26/07/2021, 19:19
26/07/2021, 19:43
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:P.S. Le mascherine ti faranno anche venire la scabbia, sta di fatto che io da 1 anno e mezzo grazie al fatto che la uso, non ho 1 raffreddore, 1 influenza, allergia stagionale azzerata e per ora niente covid.
Idem, su questo ti do ragionissima.
26/07/2021, 19:52
Wolframio ha scritto:Idem, solo che io la mascherina non la metto mai
26/07/2021, 20:34
26/07/2021, 21:32
Robiwankenobi ha scritto:Green Pass venduti su Telegram. Perché acquistarli, oltre ad essere illegale, è una pessima idea
La decisione di rendere necessario il Green Pass per accedere a certe attività ha scatenato il mercato nero dei QR Code “verdi”. C’è chi li vende a 100 euro, ma i rischi sono enormi.
https://www.dday.it/redazione/40162/gre ... ssima-idea
Ogni volta riesco a rimanere stupito da quanto l'essere umano, in questo caso Italiota, possa essere scemo e coglion€.
Ma puoi spendere dei soldi per avere il Green pass fake???
Sta gente si merita di essere fottuta dai ladri e poi dopo dalla finanza o dalla polizia.
Spero ne becchino a centinaia!!!
26/07/2021, 21:45
barionu ha scritto:ne ho ben 2 falsi che userò dappertutto !!!!!!!!!!
i controlli ?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zio ot
26/07/2021, 21:49
Se li hai pagati sei davvero un coglion€ caro zio ot , soprattutto visto che ce l'hai "vero" da punzecchiato
Poi se ti beccassero con quello fake, nonostante tu abbia il "vero" e ti prendessi la multa (il green pass falso è penale), saresti coglion€ 2 volte..... Voglio pensare che tu stia scherzando, anzi provocando
26/07/2021, 21:55
barionu ha scritto: TI RISPONDO CONO UNA CITAZIONE DA UN MIO RACCONTO
--------------------
Non esiste niente che mi dia più soddisfazione del violare la Legge ,
il crimine è un assoluto afrodisiaco dell' anima , e del sangue .
----------
26/07/2021, 21:58
barionu ha scritto:il green pass falso è penale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
26/07/2021, 22:11
Robiwankenobi ha scritto:barionu ha scritto:il green pass falso è penale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Green pass falso: cosa si rischia
Green pass in vendita sul web per 150 dollari e altre truffe: ecco cosa rischia chi si procura un certificato vaccinale falso per viaggiare. Può scattare il penale.
https://www-money-it.cdn.ampproject.org ... si-rischia
Liberissimo di non crederci e fare ciò che pensi, non è un problema mio
Detto questo ribadisco, chi spende 100€ per un green pass falso è un coglion€ e spero lo becchino così lo prende il culo 2 volte
27/07/2021, 00:37
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Il covid è praticamente innocuo per i bamibni a meno che non li si avveleni prima. Questo lo si sa già dall'inizio.
Quindi in Indonesia li hanno avvelenati, be ci può stare.
P.S. Le mascherine ti faranno anche venire la scabbia, sta di fatto che io da 1 anno e mezzo grazie al fatto che la uso, non ho 1 raffreddore, 1 influenza, allergia stagionale azzerata e per ora niente covid.
Sti studi sono sempre perfetti.
27/07/2021, 07:57
MaxpoweR ha scritto:no è semplicemente un fake news guarda caso messa in giro ora che spingono per vaccianare i minori in pregio a qualunque indicazione scientifica.
27/07/2021, 08:53
Robiwankenobi ha scritto:Incredibile come ormai ogni notizia che non arrivi dai soliti noti, venga bollata subito come fake news.
La nuova tattica è questa, tutto fake basta che arrivi dal mainstream
27/07/2021, 09:00
27/07/2021, 09:02