![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Sì, intendevo se non sarò già morto!
Per il resto mi contraddico anche, perché sono soltanto un uomo ...
Ma perché, cosa vorresti che ti "spiegassi"? sono qui (anzi, ora no perché vado a paranzare ...)però, quando vuoi ...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Gli UFO che per un po non si faranno vedere (almeno qui in Italia?) è una realtà constatata da anni! Non l'invento io: si è visto che quando c'è un'ondata ("flap") dopo c'è una "pausa di circa 4 anni, più o meno.
Riguardo le profezie, l'ho detto: si è in attesa di quelle di Medougorje (che ci creda no); ma siccome l'ho detto altre volte non vorrei ripetermi (non so se l'hai lette).
Per sommi capi posso dirtele così, in due parole: i veggenti sono al corrente (ormai da 31 anni) di 10 segreti che la madonna haa detto loro.
Quando Lei vorrà, loro le diranno ad un padre cappuccino del luogo (scelto da loro) che ormai ha la mia età, più o meno (quindi ecco il perché dell'imminenza probabile). Lo diranno a detto padre perché, come dicono i veggentoi, la Madonna deisdera seguire laa prassi passando per la Chiesa ( fondata da Cristo); quindi, verranno svelati (uno alla volta) 10 giorni prima che accadano. per 7 giorni digiuneranno, poi, 3 giorni prima, saranno proclamati a tutto il mondo.
Si sà solamente che i primi 3 sono ammonimenti; il 3° è un segno "lasciato" dalla Madonna sulla collina delle apparizioni; sarà bellissimo, indistruttibile, non fatto da mani d'uomo. (Molti lo vedranno, s'inginocchieranno ma ... non crederanno! (Lazzaro docet!)
Gli altri 7 dovrebbero essere una sorta di punizioni (procurate da noi stessi, per l'apostasia in generale e il comnportamento degli uomini ultimamente); il più terribile sarà il 7°, che con le preghiere richieste da tempo, è stato parzialmente mitigato ...
Dopo vi sarà un periodo di pace!
Di più, non si sà, giustamente. Sono segreti!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ecco, vedi che non scappo; mi scusao se a volte non sono chiaro. ma basta chiedere ...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ciao carissimo.