Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: I segreti della CIA su SKY....
MessaggioInviato: 09/08/2011, 11:34 
Ieri sera alle 21, comodamente sdraiato sul divano, sono rimasto basito per un programma sky arrivato alla terza puntata su History Channel.
La gente coinvolta nelle interviste, dentro le organizzazioni in passato e quindi a conoscenza dei fatti, hanno smontato, screditato, infangato, deriso e chi più ne ha più ne metta tutti i mandati, l'FBI e soprattutto la CIA. Chi ha visto il programma non può che arrivare a fine puntata pensando: "caspita, che manica di cretini.". Nomi e cognomi, cose fatte (poche) e non fatte, guerre intestine, epiteti di varia natura per dipingere un quadro allarmante. Allarmante perchè non puoi non chiederti... perchè?
Perchè farlo, perchè dirlo, perchè mettersi nella posizione di beccarsi centinaia di querele. Ovviamente sappiamo che non succederà e che questo teatrino ha il solo scopo di servire chi deve essere servito. Ma chi deve essere servito? [8D] A cosa serve?
A far vedere "Quanto facevamo schifo in passato e come diventeremo fighi?" oppure "Non abbiamo segreti, potete fidarvi dei NOI che verranno"? Mi ha lasciato perplesso, ma non per tutta la fuffa trattata da JKF a Bin Laden passando per l'11/09 e l'FBI che nasconde le cose alla CIA e viceversa.
Tutti discorsi che prima erano cavolate dei disinformatori ed ora messe nero su bianco dalle persone coinvolte.
Cercatelo perchè vi farà venir voglia di chiedervi... perchè? [:o)]

http://guidatv.sky.it/guidatv/programma ... 2835.shtml

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 11:38 
io ancora non ho capito se l'11 settembre è stata una cosa organizzata dagli americani ( e se è così spero muoiano tutti domani ) o se è stato davvero un attacco terroristico... comunque non ho visto il programma, spiega meglio

Ultima modifica di lex il 09/08/2011, 11:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 11:53 
E' un susseguirsi di Tizio A parla male di Tizio B e Tizio C.... poi inverti i fattori :D
Presidenti che non fanno quello che devono fare perchè coinvolti nel petrolio.
Terroristi conosciuti dalle agenzie ma non fermati perchè occupati in lotte intestine.
E via dicendo... ma come dicevo, non è tanto di cosa parlano, ma perchè lo facciano [:I]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 12:15 
be il perchè è presto detto, se è una cosa seria (e non ho ancora capito se ti è sembrata una cosa seria) l'hanno fatto perchè vogliono che tutti sappiano e non solo pochi, proprio come succede per quelli che hanno lavorato a progetti supersegreti che nn appena gli scade l'obbligo di silenzio parlano appunto per avvertire il resto del mondo. io li considero quasi eroi questi, perchè rischiano la vita per dirci le cose. tempo fa vidi un documentario di uno che aveva lavorato nell'aria 51 e doveva capire come funzionava la navicella ufo, in pratica doveva fare retroingeneerng...il tizio era veramente credibile...si vedeva proprio e dava l'impressione che fosse tutto vero. lui ha rischiato tantissimo e prima o poi sapremo ancora di più...date tempo al tempo

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 12:48 
Lo vidi anche io, e si, mi è sembrato credibile ed ancora più questi della CIA. E' che non riesco davvero a capire il perchè uno strumento controllato come è SKY, votato ad elargire notizie e documenti di un certo tipo, faccia questo. Sento che c'è un motivo, di quelli sopra elencati, ma non riesco ancora ad allungare la mano ed afferrare qualcosa [:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 13:09 
Quello di cui parli è Bob Lazar... un noto disinformatore o mitomane.

Ormai nessun ufologo serio ha più dubbi a riguardo.

Senza negare che Qualcuno lì ci deve aver lavorato, ma quel tizio è un emerito signor nessuno.

Quanto al resto, il fatto che tra le Agenzie di Intelligence ci sia una rivalità di corpo e una concorrenza tale che si nascondono le cose a vicenda, è storia vecchia.

Già all' indomani dell' 11 Settembre si disse come certe informazioni detenute dall' uno e non trasmesse all' altro avrebbero potuto fare la differenza.

Non è certo una novità, se ne parla da anni, e il fatto che tra diversi corpi ci sia una rivalità (vedi da noi Esercito VS Carabinieri) è vecchio come il mondo.

Queste uscite non sono certo novità recenti.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 13:18 
Si questo si, ma dovresti vederlo per capire cosa mi ha turbato, quando parlano di Bush e del suo interesse nel petrolio e negli arabi anzichè la nazione, di Clinton ed i suoi intrallazzi, del disinteresse verso gli affari interni e lo spionaggio. Non so, è il modo in cui è stato realizzato, le parole usate, è proprio "pesante" [:)] Mi ricordo anche dei filmati su Lazar, ma non erano i suoi a cui mi riferivo, ultimamente c'è un programma domenicale su Discovery dove tirano spesso in ballo l'area 51 e chi vi ha lavorato, non saprei farti i nomi e comunque rimane abbastanza soft. Questo invece credo vada visto dall'inizio alla fine per provare a formulare una qualche ipotesi in merito (so che si trova per vie traverse percorse da muli ed altri animali da soma, ma è anche ripetuto su History come ogni altro documentario sino alla nausea).
P.S.: mi incuriosisce la prossima puntata, voglio vedere cosa si dice dell'ultimo mandato, potrebbe chiarire molti miei dubbi [:o)]

Ultima modifica di Adama il 09/08/2011, 13:19, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 13:33 
a quindi bob è un cantastorie? che delusione...sembrava molto credibile [:(!]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 13:53 
Cita:
lex ha scritto:

a quindi bob è un cantastorie? che delusione...sembrava molto credibile [:(!]

io personalmente non ho questa certezza.
neanche la certezza dell'opposto sia chiaro.

Ultima modifica di Perfo il 09/08/2011, 13:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2011, 11:37 
Hai ragione Perfo.

Una cosa sola possiamo dire con certezza di Bob Lazar e cioè che: non ci sono certezze.

Non abbiamo manco la sua identità per certa, ma dalle indagini fatte pare proprio sia un signor nessuno improvvisatosi superscienziato.

Fine OT.

Adama, spero non te la prenderai, ma anche qui, nulla di nuovo.

Non mi hai detto niente che non si sia ripetuto già fino alla nausea, da quel buffone di Moore in poi.

Anche se avessero usato linguaggio osceno, non sarebbe niente di inedito. [:o)]

Sicuramente non è nello stile di History Channel, ma del resto è successo di tutto nel mondo e certe cose vanno pure di moda.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2011, 13:20 
E perchè me la devo prendere, mica mi sono autoincoronato portare di notizie eclatanti [:o)] M'è parso strano per i motivi sopra esposti, non sono novità come ho detto, è ambiguo il teatro e solleva domande, almeno a me.

P.S.: e poi adesso "ciò" pure l'avatar, che ho capito dopo 6 mesi come inserirlo, nulla mi può più scalfire [8D]

Ultima modifica di Adama il 10/08/2011, 13:23, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2011, 15:01 
A proposito del tuo magnifico avatar, fai un salto alla discussione sui videogiochi, c' è qualcosa che ti piacerà. [:o)]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]