13/01/2013, 15:43
Ufologo 555 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:gio67 ha scritto:
Ufologo...vatti a leggere i reati di Silvio!!!!
Quali sono? Dove sono le condanne definitive? :>
Appunto! Tartassato da 19 anni e non cavano un ragno dla buco! Evidentemente NON TROVANO NIENTE, o no?
E al popolo tocca pagare i processi della Bocassa & company ...
Ma contenti voi (e l'altra mezza Italia ...)
13/01/2013, 15:45
MaxpoweR ha scritto:gio67 ha scritto:
13/01/2013, 16:05
Ufologo 555 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:gio67 ha scritto:
Appunto! Tartassato da 19 anni e non cavano un ragno dla buco! Evidentemente NON TROVANO NIENTE, o no?
E al popolo tocca pagare i processi della Bocassa & company ...
Ma contenti voi (e l'altra mezza Italia ...)
13/01/2013, 16:38
13/01/2013, 17:27
Ufologo 555 ha scritto:
Nessuno è santo, regà ...! Però è lampante il fatto che gli sono saltati tutti addosso da sempre; invidia perché ha i soldi? A me non me ne importa niente, tanto più che chi ha la pancia piena .....
13/01/2013, 18:09
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Nessuno è santo, regà ...! Però è lampante il fatto che gli sono saltati tutti addosso da sempre; invidia perché ha i soldi? A me non me ne importa niente, tanto più che chi ha la pancia piena .....
E dai con l'invidia!!!,questo è un sentimento di chi ha una certa visione errata della vita e l'ho notata solo da persone che aspirano ardentemente di diventare ricchi e guardano Silvio come un modello in cui arrivare.
E VOTARLO PER ELEGGERLO !!
13/01/2013, 18:14
Ufologo 555 ha scritto:
13/01/2013, 18:58
Ufologo 555 ha scritto:
13/01/2013, 19:18
13/01/2013, 19:29
13/01/2013, 19:45
MaxpoweR ha scritto:
si attacca Silvio per nascondere le proprie magagne, sta gente del PD si è venduta l'italia e l'anima al diavolo ed hanno il coraggio di andare in giro, io li prenderei a ceffoni ad ogni parola, a partire dalla mortadella, passando per il baffetto e finendo col brucaliffo.
Non capisco come possiate avere il coraggio di parlare contro Berlusconi ignorando le oscenità fatte dagli esponenti politici dell'altra parte. Accetterei una critica se prima venissero DEMONIZZATI a dovere questi TRADITORI DELLA PATRIA. allora si che si potrebbe criticare SILVIO, ma finchè questa gente è libera ed incensata a mio avviso dovreste stare solo zitti.
13/01/2013, 19:49
a proposito di traditori della patria!!! ringrazia i partigiani che sono morti per salvarci il culo!!!
13/01/2013, 19:55
Ufologo 555 ha scritto:
E tu hai capito tutto! ma gli altri (metà Paese, no).
Lo faccio proprio perché è sempre attaccato da tutti; poi, a parte che in Italia non c'è nessuno ......
A proposito di soldi, leggete come l'"Androide" sta piazzando tutti i suoi parenti nelle liste .... E poi dite del nano?!
13/01/2013, 20:08
MaxpoweR ha scritto:
Si dovreste stare zitti, ma non perchè non sono per il diritto di critica, semplicemente perché dite solo fesserie e soprattutto perchè criticare Berlusconi ed incensate chi l'italia se l'è venduta pezzo dopo pezzo. Dovreste vergognarvi voi che avete votato quelle persone.
Non sono certo io, poi, che voglio SILENZIARE, mi pare sia un caso "amico" del pd(c) socio della banda bassotti :>
E comunque 4 gatti non direi proprio stando ai sondaggi![]()
E se pure fosse meglio 4 gatti che servi di chi si è venduto l'italia a tavolino o seguace della setta grillina assieme allo pseudo magistrato ingroia... Che banda hahahaah :° poi dicono che una parte della magistratura non è politicizzata, dov'è la magistratura FASCISTA????????? Possibile che sti magistrati siano tutti comunistoidi (a cavoli loro peròa proposito di traditori della patria!!! ringrazia i partigiani che sono morti per salvarci il culo!!!
Certo come no sono morti per salvare il mio culo o per instaurare in italia una dittatura comunista? Io ringrazio gli americani che ci hanno liberato ANCHE dai partigiani
13/01/2013, 20:16