07/08/2021, 19:30
Stessa identica situazione per quanto riguarda la mia rete sociale, solo qualche positivo senza sintomi e qualche positivo con sintomi pari a quelli di una normale influenza associata alla scomparsa dell'olfatto e del gusto per svariati giorni...
Il 99% dei miei conoscenti e parenti si è vaccinato. E' diventato impossibile imbastire qualsiasi discorso sul vaccino poiché si viene sbranati a suon di disinformazione e luoghi comuni sentiti in tv.
Il mio medico di base tace come tacciono tutti gli altri per paura di essere silurati dalla professione..
07/08/2021, 22:46
shighella ha scritto:morpheus85 ha scritto:Non sono un complottista, alla fine mi adeguo come tutti e poi qui siamo solo di passaggio.
Però piccola riflessione.. Viviamo in un mondo dove le persone se potessero si sterminerebbero tra di loro per questioni religiose ovvero per via di qualche stupida favoletta basata sulla superstizione ma nessuno che io sappia ad oggi ha chiesto danni ne mosso alcunché verso uno stato che ha causato un collasso economico globale (questo è verificato) ufficialmente (dicono) a causa di un virus (creato sicuramente per motivi umanitari...) Allo stesso tempo paesi incapaci di gestire la tragica situazione (di cui loro stessi sono stati i primi artefici) hanno bruciato miliardi di euro quando potevano costruire immediatamente (ma anche ora) ospedali adeguati a supportare una tale emergenza senza creare l'apocalisse che abbiamo vissuto per poi piano piano instillare nelle menti della massa una paura incontrollabile come se fossimo di fronte all'equivalente della peste nera per poi (come da programma) rassicurare i soggetti più deboli con soluzioni sperimentali e in seguito convinto i reietti barattando la loro libertà individuale con bonus vacanze e social pass, riscuotendo ovviamente nel gregge un gran numero di adesioni, alcuni sono giunti persino ad offrire denaro o premi di varia natura pur di convincere i più titubanti e intanto iniziano già a circolare voci su presunti obblighi per categorie o settori..
Alla luce di tutto ciò, sto osservando ogni elemento del quadro e non posso che iniziare a farmi qualche domanda.
Non so voi ma la mia rete sociale molto estesa (famiglia, colleghi, amici di amici ecc.) ad oggi conta solo qualche positivo asintomatico e queste sono cose che in tv non dicono.
Stessa identica situazione per quanto riguarda la mia rete sociale, solo qualche positivo senza sintomi e qualche positivo con sintomi pari a quelli di una normale influenza associata alla scomparsa dell'olfatto e del gusto per svariati giorni...
Il 99% dei miei conoscenti e parenti si è vaccinato. E' diventato impossibile imbastire qualsiasi discorso sul vaccino poiché si viene sbranati a suon di disinformazione e luoghi comuni sentiti in tv.
Il mio medico di base tace come tacciono tutti gli altri per paura di essere silurati dalla professione..
08/08/2021, 00:21
andreacorazza ha scritto:shighella ha scritto:morpheus85 ha scritto:....
....
...
tu lasciali fare, tra 7-8 mesi il 99% dei tuoi conoscenti dovrà rifarsi il vaccino per avere qualche mese in più di green pass![]()
poi ti chiameranno dicendoti che avevi ragione
08/08/2021, 06:48
08/08/2021, 08:37
08/08/2021, 13:09
08/08/2021, 13:26
08/08/2021, 15:25
08/08/2021, 16:09
08/08/2021, 17:08
08/08/2021, 17:14
08/08/2021, 17:17
Wolframio ha scritto:Riporto:“Piazze stracolme. Media di regime ignorano. L’Italia s’è desta”. Il commento di un manifestante: “Qui non ci sono più parole da dire, perché ormai il totalitarismo è in atto, la nostra protesta dice più di mille parole. Qui c’è democrazia, quella che non c’è in Parlamento che ci fa subire l’ostracismo. Il Green pass è un lasciapassare fascista che non dà libertà”. Come al solito, Rai, Mediaset e La7 non mostrano mezza immagine di ciò che sta avvenendo nelle piazze di tutta d’Italia contro le restrizioni. E a Torino i manifestanti insultano pesantemente i giornalisti di sinistra di Repubblica e La Stampa.
08/08/2021, 17:49
Robiwankenobi ha scritto:Brusaferro: il covid diventerà endemico, ma con i vaccini gestiremo il virus
Per il portavoce del Comitato tecnico scientifico il coronavirus circolerà in modo controllato senza più picchi. In caso di varianti il vaccino verrà riadattato.
https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AE2i2pb
08/08/2021, 18:17
08/08/2021, 18:35