TheApologist ha scritto:
See, te prima lanci il sasso, poi tiri indietro la mano!
Beh ringrazia Fedez e co. se l'Italia intera considera Milano la patria del culi.
Fedez e co chi??? Ma pensi davvero che me ne fotta qualcosa degli epiteti che tu e altri bifolchi ancora, nel 2022, diate alle città e ai suoi abitanti?
Pensi davvero che me ne fotta del fatto che Milano sia considerata la patria dei culi?? Culatone, usato come forma di offesa come se fossimo ancora negli anni '80
TheApologist ha scritto:
La realtà è questa: chi vive in città non ha idea del mazzo che si fa chi vive in campagna, sono due realtà completamente distinte! La "bella Toscana" è il Chianti, quella delle ville di Sting e degli altri ricconi, che è da tutt'altra parte rispetto a dove vivo io.
La guerra la farò anch'io se qualcuno venisse a rompere le balle in Italia, e sono pronto a fare un culo così ai russi, a costo di crepare, qualora dovessero anche solo pensare di mettere piede in Italia!
Altra idea retrograda, che chi sta in campagna si fa il culo e invece chi vive in città non sa cosa vuol dire la vita dura, come se lavorare in fabbrica o fare l'artigiano nei cantieri, sia una gita al mare. Tu pensi che nelle città siano tutti impiegati e colletti bianchi, devi svecchiarti un attimo, sei ben lontano da quale sia la realtà
Ti farei fare 1 mese qua dove lavoro io tra le vernici a solvente, vedi come torni di corsa nella tua bella campagna all'aria aperta pulita
TheApologist ha scritto:
Ma NON MI STA BENE che mezzo globo, te compreso, difenda quelle merde di nazionalisti ucraini! Non lo sopporto, non sopporto di vedere svastiche del c@zzo essere prese come esempio di "patriottismo", e non accetto che si dica "vabbè pur di andare contro Putin, meglio gli altri"! NO! Non si scherza con certi simboli e certe organizzazioni! Quella ********** dev'essere cancellata dalla Storia, e non deve arrivare in Italia! Sappiamo bene cosa ha significato il nazismo da noi, non giriamoci intorno con belle frasi di circostanza e battutine di **********!
Il problema è che tu non metti attenzione, o forse non te ne frega, nel leggere quello che scrivono gli altri o perlomeno io.
Se lo avessi fatto, avresti letto che a me delle sorti dell'ucraina non me ne puo' fregare di meno; detto questo forse non ti sei accorto che le idee fasciste e naziste, in questo paese e non solo, sono ancora ben radicate, nonostante tu voglia pensare che non ci appartengano e sono altrettanto ben radicate all'interno di questo forum, nonostante tu probabilmente faccia lo struzzo e non lo voglia vedere.
Eppure non ti ho mai visto prendere una linea cosi netta e decisa, quando se ne scrivono di ogni contro i "negri", gli "immigrati"etc. com'è sta cosa???
TheApologist ha scritto:
Putin si è messo in testa di de-nazificare l'Ucraina? Bene, buon per lui, non ha tutti i torti, fa bene! Te lo sai che da quelle parti facevano le adunate, tipo da noi con gli alpini, con i residuati delle SS che sfilavano con loro? È un fatto. Come è un fatto che massacrassero i russi soltanto perché parlavano una lingua diversa dall loro, e che quindi venivano considerati sub-umani, tipo scimmie... Voglio dire, avete studiato i nazi a scuola, vero? Chiunque non rientri nei loro "standard di purezza" va sterminato. Ed è quello che stanno facendo dal 2014 in poi nel Donbass, armati dalla c@zzo di NATO in chiave antirussa!
Putin si è messo in testa di andare a prendersi l'Ucraina, con la scusa del denazificare e solo i fessi non lo capiscono pensando che a lui interessi qualcosa del battaglione Azov e della compagnia di nazistelli che vivono li o di quelli del donbass.
Putin è un dittatore che è stato messo 20 anni fa, dagli oligarchi russi, a capo di una nazione e vuole andare a fare quello che gli Americani hanno fatto per anni, andare ad esportare la sua idea di democrazia, eppure li avete criticati cosi tanto gli yankee? Com'é che adesso di colpo va bene?
Putin non deve andare a fare le lezioni a nessuno, doveva starsere a casa sua e non rompere il c@zzo in giro e lasciarli scannare tra di loro, come dovrebbero fare un po' tutti nel mondo, invece ha pensato bene di prendere la palla al balzo e andare a riprendersi ciò che era dell'unione sovietica, con la forza e con l'aiuto di milizie di estrema destra in arrivo da tutta Europa. Va a "denazificare" con i nazi
TheApologist ha scritto:
Sinceramente non capisco tutta questa simpatia improvvisa per i nazi... Da uomo di destra (mi hanno dato del fascio più volte qua dentro

) mi fa vomitare solo il pensiero di ritrovarmi questa gentaglia in Ue. È pure vero però che i primi sostenitori degli ucraini si trovano nelle file del PD. Eh perché loro devono difendere i loro mentori, Klaus Schwab, Bill Gates, Joe Biden... A proposito, ti sei vaxxinato alla fine?
E ancora come prima, i nazi qua ci sono già, come ci sono ancora i fasci, il fatto che tu non lo veda è solo perchè ti fa comodo cosi, ma ci sta, in Italia è uno degli sport nazionali
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Il problema è che prima di andare a vedere cosa non va altrove, bisognerebbe guardare in casa propria ed evitare di fare morali agli altri.
Ti pareva che non ci buttavi dentro il vaccino, la tua ossessione
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
, no non ancora, lo avrei detto se l'avessi fatto, ma sto ancora scampandolo.
Chiaramente non pretendo che tu ci creda, cosa peraltro di nessun conto per me.
TheApologist ha scritto:
Come dicevo, volendo puoi arruolarti per incidere, tanto qui su ufoforum siamo tutti filorussi, e poi siamo quattro gatti in croce, chi te lo fa fare!

Ti ho già risposto anche a questo, mi arruolerei per il mio paese, non per un paese dell'est di cui non me ne puo' fregare un c@zzo di niente.
Commento aria fritta, come tutti quanti qua dentro, so che ti piacerebbe che non ci fosse contraddittorio e che tutti fossero d'accordo con il tuo pensiero, ma purtroppo per te, esiste chi la pensa diversamente "c'est la vie"
Poi a me, visto che siamo in tema di nazi e razzismo, gli slavi mi stanno pure sui ********, non li posso vedere e non li sopporto
![Vago [:306]](./images/smilies/UF/vago.gif)
Edit: Ho visto che ti sei messo a impartire lezioni di vita anche ad Orso, di la, ma davvero credi di essere cosi meglio degli altri? Ma ti leggi ogni tanto oppure quando scrivi sei in modalità dissociativa? Ringrazia la gente come Orso e ringrazia i movimenti delle grandi città Italiane, per quello che hai oggi. Il fatto che tu faccia una vita di merd@, non è colpa di nessuno di noi, tantomeno è colpa dei "veci" se oggi è uno schifo.
La colpa è della tua e mia generazione.