Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 482, 483, 484, 485, 486, 487, 488 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 01/03/2022, 20:42 
TheApologist ha scritto:
Se l'anticristo apparso in tv negli ultimi giorni avesse veramente a cuore la sua gente, avrebbe fatto evacuare kiev, si sarebbe arreso.
Quello che sta facendo è stare nascosto facendosi scudo con i civili, sperando che intervenga la cavalleria a distruggere quel che rimane del suo Paese in una guerra lunga, sanguinosa e che molto probabilmente coinvolgerebbe anche noi.
Per cui no, io non vedo tutto ciò come "patriottismo", ma l'esatto opposto.

Se scappassero a decine di milioni avresti ragione, ma visto che non sono che qualche centinaio di migliaia a scappare e gli altri rimangono belli arditi, anzi qualcuno addirittura rientra dall'estero, nel voler contrastare i Russi, la cosa non regge.
Ribadisco, in quei luoghi vessati per decenni da una dittatura (unione sovietica), l'identità nazionale è fortissima, noi non possiamo capire.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2022, 20:43 
vimana131 ha scritto:
Putin, famiglia trasferita in bunker nucleare in Siberia

Vladimir Putin avrebbe nascosto la sua famiglia in un bunker anti nucleare di lusso in Siberia. E’ il racconto, pubblicato dal Daily Mail, di un ex professore del Moscow State Institute of International Relations (Mgimo), centro di eccellenza frequentato da aspiranti diplomatici e spie.
Il monte Belucha, il più alto sull’Altaj
Il bunker anti nucleare in Siberia

Il bunker, secondo Valery Solovey, ex capo del dipartimento di pubbliche relazioni presso l’Istituto statale di relazioni internazionali di Mosca, sarebbe una città sotterranea hi-tech, nelle montagne Altaj, progettata nell’eventualità di una guerra nucleare.

Gli Altaj si estendono per circa 2000 km dal deserto del Gobi al bassopiano della Siberia occidentale, e passano attraverso Cina, Mongolia, Russia siberiana e Kazakistan. Il monte Belucha, alto 4506 metri, è la vetta più alta della catena.

La Repubblica di Altaj, a 4000 km da Mosca, in caso di catastrofe nucleare potrebbe diventare uno dei posti più sicuri del pianeta visto che è meta preferita per la costruzione di bunker anti atomici e rifugi sotterranei. Già dal 2007, quando nel distretto di Ongudai è partita la costruzione di un mega compound da 3 miliardi di rubli, che comprende una arteria da 21 km con tunnel. Putin, dal 205 in avanti, è stato spesso sulle montagne dell’Altaj, scelte anche da molti altri rappresentanti della élite politica e oligarchica russa. Il sistema di residenze extra lusso prevede rifugi sotterranei, bunker, magazzini, mini-centrali elettriche in grado di servire i rifugi. In più tutta la zona è protetta anche dalla Federal’naja služba bezopasnosti, ovvero l’ex Kgb.

Le patologie di Putin

L’ex docente, aveva in passato affermato che Putin soffre di patologie mediche tenute nascoste all’opinione pubblica e che prenderebbe parte a bizzarri rituali sciamanici con il ministro della Difesa, Sergey Shoigu. Solovey è considerata da alcuni a Mosca come una complottista, ma la scorsa settimana è stata interrogata per sette ore dalle autorità russe relativamente alle sue affermazioni su Telegram sulla condizione medica e mentale del presidente russo.

https://metronews.it/2022/03/01/putin-f ... n-siberia/

La fake news sui problemi medici del governante di turno mancava, eccola.
Lo Zar sta bello in salute, si vede e si sta divertendo un mondo!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2022, 21:05 
non voterò mai più questo KOGLIONE..

photo_2022-02-28_22-03-11.jpg

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2022, 21:49 
mik.300 ha scritto:
non voterò mai più questo KOGLIONE..

photo_2022-02-28_22-03-11.jpg

Mik lo hai scritto già parecchie volte, va che ti credo eh [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2022, 21:59 
Attenzione alla Cina, è lei che decide se si va avanti o no, attenzione nelle prossime ore....

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2022, 22:26 
Robiwankenobi ha scritto:
Ribadisco, in quei luoghi vessati per decenni da una dittatura (unione sovietica), l'identità nazionale è fortissima, noi non possiamo capire.

Si, non possiamo capire, ma seriamente, tu saresti disposto a sacrificare te stesso e la tua famiglia per salvare l'attuale governo ucraino?
Io, con tutto il rispetto, no. Ma neanche per idea! Non sono disposto a morire per loro, tantomeno per i russi.

È solo geopolitica, a nessuno frega un tubo di Ze, è solo che l'occidente non ci sta a perdere il suo predominio, e l'isteria TOTALE (persino della Svizzera, da sempre neutrale) degli ultimi giorni lo dimostra.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2022, 23:13 
In effetti cè una Isteria generale verso la guerra per vendetta.
Non capisco come non si ha la minima percezione di quello che può accadere in questo nostro pianeta se Zelenskyy non si accontenta di avere una Ukraina Libera e Neutrale, io me la sogno un' Italia Libera e Neutrale!. [:(]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 00:10 
TheApologist ha scritto:
Si, non possiamo capire, ma seriamente, tu saresti disposto a sacrificare te stesso e la tua famiglia per salvare l'attuale governo ucraino?
Io, con tutto il rispetto, no. Ma neanche per idea! Non sono disposto a morire per loro, tantomeno per i russi.

È solo geopolitica, a nessuno frega un tubo di Ze, è solo che l'occidente non ci sta a perdere il suo predominio, e l'isteria TOTALE (persino della Svizzera, da sempre neutrale) degli ultimi giorni lo dimostra.

Siccome non posso traslare la mia situazione in quella di un Ucraino oggi, ti dico che se domani una qualsiasi nazione straniera venisse qua per invaderci, nonostante abbiamo un governo di merd@ da sempre, con dei politici di merd@, io casa mia non gliela mollo.
Non dopo tutti i sacrifici che ho fatto, le tasse che ho pagato e per il rispetto che devo ai miei genitori.
Solo per ste cose, piuttosto mi faccio ammazzare, ma io non me ne vado e non apro le braccia a un invasore.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 00:12 
bleffort ha scritto:
Non capisco come non si ha la minima percezione di quello che può accadere in questo nostro pianeta se Zelenskyy non si accontenta di avere una Ukraina Libera e Neutrale, io me la sogno un' Italia Libera e Neutrale!. [:(]

Putin vuole un Ucraina demilitarizzata, con un governo fantoccio come la Bielorussia, da poter governare con la sua ombra, ma quale libera e neutrale.
Basta raccontarti cagate Blef, che poi alla lunga ci credi davvero [:246]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 07:30 
TheApologist ha scritto:

Da svizzero ero gia pieno di rabbia e vergogna già dai tempi che le banche e la posta avevano bloccato i conti di Assange, rabbia che avevo parzialmente sfogato rischiando le manette e molto di piu.

Per quanto riguarda Putin a lui non importa un fico secco di prendersi l'ukraina.
A lui interessa solo rovesciare l'attuale governo per non finire totalmente accerchiato dai missili Nato.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 08:29 
Wolframio ha scritto:
Per quanto riguarda Putin a lui non importa un fico secco di prendersi l'ukraina.
A lui interessa solo rovesciare l'attuale governo per non finire totalmente accerchiato dai missili Nato.

Secondo me, Wolf, è lampante che a lui interessi assolutamente rovesciare l'attuale governo, filo-EU e filo-Nato, ma lui stesso ha parlato di Unione Sovietica e non ha mai nascosto il desiderio di riformare la cortina di ferro.
Avendo a nord-ovest 2 paesi Nato ai confini (Estonia, Lettonia) ampiamente controllabili perchè stretti tra i confini loro, di Bielorussia e Prussia e la Finlandia che non entrerà mai nella Nato, la sua idea sarebbe quella di riformare il vecchio cuscinetto Bielorussia-Ucraina cosi da poter avere un filtro reale con la Nato Europea.
Per me Putin non sbaglia a non volere farsi accerchiare dai missili della Nato, ha tutte le sue ragioni, ma l'errore è volerlo fare con la forza e ieri anche la Cina ha dimostrato iniziale insofferenza a questo modo di fare.
Più giorni passano più la frattura diventa insanabile con occidente e altri paesi nel mondo e sempre più paesi si aggiungono alla lista dei "nemici".
Alla fine, posso immaginare, che verrà fermato internamente o da un paese "amico", più che da un paese "nemico".

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 08:30 
Guarda su youtube.com

Lo sfogo e la commozione del reporter Vittorio Rangeloni: "Sono 8 ca**o di anni: siete ipocriti"

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 08:43 
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com

Lo sfogo e la commozione del reporter Vittorio Rangeloni: "Sono 8 ca**o di anni: siete ipocriti"

Ha ragione, ma era e rimaneva una guerra interna, come ce ne sono a decine nel mondo, di "Donbass" ce ne sono a bizzeffe.
Nessuno aveva il diritto di intervenire da esterno, come nessuno ha il diritto di intervenire negli altri paesi quando sono in una situazione di guerra civile (mi rifersico agli Yankee).
Chi interviene, ha sempre i suoi ritorni, non lo fa mai perchè è buono, non esiste la bontà al mondo, solo gli interessi.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 08:57 
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio la visione dei tre video che avevo segnalato nella pagina precedente.

Per riallacciarmi agli 8 ca**o di ann fà, riporto uno di quei 3 video.
Guarda su youtube.com

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 09:29 
bleffort ha scritto:

Putin vuole un Ucraina demilitarizzata, con un governo fantoccio come la Bielorussia, da poter governare con la sua ombra, ma quale libera e neutrale.
Basta raccontarti cagate Blef, che poi alla lunga ci credi davvero [:246]

Se non capisci bene la situazione e rimescoli le carte a tuo piacimento vabbè.... [:(]
Già questo governo che ha l'Ukraina è fantoccio salito al potere con un colpo di Stato a seguito della "primavera" fatta iniziare dagli Occidentali, anche in Bielorussia ci hanno provato ma non ci sono riusciti.
Io non gli ho mai sentito dire a Putin che vuol ripristinare la vecchia Unione Sovietica,se non pizzicavano l'Ukraina non sarebbe intervenuto militarmente, in quanto la Russia si era quasi inglobata nei circuiti economici con scambi internazionali, però a poco a poco e alla chetichella la NATO armava con missili questi Paesi limitrofi staccati dall'ex Unione sovietica e infine la Nato è arrivata ad armare l'Ukraina, a pensar male a volte ci si azzecca, paragonando il discorso dei missili a Cuba che nessuno di voi che volete la guerra a tutti i costi vuol ricordare,avete perso la memoria.
Come non ricordate tutte le ultime guerre NATO di questi ultimi anni che hanno usato Napalm, Uranio impoverito, Fosforo, ecc..e che ci sono Paesi che combattono per la libertà contro potenze nucleari difendendosi con le pietre e negli ultimi tempi con missiletti di giochi pirotecnici da più di mezzo secolo. [:305]

Ultima modifica di bleffort il 02/03/2022, 09:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 482, 483, 484, 485, 486, 487, 488 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]