Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 472, 473, 474, 475, 476, 477, 478 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 15:43 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Ufologo...vatti a leggere i reati di Silvio!!!!

Quali sono? Dove sono le condanne definitive? :>

Appunto! Tartassato da 19 anni e non cavano un ragno dla buco! Evidentemente NON TROVANO NIENTE, o no? [;)]

E al popolo tocca pagare i processi della Bocassa & company ... [:(!]

Ma contenti voi (e l'altra mezza Italia ...) [8)]

certo...i delinquenti per voi sono solo a sinistra!!! sapete, avete ragione che in Italia la giustizia non funziona!!! nonostante la magistratuta sia di sinistra e si è accanita in ogni modo contro il VOSTRO Silvio....nonostante tutto questo non ha mai fatto un solo giorno di galera come avrebbe meritato.
il delinquente è Travaglio....!!! ma fatemi il piacere
guarda che non è che non trovano...è che la giustizia è rossa e facilmente corruttibile [^] vero????

Ultima modifica di gio67 il 13/01/2013, 15:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 15:45 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

questo con i soldi si cimprerebbe qualsiasi cosa!
se fosse stato il moglior governo di tutti i tempi non ci avrebbe lasciato nella ********** come ha fatto un anno fa!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 16:05 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Appunto! Tartassato da 19 anni e non cavano un ragno dla buco! Evidentemente NON TROVANO NIENTE, o no? [;)]

E al popolo tocca pagare i processi della Bocassa & company ... [:(!]

Ma contenti voi (e l'altra mezza Italia ...) [8)]

dai ufo,
onestamente,
si è fatto le leggi e i lodi
per farla franca..

siamo onesti..

siamo ancora a questo punto ?

non che gli altri siano tutti santi..

bastonate x tutti..

comunque sulle condanne definitive,
se hai un buon avvocato
che agguanta la prescrizione
sono quasi impossibili..
per chiunque..

Ultima modifica di mik.300 il 13/01/2013, 16:08, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 16:38 
Nessuno è santo, regà ...! Però è lampante il fatto che gli sono saltati tutti addosso da sempre; invidia perché ha i soldi? A me non me ne importa niente, tanto più che chi ha la pancia piena .....[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 17:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Nessuno è santo, regà ...! Però è lampante il fatto che gli sono saltati tutti addosso da sempre; invidia perché ha i soldi? A me non me ne importa niente, tanto più che chi ha la pancia piena ..... [;)]

E dai con l'invidia!!!,questo è un sentimento di chi ha una certa visione errata della vita e l'ho notata solo da persone che aspirano ardentemente di diventare ricchi e guardano Silvio come un modello in cui arrivare. [:D]
E VOTARLO PER ELEGGERLO !! [V]

Ultima modifica di bleffort il 13/01/2013, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 18:09 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Nessuno è santo, regà ...! Però è lampante il fatto che gli sono saltati tutti addosso da sempre; invidia perché ha i soldi? A me non me ne importa niente, tanto più che chi ha la pancia piena ..... [;)]

E dai con l'invidia!!!,questo è un sentimento di chi ha una certa visione errata della vita e l'ho notata solo da persone che aspirano ardentemente di diventare ricchi e guardano Silvio come un modello in cui arrivare. [:D]
E VOTARLO PER ELEGGERLO !! [V]

bravo Bleffort [:)]
hai espresso ciò che stavo per scrivere.
l'invidia non è un sentimento che conosco, caro Ufologo, ma non è possibile che si pensi a Silvio come l'unica alternativa al nostro paese.
come si puo pensare ad un cambiamento se nella vostra testa non vedete altro che Berlusconi!! ma giustamente ognuno pensa al proprio orticello [:)]
Berlusconi prima di pensare a me e a te pensa a difendere il suo....ognuno di noi lo fa ogni giorno...vuoi che non lo faccia lui che ricopre un ruolo che gli permette di tutto e di piu?? nemmeno di andare in galera come ogni normale cittadino? si è fatto leggi ad personam per non andare in galera!!
Ufò, anche se abbiamo visione politiche diverse sei una persona che ritengo molto intelligente, ma non capisco davvero come tu non possa vedere e capire certe cose. sembre che Silvio sia deventato un Dio.....intocccabile per voi [:(]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 18:14 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

ma quali soldi!!! è solo una persona che chissa quanta gente ha schiacciato pur di arrivare dove è adesso [8]
e sappiamo qual'è il sentimento che pervade chi è arrivista.
basti solo pensare a quelle ragazze che pur di arrivare sono disposte a tutto...e Silvio di quetso se ne intende.
ma che schifo di paese è diventato il nostro?? un paese dove se fai la letterina fiisci al parlamento europeo!!! ma solo se sei una gran bella ****!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 18:58 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Nessuno è santo, regà ...! Però è lampante il fatto che gli sono saltati tutti addosso da sempre; invidia perché ha i soldi? A me non me ne importa niente, tanto più che chi ha la pancia piena .....[;)]

dai,
è un criminale matricolato..
diciamocelo..

non capisco questa tua empatia
con codesto personaggio..

ma forse è questa la sua strategia..
farsi attaccare da tutti,
tutti contro uno..
quindi uno solidarizza..

infatti io sono per ignorarlo del tutto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 19:18 
E tu hai capito tutto! ma gli altri (metà Paese, no).
Lo faccio proprio perché è sempre attaccato da tutti; poi, a parte che in Italia non c'è nessuno ......
A proposito di soldi, leggete come l'"Androide" sta piazzando tutti i suoi parenti nelle liste .... E poi dite del nano?!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 19:29 
si attacca Silvio per nascondere le proprie magagne, sta gente del PD si è venduta l'italia e l'anima al diavolo ed hanno il coraggio di andare in giro, io li prenderei a ceffoni ad ogni parola, a partire dalla mortadella, passando per il baffetto e finendo col brucaliffo.

Non capisco come possiate avere il coraggio di parlare contro Berlusconi ignorando le oscenità fatte dagli esponenti politici dell'altra parte. Accetterei una critica se prima venissero DEMONIZZATI a dovere questi TRADITORI DELLA PATRIA. allora si che si potrebbe criticare SILVIO, ma finchè questa gente è libera ed incensata a mio avviso dovreste stare solo zitti.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 19:45 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

si attacca Silvio per nascondere le proprie magagne, sta gente del PD si è venduta l'italia e l'anima al diavolo ed hanno il coraggio di andare in giro, io li prenderei a ceffoni ad ogni parola, a partire dalla mortadella, passando per il baffetto e finendo col brucaliffo.

Non capisco come possiate avere il coraggio di parlare contro Berlusconi ignorando le oscenità fatte dagli esponenti politici dell'altra parte. Accetterei una critica se prima venissero DEMONIZZATI a dovere questi TRADITORI DELLA PATRIA. allora si che si potrebbe criticare SILVIO, ma finchè questa gente è libera ed incensata a mio avviso dovreste stare solo zitti.

stare zitti??? vi piacerebbe, vero?? siete uguali al berlusca!!! l'avevo detto che sei l'anima della democrazia!!
questo vostro atteggiamento arrogante è stata la rovina della nostra Italia!!! da quando questo ambiguo personaggio è entrato in politica l'Italia ha iniziato ad avere guai, uno dietro l'altro.
siete solo capaci di puntare il dito addosso agli altri perchè avete la costante arroganza di pensare di non sbagliare mai...gli androidi siete voi!!
qualsiasi cosa sia un pensiero diverso dal vostro è visto come una minaccia da eliminare subito.
del resto l'anima fascista mal sopporta i colori diversi dal bianco...mal sopporta tutto ciò che puo ledere il loro pensiero!
gli Italiani si sono liberati del fascismo 70anni fa, ci sono ricascati, ma ora hanno detto basta!!!!! ormai siete rimasti in quattro gatti...gli altri si sono svegliati dal totpore!!! buon letargo caro max...nulla di personale!!

a proposito di traditori della patria!!! ringrazia i partigiani che sono morti per salvarci il culo!!!

Ultima modifica di gio67 il 13/01/2013, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 19:49 
Si dovreste stare zitti, ma non perchè non sono per il diritto di critica, semplicemente perché dite solo fesserie e soprattutto perchè criticare Berlusconi ed incensate chi l'italia se l'è venduta pezzo dopo pezzo. Dovreste vergognarvi voi che avete votato quelle persone.

Non sono certo io, poi, che voglio SILENZIARE, mi pare sia un caso "amico" del pd(c) socio della banda bassotti :>

E comunque 4 gatti non direi proprio stando ai sondaggi :)

E se pure fosse meglio 4 gatti che servi di chi si è venduto l'italia a tavolino o seguace della setta grillina assieme allo pseudo magistrato ingroia... Che banda hahahaah :° poi dicono che una parte della magistratura non è politicizzata, dov'è la magistratura FASCISTA????????? Possibile che sti magistrati siano tutti comunistoidi (a cavoli loro però

Cita:
a proposito di traditori della patria!!! ringrazia i partigiani che sono morti per salvarci il culo!!!

Certo come no sono morti per salvare il mio culo o per instaurare in italia una dittatura comunista? Io ringrazio gli americani che ci hanno liberato ANCHE dai partigiani :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 13/01/2013, 19:52, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 19:55 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E tu hai capito tutto! ma gli altri (metà Paese, no).
Lo faccio proprio perché è sempre attaccato da tutti; poi, a parte che in Italia non c'è nessuno ......
A proposito di soldi, leggete come l'"Androide" sta piazzando tutti i suoi parenti nelle liste .... E poi dite del nano?!

e vabbè!!!! allora le signorine che ha piazzato berlusconi???
tra tv e mondo della politica non si contano piu!! Basta che abbiano un bel sedere e tutte le porte sono aperte [^]
insomma, meno sai fare e piu strade si aprono...e non solo quelle!!! ricordo quando all'inizio del mandato Brunetta parlava di meritocrazia!!! ora ho capito di quale meritocrazia parlava:::piu sei zoccola e piu strada farai...piu rubi e piu strada farai!! tutta Italia ha visto e capito di che pasta sono fatti personaggi che animavano i partiti degli onesti..lega e pdl!! avete perso la memoria?? hanno rubato anche loro ma li difendete ancora!! a voi piace farvi raccontare le palle a quanto pare.
boh...il mondo è bello perchè e vario"!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 20:08 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Si dovreste stare zitti, ma non perchè non sono per il diritto di critica, semplicemente perché dite solo fesserie e soprattutto perchè criticare Berlusconi ed incensate chi l'italia se l'è venduta pezzo dopo pezzo. Dovreste vergognarvi voi che avete votato quelle persone.

Non sono certo io, poi, che voglio SILENZIARE, mi pare sia un caso "amico" del pd(c) socio della banda bassotti :>

E comunque 4 gatti non direi proprio stando ai sondaggi :)

E se pure fosse meglio 4 gatti che servi di chi si è venduto l'italia a tavolino o seguace della setta grillina assieme allo pseudo magistrato ingroia... Che banda hahahaah :° poi dicono che una parte della magistratura non è politicizzata, dov'è la magistratura FASCISTA????????? Possibile che sti magistrati siano tutti comunistoidi (a cavoli loro però

Cita:

Certo come no sono morti per salvare il mio culo o per instaurare in italia una dittatura comunista? Io ringrazio gli americani che ci hanno liberato ANCHE dai partigiani :)

ma tu dove vivi? hai studiato la storia?? ma di che ti lamenti?? siamo stati bene tutti quanto fino a che il tuo socio non si è messo in politica!! maledico ancora il giorno che ho votato berlusconi per la prima volta!!
max, la dittatura comunista c'era in Russia..li morivano di fame!! c'era in Romania..e anche li morivano di fame!! c'è in Cina...quella è dittatura!!
quella si chiama dittatura...qui la ditattura dove caxxo l'hai mai vista?? ma per favore...io non sto zitto perchè le caxxate le stai dicendo tu.
magistratura sinistroide??? è nata il giorno che berlusconi si è messo in politica!! tutti contro di lui e tutti di sinistra...infatti è diventato presidente del consiglio e non ha mai fatto un giorno di galera!!
continua pure il letargo!!! intanto io, tu e tutti gli italiani paghiamo di tasca nostra l'incapacità di un governo che è stato incapace di affrontare una
crisi raccontando a tutti gli italiani che la crisi non c'era e i ristoranti erano sempre pieni!! sai quante indistrie e attività commerciali sono state chiuse negli ultimi 3 ann??? ma falla finita per favore...
io ringrazio gli americani per averci liberati dal fascista Mussolini....e dal suo amico Hitler!!

Ultima modifica di gio67 il 13/01/2013, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2013, 20:16 
Qui, l'abbiamo SFIORATA la dittatura! [8D] Il PCI era (ed è ancora) il partito più forte d'Europa. Lasciamo perdere come lo vogliono chiamareora ... Perfino dietro a Prrrrrodi si sono nascosti! [:o)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 472, 473, 474, 475, 476, 477, 478 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]