Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Non mi sembra di aver risposto male! Nel senso che il forum non può essere la Verità Assoluta! Siamo tutte persone, no?
A quanto pare TU mi stai offendendo (e guarda che alle Osterie non ci sono mai andato, altrimenti dovrei subire il lamento dei "compagnucci" frustrati .. magari, ora, "5 Stelle"!)
DAi ufò si scherza e pò si provoca ma in buona fede.
Sono talmente clamorosi gli scandali fatti da questi signori che risulta impossibile restare impassibili verso chi ha pure il coraggio di difenderli.
Guarda mik,non simpatizza per i 5 stelle ma è abbastanza uomo da ammettere lo schifo degli altri.Anche Mik sta dalla parte giusta senza i 5 stelle,capisci cosa intendo?
Certo lo fai anche tu,ma tu stai anche con un piede in due scarpe.Li offendi ma li difendi quando ti conviene
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Esattamente come silvio sta all'opposizione ma anche al governo.
Troppo facile,poi risulta essere solamente opportunistico cosi.L'etica morale rasente lo zero.Esistono altri valori meno religiosi ma non trascurabili,anzi...
Quando poi magari fra i nostri utenti c'è chi veramente non riesce a dare da mangiare ai proprio figli,ma non per colpa sua,ma proprio per colpa di chi ha gestito lo stato,prodi,berlusconi ecc...(la lista è troppo lunga) ci sarebbe da fare un pò più di attenzione.
Perchè non sono 35 eurini il problema di molte famiglie oggi,anzi oggi sono poche le famiglie a cui avanzano 35 eurini a fine mese.
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)
Perchè se non è loro di chi è la colpa del Mago Otelma?
Forse un pò è anche sua,anche lui è un alfiere del PDL,ma di certo ne hanno di più i signori citati prima galoppini e faccendieri compresi.
Quindi si spara a zero verso i responsali,e se tu ti metti in mezzo ovvio che rischi di essere colpito di striscio
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Io mi vergognerei,come dovrebbe vergognarsi di me mio figlio se io spendessi una sola parola in difesa di questa gente.
Comunque,nessuno si deve sentire obbligato di votare nessuno,ma almeno per orgoglio personale o vero spirito da patriota non dovrebbe votare nessuno di loro.
PS:non sono compagnuccio o ex nonostante sia nato in terra rossa,ma mai votato sinistra.Certo mi è sempre piaciuta meno la destra b. ma io è da quando ho 18 anni che ho capito che questo sistema parlamentare ci prende per il kukulo.
Ora ho 37 anni ed ho votato solamente due volte in vita mia ![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
La prima volta ho votato la lega(prima che si vendesse a b) ![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
La secondo i 5 stelle alle ultime politiche.
Alle prossime se ti interessa per ora sono intenzionato a votare 5 stelle perchè oltre loro c'è solo cacca.
Non mi dispiace Salvini in alcune cose,in altre fa pena.
Non mi ritengo frustrato(boh forse un pò
) ma stanco forse si.Anche perchè con i tempi che corrono,per dare un minimo di vita decente ad un figlio si deve rinunciare a vivere.Non per colpa del figlio sia chiaro ma per colpa del sistema che ti impone di fare oltre di 16/18 ore al giorno per portare a casa la miseria.
Un giorno dura 24 ore,si deve trovare anche il tempo da passare con il proprio figlio,oltre a mangiare,dormire ed accessori vari .Magari anche cag... ![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Mi definisco un Ronin,ma non è corretto perchè il Ronin è colui che ha perso il padrone,io invece non l'ho mai avuto e mai l'avrò ![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
-----------------------------------------------------------------------------
Fantastici i renziani in tv,tutti luccicanti e sorridenti che si sfregano le mani perchè il paese dei balocchi può continuare grazie a renzie e berlusconi.