01/11/2014, 22:44
04/11/2014, 20:00
04/11/2014, 20:39
zakmck ha scritto:
04/11/2014, 21:39
cluster ha scritto:zakmck ha scritto:
Ecco questo è uno dei tanti fantomatici complottisti, ce ne sono tantissimi in giro, ci sono menti deboli che credono a questi personaggi, che lo evidenziano e li leccano, come "i rettiliani" vero?
oppure gli umanoidi? ecc ecc
![]()
purtroppo ci sono molte persone che credono a queste menzogne
meraviglia che non nomina la Coca Cola
![]()
![]()
Detto questo isis è una associazione di terroristi criminali da annientare e anche al più presto!!!
04/11/2014, 22:06
Atlanticus81 ha scritto:cluster ha scritto:zakmck ha scritto:
Ecco questo è uno dei tanti fantomatici complottisti, ce ne sono tantissimi in giro, ci sono menti deboli che credono a questi personaggi, che lo evidenziano e li leccano, come "i rettiliani" vero?
![]()
![]()
![]()
Detto questo isis è una associazione di terroristi criminali da annientare e anche al più presto!!!
Quanta banalità nel commento precedente.
Evidentemente prima di esprimere tali concetti non ci si è presi nemmeno la briga di approfondire le tematiche e le argomentazioni manifestate nelle precedenti pagine di tale discussione.
Questo mette addosso tanto sconforto...
04/11/2014, 23:33
cluster ha scritto:
![]()
![]()
![]()
05/11/2014, 00:05
05/11/2014, 07:16
Atlanticus81 ha scritto:
Quanta banalità nel commento precedente.
Thethirdeye ha scritto:
In realtà, chi produce questo genere di commenti,
è superficiale sino al midollo. Non possiamo neanche
fargliene una colpa.....
zakmck ha scritto:
Cluster ma che ti succede? Se uscito dal letargo?
E' da un po' che non ci gustavamo le tue prelibatezze.
MaxpoweR ha scritto:
chissà se si viene pagati per trollare, nel caso voglio farlo pure io come lavoro!
Anche perchè un post del genere m isembra una trollata invece che l'espressione della propria opinione anche contraria
05/11/2014, 08:17
05/11/2014, 09:19
MaxpoweR ha scritto:
chissà se si viene pagati per trollare, nel caso voglio farlo pure io come lavoro!
Anche perchè un post del genere m isembra una trollata invece che l'espressione della propria opinione anche contraria -_-
05/11/2014, 09:34
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
probabile..
ne mettono uno per ogni forum..
05/11/2014, 11:01
05/11/2014, 11:11
Atlanticus81 ha scritto:
Tu invece parti dal presupposto sia un cazzaro e il tutto finisce lì...
05/11/2014, 13:28
05/11/2014, 14:01
Atlanticus81 ha scritto:
peccato però che molte delle cose affermate da Icke sul piano geopolitico si siano rivelate concrete e reali...
Mentre la maggior parte di coloro che tu sembri stimare ci raccontano la versione hollywoodiana di alqaeda o isis o ci parlano di una ripresa imminente... Imminente da 10 anni a questa parte.
Se è questa seconda parte la 'realtà' che auspichi linux accomodati pure.
Io di farmi prendere in giro dai soloni dello status quo sono stufo e preferisco ragionare con la mia testa analizzando le parole di icke per valutare se vi può essere qualcosa di valido.
Tu invece parti dal presupposto sia un cazzaro e il tutto finisce lì...