Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio: Non gli compra l'iPhone, accoltella il padre
MessaggioInviato: 02/02/2012, 07:55 
Non gli compra l'iPhone, accoltella il padre. Adolescente arrestato

Mercoledì, 1 febbraio 2012 - "Costa troppo. Non possiamo permettercelo". Morire di iPhone? Oggi si può. Un padre ha rischiato di rimanere vittima della tecnologia, in senso letterale,perché negava a suo figlio lo smartphone della Apple.

Il ragazzo, adolescente, "impazziva" per il telefonino e chiedeva con insistenza ai suoi genitori che glielo comprassero. Ma il padre era irremovibile: niente smartphone. Così martedì sera ad Altri, provincia di Frosinone è scoppiata la lite familiare. Il ragazzo ha impugnato un coltello e ha colpito il padre.

Pronto l'intervento dei carabinieri, allertati da una chiamata al 112, in cui si parlava di un violento scontro familiare in corso. I militari del comando provinciale di Frosinone, arrivata sul posto nella tarda serata, si sono visti aggredire a loro volta dal ragazzo. Ma sono riusciti a evitare la tragedia.

Il giovane è stato arrestato e portato nel centro di prima accoglienza per minori di Roma. Sono stati proprio i genitori, confortati, a riferire ai carabinieri della motivazione per la quale il giovane ha perso il senno. L'iPhone aveva un costo esorbitante per le esigue finanze familiari.

http://affaritaliani.libero.it/cronache/iphone010212.html

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2012, 09:44 
il mio primo cellulare, un vecchissimo nokia di prima generazione, sono stato costratto a prenderlo dai miei genitori quando uscivo in auto appena presa la patente (12 anni fa)... io non ne volevo sapere!
discorso analogo per il motorino, mai avuto uno, e neanche ne ho mai sentito la necessità.
ma si sa, i giovini d'oggi c'hanno da essere tennologici, sennò icchè fanno quando a scuola s'annoiano?
pòerelli...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2012, 09:52 
Ragazzi per favore lasciamo stare i "giovani d'oggi" perchè è una storia che va avanti da millenni.
I pazzi ci sono sempre stati, e questo qui se avesse avuto l'iphone ne avrebbe comunque combinata una pari se non peggiore più in la.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2012, 10:18 
Anche noi siamo stati "giovani d'oggi" [;)]
Almeno io diverso tempo fa....

Comunque quoto Semeru, questione di "follia"

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2012, 10:20 
si dice "giovini", caro... giovini...
hai ragione, comunque ero ironico, spero si sia capito

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2012, 11:15 
io mi comprai la vespa insegnando ai "vecchini" ad usare cellulari e pc... e lavorando in estate a verniciare cancelli e persiane...

sella yenkee! 12 pari! 100! polini girata! cromature e vernice bianco perla... ero proprio un discolo [8D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2012, 19:45 
Mah !!!(chissà perchè inizio sempre cosi) qundo ero adolescente ho frequentato le medie privatamente Dai Salesiani a Taranto e in seguito ho frequentato le superiori all'istituto tecnico per geometri e in entrambi i programmi didattici i professori ci facevano studiare continuamente i concetti legati alle trappole del consumismo con tutti i riflessi sociali che comportava e sopratutto, quegli aspetti legati alle varie peruasioni occulte che erano usate per alimentarlo....... Aiuto mio nipote facendogli un po di doposcuola ma non vedo nessun interesse da parte dei programmi didattici o forse solo degli insegnanti a rendere questi ragazzi un po + liberi nelle loro sceelte e consapevoli dell'ambiente in cui vivono.
Non mi stupisce sentire queste notizie. [:(] [:(] [xx(]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2012, 23:20 
Bamboccio viziato senza senso della realtà attorno ad esso e la sua famiglia soprattutto, ecco la verità.
I giovani di oggi, lasciandoli stare o no, sono talmente presi dall'essere tecnologici ed oggi tecnologia=moda, se non sono alla moda ammazzerebbero pure, ed ora siamo pure arrivato alla prova pratica.
Poi sarà un off topic, ma confermo di detestare Apple e la sua pratica killer di unire uno stile trendy ad oggetti che costano 1000€ anzichè moltissime centinaia in meno.
Ed ora non mi venite a dire roba tipo "ma tu la Apple non la capisci" oppure "tu manco l'hai provato l'iPhone" perchè la Apple ormai vive di rendita grazie al nome che porta e vende roba assolutamente nella media a prezzi inumani (vedesi soprattutto i Macbook Pro seri che sfiorano anche i 3000€, quelli a prezzo inferiore sono solo giocattolini costosi) e poi ho provato l' i-Coso ed onestamente è un semplice smartphone più curato nel design e con il logo della mela morsicata, il resto è tutta mitomania da pazzi (ma pazzi sul serio)!
Che c'entra Apple con questa questione? Che Apple ha una tale morbosità sulle generazioni attuali che trasforma tutti in dei luridi pazzi, manco fosse una compagnia dittatrice che lancia messaggi subliminali.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]