Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
DarthEnoch ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
«Chi conosce la storia cristallina del professor Rodotà - ha osservato il presidente di Azione Civile Antonio Ingroia - sempre nel solco e in difesa dei valori costituzionali, non avrebbe mai potuto pensare che quella frase sulle Br, anche decontenstualizzata da un discorso lineare e chiarissimo (per chi vuol capirlo), potesse anche per un solo attimo servire a fiancheggiare un movimento terroristico».
Certo... ma tutto fa brodo in campagnia elettorale....
" un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo una grande carriera e di rifondare la sinistra. " (Beppo Grullo) no, non è citazione Beppe "Grullo", ma citazione Rodotà, perché queste erano le parole con cui lo stesso Rodotà si era definito a Beppe "Grullo" quando lui gli aveva telefonato dopo le Quirinarie. Acqua...
[/quote]
la cit.ne è di Grullo e per una volta che dice una cosa sensata, negate pure che sia farina del suo sacco?
http://www.beppegrillo.it/2013/05/i_maestrini_dal.htmlse poi nasconde la mano effettuando una parziale marcia indietro, rilasciando il giorno dopo un'interpretazione apocrifa, ciò dimostra quanto valga, e il vizietto di calunniare non l'ha mai perso.
Ma non è dello stesso avviso Rodotà che all'indomani dichiarerà.
http://www.adnkronos.com/mobile/Edicola/news/Rodota-a-Grillo-insulti-inaccettabili-sono-coerente-con-le-mie-idee_3.2.251832798.php Cita:
[color=blue]Rodotà a Grillo: insulti inaccettabili, sono coerente con le mie idee
''Gli insulti? Inaccettabili, visto il mio tentativo di offrire un contributo. Lascio a ciascuno la sua liberta' di giudizio, nel rispetto degli altri. Quel che mi sta a cuore e' la coerenza delle mie idee. Agli attacchi sono abituato''. In una intervista a l'Unità Stefano Rodota' replica alle critiche di Beppe Grillo e difende le sue ''idee'' sulle riforme istituzionali[/color]
[/quote]Novella 2000 insomma
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)