02/08/2021, 13:52
barionu ha scritto:--------------
80 % ???
https://www.meteoweb.eu/2021/08/vaccini ... e/1710968/
https://stopcensura.online/virologo-ami ... -di-tutti/
Pfizer e Moderna hanno aumentato il prezzo dei vaccini.
Proprio come i pusher :
Dopo la terza dose siete ufficialmente dei tossici.
zio ot da Spinoza ...
02/08/2021, 14:38
02/08/2021, 14:50
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Io gli altri anni questa epidemia di malori improvvisi non me la ricordo..
Sarebbe facile capire se c'è un nesso oppure no.
Vediamo quanti malori improvvisi tra i vaccinati e quanti tra i non vaccinati..
E poi facciamo il confronto..
Si fino al 2021 la gente moriva solo di vecchiaia o di malattia, ma avvertendoci con largo anticipo però![]()
Non ci arrivi che adesso "fa notizia", mentre fino a ieri degli infarti improvvisi (che erano tanti) non fotteva niente a nessuno?
02/08/2021, 14:53
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Tu fai quello che vuoi..
Io non solo scendo in piazza
Ma voto...
Fossero tutti come te
Metterebbero il covid pass x andare a pisciare..
Non è il ristorante o il bar,
Si manifesta x quello che viene dopo..
X evitare che i delinquenti venduti al governo insistano con altre porcate..
Non c sei arrivato?
Non so se sei cretino o sei scemo..
Ma è tutta una recita, giusto?
Non tutti sono come i 5s,
Comunque anche se i nuovi tradiscono,
Avanti un altro!
Puoi dire e pensare quello che ti pare ma gli insulti puoi tenerli per i tuoi figli (se li hai), per tua moglie (se ce l'hai) o per i tuoi parenti.
Il tuo modo di fare ha abbondantemente rotto il c@zzo, non sei nessuno qua dentro, ricordati.
02/08/2021, 14:57
02/08/2021, 15:21
02/08/2021, 18:16
Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:Il governo sta pensando di estendere l'obbligo del green pass anche sugli autobus.
A me fa tanto ridere perché a Roma non riescono neanche a controllare i biglietti...
A mio figlio 14enne lo accompagno io a scuola in macchina a meno che non sia obbligatorio il green pass, per le scuole, in quel caso continuerà in DAD.
C'è sempre un modo per vincere, con la resistenza.
Vedere i seguaci di Martin Luther King che NON presero l'autobus per 380 giorni per protesta.
Governanti europei che vi svegliate pensando a come farci vivere, stare perdendo.
E secondo te se le scuole sono aperte in presenza, continuano la DAD per te?
Abbiamo toccato il 60% di prime vaccinazioni che è già un risultato sorprendente in 7 mesi.
Se mettono il green pass anche sui mezzi ci sarà un ennesimo picco di prenotazioni.
Altro che perdendo, questa piccola resistenza verrà spazzata via in poco tempo, ci metteranno giusto appena di più degli altri.
02/08/2021, 18:56
02/08/2021, 18:58
barionu ha scritto:
auspicando una ultra offensiva contro tutta questa itaglia covidiota ...
e ora , facciamo il vaccino alla rete ??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zio ot
02/08/2021, 18:59
02/08/2021, 19:14
02/08/2021, 19:28
andreacorazza ha scritto:
Magari si inventeranno che il terzo vaccino creerà una immunizzazione di 4-5 anni tanto per invogliare a farlo ma poi con l'aumento dei contagi a novembre, la gente finalmente capirà che l'unico metodo per vincere il virus e'quello di non farsi vaccinare.
02/08/2021, 20:21
andreacorazza ha scritto:Piccola resistenza?
Su 22 studenti in classe di mio figlio, 6 hanno prenotato il vaccino, gli altri non lo faranno.
La Dad andrà avanti.
Sugli autobus...mi metto a ridere...i controlli di chi? Dell'autista con cui non si può parlare? Un controllore per ogni autobus?
Hehehehe
La resistenza si vince o si perde ma si deve fare.
02/08/2021, 20:23
andreacorazza ha scritto:Sapete quale sarà il più grande problema per il governo? Non sarà quello di far fare il terzo richiamo, ( che già sarà complicato perché sarà l'ammissione della poca valenza dei vaccini) ma quello di dire che durerà solo 9 mesi per cui dopo il terzo richiamo, dovrete farne un quarto prima di partire per le prossime vacanze estive, e credo che li il governo perderà la battaglia perché la gente si rifiuterà.
Magari si inventeranno che il terzo vaccino creerà una immunizzazione di 4-5 anni tanto per invogliare a farlo ma poi con l'aumento dei contagi a novembre, la gente finalmente capirà che l'unico metodo per vincere il virus e'quello di non farsi vaccinare.
02/08/2021, 20:26