22/09/2013, 15:03
DarthEnoch ha scritto:rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
«Chi conosce la storia cristallina del professor Rodotà - ha osservato il presidente di Azione Civile Antonio Ingroia - sempre nel solco e in difesa dei valori costituzionali, non avrebbe mai potuto pensare che quella frase sulle Br, anche decontenstualizzata da un discorso lineare e chiarissimo (per chi vuol capirlo), potesse anche per un solo attimo servire a fiancheggiare un movimento terroristico».
Certo... ma tutto fa brodo in campagnia elettorale....
" un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo una grande carriera e di rifondare la sinistra. " (Beppo Grullo)
[color=blue]Rodotà a Grillo: insulti inaccettabili, sono coerente con le mie idee
''Gli insulti? Inaccettabili, visto il mio tentativo di offrire un contributo. Lascio a ciascuno la sua liberta' di giudizio, nel rispetto degli altri. Quel che mi sta a cuore e' la coerenza delle mie idee. Agli attacchi sono abituato''. In una intervista a l'Unità Stefano Rodota' replica alle critiche di Beppe Grillo e difende le sue ''idee'' sulle riforme istituzionali[/color]
22/09/2013, 18:06
rmnd ha scritto:DarthEnoch ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
«Chi conosce la storia cristallina del professor Rodotà - ha osservato il presidente di Azione Civile Antonio Ingroia - sempre nel solco e in difesa dei valori costituzionali, non avrebbe mai potuto pensare che quella frase sulle Br, anche decontenstualizzata da un discorso lineare e chiarissimo (per chi vuol capirlo), potesse anche per un solo attimo servire a fiancheggiare un movimento terroristico».
Certo... ma tutto fa brodo in campagnia elettorale....
" un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo una grande carriera e di rifondare la sinistra. " (Beppo Grullo)
[color=blue]Rodotà a Grillo: insulti inaccettabili, sono coerente con le mie idee
''Gli insulti? Inaccettabili, visto il mio tentativo di offrire un contributo. Lascio a ciascuno la sua liberta' di giudizio, nel rispetto degli altri. Quel che mi sta a cuore e' la coerenza delle mie idee. Agli attacchi sono abituato''. In una intervista a l'Unità Stefano Rodota' replica alle critiche di Beppe Grillo e difende le sue ''idee'' sulle riforme istituzionali[/color]
22/09/2013, 21:56
23/09/2013, 02:07
23/09/2013, 14:47
Quindi come facciamo li giustiziamo?rmnd ha scritto:
Rodotà ha considerato l'uscita di grullo un insulto. Quindi Rodotà si insulterebbe da solo? Per la telefonata poi , sono solo le parole del grullo, valore quindi pari zero.
23/09/2013, 15:59
Ronin77 ha scritto:Quindi come facciamo li giustiziamo?rmnd ha scritto:
Rodotà ha considerato l'uscita di grullo un insulto. Quindi Rodotà si insulterebbe da solo? Per la telefonata poi , sono solo le parole del grullo, valore quindi pari zero.
23/09/2013, 16:02
DarthEnoch ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Quindi come facciamo li giustiziamo?
Sì, quando poi diventeranno evasori e pedofili, li votiamo.
23/09/2013, 18:35
DarthEnoch ha scritto:Ronin77 ha scritto:Quindi come facciamo li giustiziamo?rmnd ha scritto:
Sì, quando poi diventeranno evasori e pedofili, li votiamo.
24/09/2013, 00:19
24/09/2013, 12:01
MaxpoweR ha scritto:
se assassini invece voteremo i suoi sodali...
24/09/2013, 15:37
DarthEnoch ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
max hai la macchina o la moto? hai mai fatto un incidente con macchina e moto?
Se sì, il tuo ragionamento ci dà il diritto di chiamarti attentatore terroristico in quanto hai tentato di uccidere delle persone con il tuo incidente.
24/09/2013, 15:42
Meryddin ha scritto:DarthEnoch ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
max hai la macchina o la moto? hai mai fatto un incidente con macchina e moto?
Se sì, il tuo ragionamento ci dà il diritto di chiamarti attentatore terroristico in quanto hai tentato di uccidere delle persone con il tuo incidente.
Presente! Sono un attentatore terroristico. Plurimo per giunta!
24/09/2013, 16:01
MaxpoweR ha scritto:
24/09/2013, 17:33
24/09/2013, 18:47