Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: I segni degli avvenimenti che accadono...
MessaggioInviato: 21/02/2013, 15:06 
ho letto qua sul forum alcuni appassionati o simil esperti tipo Aztlan e altri nel decifrare i segni degli avvenimenti tipo meteore, fulmini, crolli, tempeste e ricondurli a possibili scenari foturi, come diceva qualche profezia non ricordo se fatima o altro di guardare i segni che si paleseranno a noi?
detto questo qualcuno ci crede queste cose? chi se ne intende potrebbe spiegarci qualcosa.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 16:34 
Io ci credo... quello che vorrei capire è se ciò che sta avvenendo fa parte di un programma definito diciamo dal "destino", come se fosse il programma di un sotware già definito a suo tempo o sia invece il tentativo di autorealizzazione delle suddette profezie da parte del "Sistema" stesso propedeuticamente all'autosostentamento dello stesso.

Cosa sta succedendo? Quello che un programma televisivo definiva "Effetto Nostradamus" ovvero la convergenza di numerosi eventi citati nelle dichiarazioni profetiche di diversi personaggi:
- Malachia
- Nostradamus
- Fatima
solo per citare i più noti.

I segni sono sotto gli occhi di tutti e possono essere letti nel grande cambiamento in atto nel mondo e in Italia.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 16:52 
I veri "segni" non tarderanno a venire (queli di Medougorje), e lì non si scherza! Ne riparleremo a tempo debito (se ci sarò ....) [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/02/2013, 20:00 
ne sai qualcosa ufologo?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/02/2013, 20:48 
Se quelle profezie si stanno averando (ci ho pensato anche io) e persino la Madonna ne abbia parlato nelle sue apparizioni decenni fa, non mi piace per niente... se ho capito bene siamo alle porte di un periodo abbastanza travagliato, non credo come alcuni dicono all'apocalisse ma forse stiamo per raggiungere veramente il fondo.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 01:32 
Cita:
byrus ha scritto:

Se quelle profezie si stanno averando (ci ho pensato anche io) e persino la Madonna ne abbia parlato nelle sue apparizioni decenni fa, non mi piace per niente... se ho capito bene siamo alle porte di un periodo abbastanza travagliato, non credo come alcuni dicono all'apocalisse ma forse stiamo per raggiungere veramente il fondo.

Io temo che ci stiamo avvicinando inesorabilmente all'inizio dell'armageddon. [8]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 10:39 
No, un periodo di "castigo"/conversione. (Perché il castigo ce lo procuriamo noi stessi; quando un ragazzino agisce di testa sua ...); poi ci sarà un periodo di Pace.[;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 11:27 
un'altra profezia?

ma dai...passi quello che deve passare, smettiamola di aspettare qualcosa di strano....

l'evoluzione umana e della societa', ha avuto cicli...questo e' un'altro...senza dubbio...

ma sapere cosa accadra'...e' solo speculazione....[;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 11:40 
No, è la VERA profezia; non avrai molto da aspettare (ne ridiscuteremo, se ci sarò ..) [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 11:59 
cioe' non devo aspettare molto....mi dici...poi dici ne discuteremo se ci saro'...

perche' te ne vai????....o vuoi dire che sarai morto (facciamo le corna)....

quindi se e' quest'ultima possibilita', vuol dire che non ti manca molto o che dovro' aspettare abbastanza...

sinceramente UFO' non ti capisco a volte, sembra che speri che passi qualcosa di veramente terribile, per poi poter dire ...io lo avevo detto....

non so mi dai da pensare, sul tuo comportamento.....

qui sembra tu abbia verita' che nessuno ha,...in ambito ufologico...pare che tu sappia che non si vedranno ufo per un po'....sulla tecnica di volo...parrebbe tu sappia piu' degli ingenieri (alieni) che li

costruiscono gli ufo....dai sempre la tua visione dei fatti come se fosse l'ultima.....

Nei post scrivi alcune volte....." e con questo chiudo".....e poi scrivi di nuovo....

pare che l'incoerenza sia molto viva in te......

BHO!!!!....sinceramente, non so che dire...

Cmq, se ci sarai [:D] ne riparleremo.... [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 12:43 
[:D] Sì, intendevo se non sarò già morto!
Per il resto mi contraddico anche, perché sono soltanto un uomo ...
Ma perché, cosa vorresti che ti "spiegassi"? sono qui (anzi, ora no perché vado a paranzare ...)però, quando vuoi ... [:)]
Gli UFO che per un po non si faranno vedere (almeno qui in Italia?) è una realtà constatata da anni! Non l'invento io: si è visto che quando c'è un'ondata ("flap") dopo c'è una "pausa di circa 4 anni, più o meno.
Riguardo le profezie, l'ho detto: si è in attesa di quelle di Medougorje (che ci creda no); ma siccome l'ho detto altre volte non vorrei ripetermi (non so se l'hai lette).
Per sommi capi posso dirtele così, in due parole: i veggenti sono al corrente (ormai da 31 anni) di 10 segreti che la madonna haa detto loro.
Quando Lei vorrà, loro le diranno ad un padre cappuccino del luogo (scelto da loro) che ormai ha la mia età, più o meno (quindi ecco il perché dell'imminenza probabile). Lo diranno a detto padre perché, come dicono i veggentoi, la Madonna deisdera seguire laa prassi passando per la Chiesa ( fondata da Cristo); quindi, verranno svelati (uno alla volta) 10 giorni prima che accadano. per 7 giorni digiuneranno, poi, 3 giorni prima, saranno proclamati a tutto il mondo.
Si sà solamente che i primi 3 sono ammonimenti; il 3° è un segno "lasciato" dalla Madonna sulla collina delle apparizioni; sarà bellissimo, indistruttibile, non fatto da mani d'uomo. (Molti lo vedranno, s'inginocchieranno ma ... non crederanno! (Lazzaro docet!)
Gli altri 7 dovrebbero essere una sorta di punizioni (procurate da noi stessi, per l'apostasia in generale e il comnportamento degli uomini ultimamente); il più terribile sarà il 7°, che con le preghiere richieste da tempo, è stato parzialmente mitigato ...
Dopo vi sarà un periodo di pace!
Di più, non si sà, giustamente. Sono segreti! [:)]
Ecco, vedi che non scappo; mi scusao se a volte non sono chiaro. ma basta chiedere ... [;)]
Ciao carissimo.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/02/2013, 12:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 13:29 
Cita:
byrus ha scritto:

Beh quando si tocca il fondo si può solo risalire quindi,forza e ottimismo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 16:23 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Beh quando si tocca il fondo si può solo risalire quindi,forza e ottimismo.

veramente si puo' anche cominciare a scavare - credo che sia un bel po' che lo stiamo facendo comunque [xx(]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2013, 17:30 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Io ci credo... quello che vorrei capire è se ciò che sta avvenendo fa parte di un programma definito diciamo dal "destino", come se fosse il programma di un sotware già definito a suo tempo o sia invece il tentativo di autorealizzazione delle suddette profezie da parte del "Sistema" stesso propedeuticamente all'autosostentamento dello stesso.

Cosa sta succedendo? Quello che un programma televisivo definiva "Effetto Nostradamus" ovvero la convergenza di numerosi eventi citati nelle dichiarazioni profetiche di diversi personaggi:
- Malachia
- Nostradamus
- Fatima
solo per citare i più noti.

I segni sono sotto gli occhi di tutti e possono essere letti nel grande cambiamento in atto nel mondo e in Italia.

LA definizione di Profeta e profezia è un pò disattesa di solito.

Si definisce ERRONEAMENTE profeta colui il quale prevede il futuro ma in realtà il profeta è "colui che parla per conto di".

Detto questo tendo a pensare che più che PREVISIONI queste profezie siano una sorta di documento programmatico che questi profeti ci fanno giungere da parte di chi evidentemente controlla il sistema dall'alto (e non mi riferisco certo a dio su una nuvoletta -_-) quindi tendo ad essere d'accordo con questa frase:

Cita:
sia invece il tentativo di autorealizzazione delle suddette profezie da parte del "Sistema"

Ma non nel senso che si realizzano le profezie con uno scopo fine a se stesso, bensì perché parti di un progetto, un piano, nel quale gli eventi profetizzati hanno parte integrante.

Anche se l'idea del softwere non è male e anch'essa può avere appigli anche scientifici molto validi :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 22/02/2013, 17:34, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 18:23 
Ragazzi in molte zone dell'africa e non solo sono ben seduti sul fondo da parecchio tempo. Ma che razza di profezie sarebbero? Esclusive per il mondo occidentale? [xx(]

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]