Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 206  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2014, 22:44 
Non sono come noi....Sono malvagi....Credo sia imminente l'uscita di qualche nuovo libro.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2014, 20:00 
..corre voce che pure una decina di tornado italiani saranno dislocati in kuwait x operazioni contro l'isis.......................prob ci sara' una conferma quando cio' sara' certo......[;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2014, 20:39 
Cita:
zakmck ha scritto:

Ecco questo è uno dei tanti fantomatici complottisti [:o)], ce ne sono tantissimi in giro, ci sono menti deboli che credono a questi personaggi, che lo evidenziano e li leccano, come "i rettiliani" vero? [:o)] oppure gli umanoidi? ecc ecc [:o)] [:o)] purtroppo ci sono molte persone che credono a queste menzogne [:o)] meraviglia che non nomina la Coca Cola [:D] [:D] [:D]
Detto questo isis è una associazione di terroristi criminali da annientare e anche al più presto!!!

Ultima modifica di cluster il 04/11/2014, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2014, 21:39 
Cita:
cluster ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Ecco questo è uno dei tanti fantomatici complottisti [:o)], ce ne sono tantissimi in giro, ci sono menti deboli che credono a questi personaggi, che lo evidenziano e li leccano, come "i rettiliani" vero? [:o)] oppure gli umanoidi? ecc ecc [:o)] [:o)] purtroppo ci sono molte persone che credono a queste menzogne [:o)] meraviglia che non nomina la Coca Cola [:D] [:D] [:D]
Detto questo isis è una associazione di terroristi criminali da annientare e anche al più presto!!!

Quanta banalità nel commento precedente.

Evidentemente prima di esprimere tali concetti non ci si è presi nemmeno la briga di approfondire le tematiche e le argomentazioni manifestate nelle precedenti pagine di tale discussione.

Questo mette addosso tanto sconforto...

[8]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2014, 22:06 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
cluster ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Evidentemente prima di esprimere tali concetti non ci si è presi nemmeno la briga di approfondire le tematiche e le argomentazioni manifestate nelle precedenti pagine di tale discussione.

Questo mette addosso tanto sconforto...

[8]

In realtà, chi produce questo genere di commenti,
è superficiale sino al midollo. Non possiamo neanche
fargliene una colpa.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2014, 23:33 
Cita:
cluster ha scritto:

Cluster ma che ti succede? Se uscito dal letargo? [:o)]

E' da un po' che non ci gustavamo le tue prelibatezze.

Oppure eri anche tu ai servizi sociali per solidarieta'?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 00:05 
chissà se si viene pagati per trollare, nel caso voglio farlo pure io come lavoro!

Anche perchè un post del genere m isembra una trollata invece che l'espressione della propria opinione anche contraria -_-

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2014, 07:16 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

In realtà, chi produce questo genere di commenti,
è superficiale sino al midollo. Non possiamo neanche
fargliene una colpa.....

Cita:
zakmck ha scritto:

Cluster ma che ti succede? Se uscito dal letargo? [:o)]
E' da un po' che non ci gustavamo le tue prelibatezze.

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

chissà se si viene pagati per trollare, nel caso voglio farlo pure io come lavoro!
Anche perchè un post del genere m isembra una trollata invece che l'espressione della propria opinione anche contraria

Faccio un po’ fatica a immaginare qualcuno che paga cluster per affermare che David Icke è un personaggio di dubbia credibilità.
Potrebbe essere invece l’esatto contrario; David Icke ha accumulato un enorme capitale, difenderlo e sostenerlo potrebbe offrire dei vantaggi economici.

A mio parere non è necessario pagare nessuno, David Icke è notoriamente conosciuto come un cazzaro raccontapanzane, al pari di Wanna Marchi, Benny Hinn (non il comico Benni Hill), Ron Hubburd e tutti quei cialtroni che da secoli si arricchiscono prendendo per i fondelli la gente ingenua facendo leva sull’ignoranza, intesa come la non conoscenza delle cose.
Wanna Marchi riuscì infatti a conquistarsi una grande fiducia (e ricchezza) spacciando dei rametti di edera e del sale grosso da cucina per catalizzatori energetici e repulsori magnetici negatività.

Nel caso specifico di David Icke mi risulta che molte delle panzane che si è inventato le abbia prelevate da racconti e romanzi fantasy.

Credere a simili personaggi è legittimo, ma sostenerli e difenderli è un’offesa all’intelligenza e una mancanza di rispetto per tutta quella gente che si fa abbindolare ingenuamente dal cantastorie di turno.

Mi auguro che il futuro sia popolato più da gente che conosce le cose, più che da gente che le cose se le inventa e le spaccia per verità.
Personalmente sono molto ottimista [:)]

Ultima modifica di linux1989 il 05/11/2014, 07:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 08:17 
peccato però che molte delle cose affermate da Icke sul piano geopolitico si siano rivelate concrete e reali...

Mentre la maggior parte di coloro che tu sembri stimare ci raccontano la versione hollywoodiana di alqaeda o isis o ci parlano di una ripresa imminente... Imminente da 10 anni a questa parte.

Se è questa seconda parte la 'realtà' che auspichi linux accomodati pure.

Io di farmi prendere in giro dai soloni dello status quo sono stufo e preferisco ragionare con la mia testa analizzando le parole di icke per valutare se vi può essere qualcosa di valido.

Tu invece parti dal presupposto sia un cazzaro e il tutto finisce lì...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 09:19 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Anche perchè un post del genere m isembra una trollata invece che l'espressione della propria opinione anche contraria -_-

probabile..
ne mettono uno per ogni forum..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2014, 09:34 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
probabile..
ne mettono uno per ogni forum..

Il lavoro consiste nell'iscriversi su questo forum, mettere in dubbio qualche discussione e a fine mese si ricevono un sacco di soldi.
Poi è tutto pagato, computer, connessione internet, corrente consumata e ci sono anche i buoni pasto.
Ovviamente tutto in nero, in contanti e consegnati in una valigetta che viene inserita in una cassetta di sicurezza segreta.

E' sufficiente postare 3 o 4 messaggi a settimana per rispettare il contratto e ricevere uno stipendio che è circa il quadruplo di quello di un dipendente statale.

Se qualcuno volesse entrare in squadra fatemelo sapere che metto una buona parola. I soldi non mancano, ce ne sono a palate.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2014, 11:01 
nello scherzo ce sempre un pizzico di verità

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 11:11 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Il vero cazzaro è lui. Ignorante come una capra, si iscrive ogni tanto
per venire a rompere i maroni a noi. Che ci vuoi fare... la mamma
degli imbecilli è sempre incinta. Lui, si diverte così....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 13:28 
o lo hai bannato prima che potessi chiedergli come guadagnare col trollaggio!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 14:01 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

peccato però che molte delle cose affermate da Icke sul piano geopolitico si siano rivelate concrete e reali...

Mentre la maggior parte di coloro che tu sembri stimare ci raccontano la versione hollywoodiana di alqaeda o isis o ci parlano di una ripresa imminente... Imminente da 10 anni a questa parte.

Se è questa seconda parte la 'realtà' che auspichi linux accomodati pure.

Io di farmi prendere in giro dai soloni dello status quo sono stufo e preferisco ragionare con la mia testa analizzando le parole di icke per valutare se vi può essere qualcosa di valido.

si infatti
può far parte del meccanismo..
si mettono in bocca verità inonfutabili
al fesso di turno,
mischiate a panzane colossali,
per screditare le suddette verità..
"l'ha detto lui, allora non può essere vero.."

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 206  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]