08/03/2022, 01:45
Robiwankenobi ha scritto:
300mila € non li vedrò penso nell'intera vita....magari
L'idea distorta che a Milano/Roma/Napoli etc. vivano solo ricchi/ricchioni figli di papà, è una cosa tutta "Taliana", come dice il buon orso, classica storiella da volpe e uva.
Capace che i ricchi sfondati siano nelle tue zone Apo, la bella Toscana. Quindi non fare il comunista che ti viene male
La guerra, nel caso, la farò se qualcuno cerca di entrare in casa mia, c@zzo mi frega dell'Ucraina
08/03/2022, 08:32
TheApologist ha scritto:See, te prima lanci il sasso, poi tiri indietro la mano!
Beh ringrazia Fedez e co. se l'Italia intera considera Milano la patria del culi.
TheApologist ha scritto:La realtà è questa: chi vive in città non ha idea del mazzo che si fa chi vive in campagna, sono due realtà completamente distinte! La "bella Toscana" è il Chianti, quella delle ville di Sting e degli altri ricconi, che è da tutt'altra parte rispetto a dove vivo io.
La guerra la farò anch'io se qualcuno venisse a rompere le balle in Italia, e sono pronto a fare un culo così ai russi, a costo di crepare, qualora dovessero anche solo pensare di mettere piede in Italia!
TheApologist ha scritto:Ma NON MI STA BENE che mezzo globo, te compreso, difenda quelle merde di nazionalisti ucraini! Non lo sopporto, non sopporto di vedere svastiche del c@zzo essere prese come esempio di "patriottismo", e non accetto che si dica "vabbè pur di andare contro Putin, meglio gli altri"! NO! Non si scherza con certi simboli e certe organizzazioni! Quella ********** dev'essere cancellata dalla Storia, e non deve arrivare in Italia! Sappiamo bene cosa ha significato il nazismo da noi, non giriamoci intorno con belle frasi di circostanza e battutine di **********!
TheApologist ha scritto:Putin si è messo in testa di de-nazificare l'Ucraina? Bene, buon per lui, non ha tutti i torti, fa bene! Te lo sai che da quelle parti facevano le adunate, tipo da noi con gli alpini, con i residuati delle SS che sfilavano con loro? È un fatto. Come è un fatto che massacrassero i russi soltanto perché parlavano una lingua diversa dall loro, e che quindi venivano considerati sub-umani, tipo scimmie... Voglio dire, avete studiato i nazi a scuola, vero? Chiunque non rientri nei loro "standard di purezza" va sterminato. Ed è quello che stanno facendo dal 2014 in poi nel Donbass, armati dalla c@zzo di NATO in chiave antirussa!
TheApologist ha scritto:Sinceramente non capisco tutta questa simpatia improvvisa per i nazi... Da uomo di destra (mi hanno dato del fascio più volte qua dentro) mi fa vomitare solo il pensiero di ritrovarmi questa gentaglia in Ue. È pure vero però che i primi sostenitori degli ucraini si trovano nelle file del PD. Eh perché loro devono difendere i loro mentori, Klaus Schwab, Bill Gates, Joe Biden... A proposito, ti sei vaxxinato alla fine?
TheApologist ha scritto:Come dicevo, volendo puoi arruolarti per incidere, tanto qui su ufoforum siamo tutti filorussi, e poi siamo quattro gatti in croce, chi te lo fa fare!
08/03/2022, 08:47
08/03/2022, 09:39
08/03/2022, 09:58
Tempus1891 ha scritto:Apo,tranquillo, nessuna simpatia per gli lgbtqxyzkjww++++------- e anzi, quello che ha detto il patriarca moscovita, che "se non si permette un gay pride si viene considerati trogloditi a Londra e negli USA" è vero. Quello che dispiace è che milioni di persone, che magari non apprezzano neanche loro certe mollezze occidentali, si trovino ora sotto le bombe. Questa non ci voleva, Putin doveva risolverla in un altro modo, anzi, doveva prevenire. E l'Europa, che politicamente non esiste perché non è uno Stato, avrebbe dovuto imporsi su NATO, USA e UK e proibire loro di metterla in difficoltà con la Russia ed esporla al rischio di ritorsioni putiniane, perché chi compra petrolio e gas russo è l'Europa, non gli USA.
08/03/2022, 11:00
Tempus1891 ha scritto:Quello che dispiace è che milioni di persone, che magari non apprezzano neanche loro certe mollezze occidentali, si trovino ora sotto le bombe. Questa non ci voleva, Putin doveva risolverla in un altro modo, anzi, doveva prevenire. E l'Europa, che politicamente non esiste perché non è uno Stato, avrebbe dovuto imporsi su NATO, USA e UK e proibire loro di metterla in difficoltà con la Russia ed esporla al rischio di ritorsioni putiniane, perché chi compra petrolio e gas russo è l'Europa, non gli USA.
08/03/2022, 11:05
TheApologist ha scritto:Su questo sono d'accordo, non ci voleva. Per niente. Putin ha aspettato 8 anni per intervenire pesantemente, ma i russi sapevano che cosa stava succedendo sin dal 2014. Perché non hanno fatto niente prima?
Tutti sbagliano, me compreso. Stanotte effettivamente ho esagerato nei confronti di Robi e Orso, e ho affibbiato "etichette" a caso in maniera decisamente ingiusta. Così non va bene, ho sempre odiato le generalizzazioni, però ci sono cascato anch'io come un pirla...
Quindi chiedo scusa a Robi e Orso per avere offeso loro e la loro città con i soliti "luoghi comuni" .
Non voglio giustificarmi, per carità, ma 2 anni di lockdown, l'insonnia cronica e puntuale e lo stato di tensione/agitazione che si respira da quando è iniziata questa c@zzo di guerra, senza contare l'incertezza per il futuro amaro che ci attende, sono veramente devastanti, psicologicamente parlando, e ci vuole veramente poco a perdere la bussola...
E oltretutto noto con dispiacere che sono veramente pochi quelli la fuori che hanno capito la gravità della situazione. È più che altro questo il motivo della mia frustrazione costante: vedere gente che continua a fare la sua vita come se niente fosse, che parla di vacanze a Tenerife e fare mutui..ma sono ciechi o cosa? Ci vogliono 150 euro per fare un pieno, ma dove vive certa gente?! Ci credo che poi venga voglia, perlomeno a me, di "spaccare tutto", pure chi non c'entra...
08/03/2022, 11:12
08/03/2022, 13:15
08/03/2022, 13:25
08/03/2022, 13:42
08/03/2022, 13:56
Cosa raccontano i media russi della guerra? E cosa ne pensano i cittadini? Il mondo parallelo di Mosca
Fin dalla prima mattina tv e siti iniziano a martellare con le notizie che vengono dall’«Operazione militare speciale». Chiamarla guerra è vietato e una nuova legge punisce chi diffonde questo tipo di notizie con pene detentive che arrivano fino a 15 anni.
Un mondo dove quelli che quasi tutto il pianeta considera vittime sono aggressori e gli invasori diventano buoni samaritani. Dove ciò che viene riferito da centinaia di giornalisti internazionali e mostrato da immagini filmate sono solo colossali bufale. Fake,
Valentina Kremyr ha tentato di raccontare alla sorella che vive a Perm in Russia
08/03/2022, 17:15
TheApologist ha scritto:Putin si è messo in testa di de-nazificare l'Ucraina
08/03/2022, 17:30
ha MENTITO su quasi tutto, e il mondo c'è "caduto
08/03/2022, 17:38
FABIOSKY63 ha scritto:ha MENTITO su quasi tutto, e il mondo c'è "caduto", per nascondere i suoi obbiettivi reali...![]()