TheApologist ha scritto:
Zelman ha scritto:
anch'io sono d'accordo con bleffort,
si lascia la sicilia da sola a gestire il flusso migranti con notevole incognita covid
con strutture uomini e mezzi insufficienti come fosse imperativo da parte del culo dei siciliani gestire la solidarietà...
Si ma poi come credi che risolveranno il problema? Sparpagliandoli in tutta Italia, come nascondere la polvere sotto il tappeto.
Non fermeranno mai il "flusso", anche perché l'Europa ci ha concesso "flessibilità" proprio in cambio di questo, ma in pochi fanno 2+2... Quindi a Roma fanno tutti finta che il problema non esista, o minimizzano.
se non devono sparpagliare per l'Italia i migranti sicuramente non devono lasciarli tutti in sicilia...
non fermeranno il flusso e allora si gestiscano a livello popolare le presenze per l'Italia sparsa,
i siciliani certo non devono fare i fessi
rimbalziamo la palla, musumeci fa bene
e che questa palla si moltiplichi per l'elettorato governativo per le regioni disp€rs€,
e poi... sicuram€nt€ qualcuno sarà cont€nto di offrir€ il proprio alloggio € i vitti € l€ difficoltà d€lla g€stion€ civil€, ci sono tanti €ntusiasti di sinistra, perchè non soddisfarli n€ll€ loro sinistr€ aspirazioni umanitari€?
dat€ (riferito ai capi) un immigrato a ciascuno n€l vostro €l€ttorato!
dat€ un immigrato a ciascuno n€l vostro €l€ttorato!
dat€ un immigrato a ciascuno n€l vostro €l€ttorato! un'altra cosa...: nel mio piccolo avevo postato commento di richiesta di vergogna per quello che hanno detto di musumeci su qu€lla pagina d€ll'€ff€ccù...
ebbene... non l'hanno pubblicato
bisogna passare parola che il sito è fort€m€nt€ politicizzato
e non rispecchia, tra in mezzo alle scimmi€ l€ttrici e sost€nitrici, il futuro possibile dell'italia
nel mio piccolo glielo avevo anche annunciato