????????? Possibile che sti magistrati siano tutti comunistoidi (a cavoli loro però
Cita:
a proposito di traditori della patria!!! ringrazia i partigiani che sono morti per salvarci il culo!!!
Certo come no sono morti per salvare il mio culo o per instaurare in italia una dittatura comunista? Io ringrazio gli americani che ci hanno liberato ANCHE dai partigiani

ma tu dove vivi? hai studiato la storia?? ma di che ti lamenti?? siamo stati bene tutti quanto fino a che il tuo socio non si è messo in politica!! maledico ancora il giorno che ho votato berlusconi per la prima volta!!
max, la dittatura comunista c'era in Russia..li morivano di fame!! c'era in Romania..e anche li morivano di fame!! c'è in Cina...quella è dittatura!!
quella si chiama dittatura...qui la ditattura dove caxxo l'hai mai vista?? ma per favore...io non sto zitto perchè le caxxate le stai dicendo tu.
magistratura sinistroide??? è nata il giorno che berlusconi si è messo in politica!! tutti contro di lui e tutti di sinistra...infatti è diventato presidente del consiglio e non ha mai fatto un giorno di galera!!
continua pure il letargo!!! intanto io, tu e tutti gli italiani paghiamo di tasca nostra l'incapacità di un governo che è stato incapace di affrontare una
crisi raccontando a tutti gli italiani che la crisi non c'era e i ristoranti erano sempre pieni!! sai quante indistrie e attività commerciali sono state chiuse negli ultimi 3 ann??? ma falla finita per favore...
io ringrazio gli americani per averci liberati dal fascista Mussolini....e dal suo amico Hitler!!