Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 562, 563, 564, 565, 566, 567, 568 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 17:06 
Devo essere sincero, Rmnd mi preoccupa,cosa gli sta' capitando??'.[:(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 17:08 
Ha capito che i "5 stelle" non hanno combinato nulla di ché ....! [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 17:14 
Non alimentiamo per favore.......

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 17:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ha capito che i "5 stelle" non hanno combinato nulla di ché ....! [:246]

Dovrebbe essere felice se fosse per quello che dici,invece è più nero dell'inchiostro di un polipo. [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 17:38 
Comunque è vero questa cosa l'ho notata pure io; quando si parla male del m5s in molti si alterano e la prendono sul personale, come una sorta di lesa maestà, io nel topic di Silvio ne ho lette di tutti i colori e non mi pare ci sia stata la stessa tutela nei confronti di quegli elettori o quanto meno la stessa levata di scudi a loro difesa. Sarà che il movimento 5 stelle è più settario e quindi se ne tocchi uno li tocchi tutti però mi sembra che non ci sia equità.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2013, 17:42 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Comunque è vero questa cosa l'ho notata pure io; quando si parla male del m5s in molti si alterano e la prendono sul personale, come una sorta di lesa maestà, io nel topic di Silvio ne ho lette di tutti i colori e non mi pare ci sia stata la stessa tutela nei confronti di quegli elettori o quanto meno la stessa levata di scudi a loro difesa. Sarà che il movimento 5 stelle è più settario e quindi se ne tocchi uno li tocchi tutti però mi sembra che non ci sia equità.

Parafrasando Mussolini:"dialogare con un grillino non solo è impossibile ma è anche totalmente inutile".

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 17:43 
Max non è così.
Non è facile per i mod decifrare un atteggiamento scorretto a priori. cerchiamo nei limiti del possibile di prevenire e per quanto mi riguarda ho sempre cercato di non ricorrere a metodi drastici.
Se previeni passi per quello che tarpa le ali, se lasci scivolare la discussione passi per quello che non sa fare il suo lavoro.
Chiediamo un po di buon senso, evitiamo di affilare le spade partendo in quarta senza riflettere.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 19:12 
Signori... Qui secondo me non c'è nessuna violazione dei regolamenti. Rmnd offende i militanti del m5s come si è fatto con quelli di qualsiasi altro partito o movimento. Quindi non vedo perchè parlare di violazioni o sanzioni. Dal punto di vista del dibattito io non ho fatto altro che fare con lui quello che lui fa con il movimento, ovvero ridicolizzare la Lega utilizzando una lettura assolutamente superficiale di un fenomeno altrimenti complesso. E lui si è irritato e sentito piccato. Che vuoi fare... siamo umani ed io un rompiballe. Ma a parte questo non vedo perchè Rmnd non debba esprimere quello che pensa o postare materiale. Dico solo che chi ha intenzione di discutere seriamente sull'argomento dovrebbe ignorare i post che facciano scendere il livello ad una rissa da bar. Voi siete brutti, guarda che voi siete peggio, come ti permetti di parlarmi così... insomma è una cosa stupida e ci sono cascato anche io. Mo' basta. C'è molto da discutere sull'argomento... rilanciamo 'sto topic?

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 20:49 
ultimo post ot: Visto che lui ha detto di insultare gli attivisti, io che sono attivista sono stato insultato, ma non posso rispondere giusto perché attaccherei la "persona"? Non mi pare proprio equità.

Comunque sia, tornerò ad ignorarlo come prima.

Ultima modifica di DarthEnoch il 06/10/2013, 20:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2013, 21:47 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

ultimo post ot: Visto che lui ha detto di insultare gli attivisti, io che sono attivista sono stato insultato, ma non posso rispondere giusto perché attaccherei la "persona"? Non mi pare proprio equità.

Comunque sia, tornerò ad ignorarlo come prima.

e chissenefrega se sei un attivista.
Il conflitto di interessi è tuo , non certo mio o del forum.

ripeto, x assurdo potrebbe iscriversi il grullo in persona e potrebbe ripetere qui tutte le str.. che scrive e dice in pubblico e sul suo blog.
Ma continuerei a criticare, sbeffeggiare e insultare il grullo, quello pubblico; per quello che dice in pubblico e non per quello che potrebbe scrivere in questo forum.

Duro di comprendonio eh?

sarebbe ora che mi ignorassi per davvero ( tu e il resto della banda però) perchè alla fine risulti poco credibile, oltre che noioso, a forza di ripeterlo e non farlo.
grazzziee

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 21:56 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Max non è così.
Non è facile per i mod decifrare un atteggiamento scorretto a priori. cerchiamo nei limiti del possibile di prevenire e per quanto mi riguarda ho sempre cercato di non ricorrere a metodi drastici.
Se previeni passi per quello che tarpa le ali, se lasci scivolare la discussione passi per quello che non sa fare il suo lavoro.
Chiediamo un po di buon senso, evitiamo di affilare le spade partendo in quarta senza riflettere.
Diciamo che se esistesse onestà intellettuale non ci sarebbero questi problemi.

Se pensi a tutto quello commesso da tutti i vecchi partiti fanno ridere le accuse smosse verso il 5stelle...

Vero e proprio TERRORISMO mediatico "gratuito" a livelli di curva sud contro curva nord.

Io il terroresmo se posso lo combatto e non lo legalizzo. [|)]

Secondo te qui c'è onestà intelletuale a fronte di quello che dico? [;)]

Ultima modifica di Ronin77 il 06/10/2013, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2013, 22:46 
Cita:
La soluzione più comune alle azioni del troll è ignorare le provocazioni, resistendo alla tentazione di rispondere. Quando un troll viene ignorato, solitamente inizia a produrre messaggi sempre più offensivi cercando di provocare una reazione, sovente scadendo anche nel grottesco, per poi abbandonare il gruppo.

Nel caso di forum non moderati, si possono presentare troll che disturbano la conversazione con ragionamenti pseudo-realistici usando una terminologia sofisticata che mette in ombra chi sostiene i giusti principi creando ovvie reazioni ed esasperando gli animi. In primo luogo non bisogna lasciarsi coinvolgere nel turpiloquio e bisogna mantenere la calma.

Se non si identifica il troll, e si rinunzia alla conversazione, lo stesso ha raggiunto il suo obiettivo di annullare la libertà di espressione.

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2013, 23:31 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

Cita:
La soluzione più comune alle azioni del troll è ignorare le provocazioni, resistendo alla tentazione di rispondere. Quando un troll viene ignorato, solitamente inizia a produrre messaggi sempre più offensivi cercando di provocare una reazione, sovente scadendo anche nel grottesco, per poi abbandonare il gruppo.

Nel caso di forum non moderati, si possono presentare troll che disturbano la conversazione con ragionamenti pseudo-realistici usando una terminologia sofisticata che mette in ombra chi sostiene i giusti principi creando ovvie reazioni ed esasperando gli animi. In primo luogo non bisogna lasciarsi coinvolgere nel turpiloquio e bisogna mantenere la calma.

Se non si identifica il troll, e si rinunzia alla conversazione, lo stesso ha raggiunto il suo obiettivo di annullare la libertà di espressione.

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

ecco ci mancava wiki-man

chissà perchè mi è tornato alla mente un videogioco antidiluviano: space invader. Sarà per via di quei mostriciattoli alieni indistinguibili tra loro. Non si faceva in tempo a sterminarne una fila che ne sopraggiungevano altrettanti.
Immagine

Almeno quello era un gioco a suo modo e a suo tempo divertente.
Questo non è gioco e non è divertente, ma non è possibile darla vinta a certi personaggi tutti uguali a loro modo, ai quali per troppo tempo si è lasciato campo libero e solo per il quieto vivere.

Green ha ragione nel ricordare che richiami furono fatti anche in altri topic, come in quello della lega.
Ma dovrebbe capire che da troppo tempo, da troppi anni questo atteggiamento viene tollerato. Alcuni di questi personaggi cambiano, altri si aggiungono, altri ancora sono i medesimi di allora, ma il loro modo di fare resta identico.
L'attacco era ad personam allora come oggi. Nulla è cambiato in questo e nulla cambierà nei futuri ed eventuali topics. Questi continuano in gruppo (e da qui l'associazione col videogioco sopra) a inseguire da un topic all'altro chi la pensa in modo diametralmente opposto e a rompergli le scatole.

E' una cosa apparentemente di poco conto, a tratti in modo più velato, a tratti in modo più pesante E si ripete sistematicamente da anni.

E il wiki-man sopra se ne esce col trollaggio; una pistolinata già postata identica mi pare dallo stesso wiki-man poche pagine precedenti. Patetico.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 23:33 
Appunto [8D]

A rmnd non importa nulla di queste cose,e non si sente nemmeno offeso...ci gioca sopra... [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2013, 23:36 
NEWS

http://notizie.tiscali.it/articoli/poli ... l?ultimora

Neanche un pazzo si affiderebbe alla coppietta del crack, Capitan Findus Letta e Pesce Palla Alfano

"Neppure un pazzo affiderebbe alla coppietta del crack, Capitan Findus Letta e Pesce Palla Alfano, i destini di una nazione. Napolitano lo ha fatto, lo fa, si crede invulnerabile come chi è sopravvissuto a tutto e a tutti".

Così Beppe Grillo sul suo blog. "A loro della volontà popolare non gliene frega un beneamato cavolo. Occupano Palazzo e istituzioni da decenni e non se ne vogliono andare", afferma il leader M5S. "Siamo in guerra e ormai non è più un modo di dire. E' necessario schierarsi. Riconoscere gli amici dai nemici e prepararsi ai materassi. E' una lunga marcia quella che ci aspetta. Hanno troppi interessi, troppi scheletri, troppi collegamenti con la criminalità organizzata, con le lobby più o meno occulte per uscire di scena".

"Questi sono gli eredi della P2, dei servizi deviati, della trattativa Stato mafia. Troppi processi li attenderebbero". "Molti - afferma - finirebbero in galera o ai servizi sociali come Berlusconi, che è solo uno dei tanti predatori dell'Italia, forse neppure il peggiore".

"L'Italia -prosegue - viene spogliata come un carciofo, foglia dopo foglia, lasciando le famiglie nell'indigenza. Un italiano su otto non mangia perché il loro appetito è insaziabile. Per poter cambiare devono andarsene. Nessun compromesso con questa gentaglia. John Kennedy disse 'Perdona i tuoi nemici, ma non scordare mai i loro nomi'. Faremo dei nodi ai fazzoletti. Noi - promette il leader M5S - non dimenticheremo".

"Questo governo ha fatto solo annunci e ha aumentato le tasse dirette e indirette - attacca ancora Grillo - Qualcuno ha detto che qualunque imbecille è capace di aumentare le tasse. Questo governo ha come obiettivo di resistere, resistere, resistere al cambiamento e vendere il patrimonio nazionale, quello che ne è rimasto, per guadagnare tempo" e "ha al suo fianco - sostiene - l'informazione più vergognosa dell'intero Occidente".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 562, 563, 564, 565, 566, 567, 568 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]