Ieri sera alle 21, comodamente sdraiato sul divano, sono rimasto basito per un programma sky arrivato alla terza puntata su History Channel.
La gente coinvolta nelle interviste, dentro le organizzazioni in passato e quindi a conoscenza dei fatti, hanno smontato, screditato, infangato, deriso e chi più ne ha più ne metta tutti i mandati, l'FBI e soprattutto la CIA. Chi ha visto il programma non può che arrivare a fine puntata pensando: "caspita, che manica di cretini.". Nomi e cognomi, cose fatte (poche) e non fatte, guerre intestine, epiteti di varia natura per dipingere un quadro allarmante. Allarmante perchè non puoi non chiederti... perchè?
Perchè farlo, perchè dirlo, perchè mettersi nella posizione di beccarsi centinaia di querele. Ovviamente sappiamo che non succederà e che questo teatrino ha il solo scopo di servire chi deve essere servito. Ma chi deve essere servito?
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
A cosa serve?
A far vedere "Quanto facevamo schifo in passato e come diventeremo fighi?" oppure "Non abbiamo segreti, potete fidarvi dei NOI che verranno"? Mi ha lasciato perplesso, ma non per tutta la fuffa trattata da JKF a Bin Laden passando per l'11/09 e l'FBI che nasconde le cose alla CIA e viceversa.
Tutti discorsi che prima erano cavolate dei disinformatori ed ora messe nero su bianco dalle persone coinvolte.
Cercatelo perchè vi farà venir voglia di chiedervi... perchè?
http://guidatv.sky.it/guidatv/programma ... 2835.shtml