Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Quanta banalità nel commento precedente.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
In realtà, chi produce questo genere di commenti,
è superficiale sino al midollo. Non possiamo neanche
fargliene una colpa.....
Cita:
zakmck ha scritto: Cluster ma che ti succede? Se uscito dal letargo?
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
E' da un po' che non ci gustavamo le tue prelibatezze.
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
chissà se si viene pagati per trollare, nel caso voglio farlo pure io come lavoro!
Anche perchè un post del genere m isembra una trollata invece che l'espressione della propria opinione anche contraria
Faccio un po’ fatica a immaginare qualcuno che paga cluster per affermare che David Icke è un personaggio di dubbia credibilità.
Potrebbe essere invece l’esatto contrario; David Icke ha accumulato un enorme capitale, difenderlo e sostenerlo potrebbe offrire dei vantaggi economici.
A mio parere non è necessario pagare nessuno, David Icke è notoriamente conosciuto come un cazzaro raccontapanzane, al pari di Wanna Marchi, Benny Hinn (non il comico Benni Hill), Ron Hubburd e tutti quei cialtroni che da secoli si arricchiscono prendendo per i fondelli la gente ingenua facendo leva sull’ignoranza, intesa come la non conoscenza delle cose.
Wanna Marchi riuscì infatti a conquistarsi una grande fiducia (e ricchezza) spacciando dei rametti di edera e del sale grosso da cucina per catalizzatori energetici e repulsori magnetici negatività.
Nel caso specifico di David Icke mi risulta che molte delle panzane che si è inventato le abbia prelevate da racconti e romanzi fantasy.
Credere a simili personaggi è legittimo, ma sostenerli e difenderli è un’offesa all’intelligenza e una mancanza di rispetto per tutta quella gente che si fa abbindolare ingenuamente dal cantastorie di turno.
Mi auguro che il futuro sia popolato più da gente che conosce le cose, più che da gente che le cose se le inventa e le spaccia per verità.
Personalmente sono molto ottimista
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)