Oggetto del messaggio: Bagliori sulla Stazione di Neumayer
Inviato: 04/08/2013, 17:45
Avvenimenti anomali intorno alla stazione dell’Antartide: video
04 agosto 2013 - 09:13
Luci e bagliori enormi si levano dalla stazione di Neumayer, di cosa si tratta?
Ci troviamo nei pressi della stazione di Neumayer, nel cuore dell’Antartide, in pieno Circolo Polare Antartico. E’ quì che si svolgono le ricerche me le varie misurazioni di stampo chimico, fisico, meteorologico, geofisico ed atmosferico, così come vengono effettuate una serie di spedizioni nel corso del mese estivo per quanto riguarda l’emisfero australe.
Durante il mese di luglio, tuttavia, delle misteriose luci e dei forti bagliori sono stati ripresi dalla webcam 24/7 e secondo alcuni esperti, risulta ‘difficile credere ai propri occhi su quanto registrato e filmato dalla webcam che si trova in quel luogo’. Parole importanti, ma che necessitano di conferma e che sicuramente gli ‘ufologi’ avranno preso di mira. All’interno del video sottostante vi mostriamo uno dei tanti momenti in cui queste luci sono comparse illuminando tutta l’area circostante.
_________________ la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Questo è molto strano....è un area disabitata per migliaia di km.....o sono attività segrete di qualche governo, e se le tengono segrete c'è qualche motivo, oppure forse......
Per me la grande anomalia, non e' altro che il riflettere la luce Solare sulla stazione che ha una struttura metallica, poi la modalità di ripresa Cam fa il resto. E non e' la prima volta se la memoria non mi tradisce, che vedo qualcosa del genere!
Il video non e' in tempo reale, ma sono vari fotogrammi messi insieme, dividiamo la prima e la seconda parte, poi i filtri posticci che vengono utilizzati nella loro grande indagine successivamente, manco li prendo in considerazione...
Le Cam di ripresa che sono state usate nel video sono due e non una, e le trovate qui: http://www.awi.de/NM_WebCam/
I fotogrammi sono stati presi nel giorno 2 luglio 2013, e non il 24 luglio 2013.
Analizziamo il filmato dal secondo 13 al 20..
1° 2° 3° 4°
Notato niente? quello che viene presentato in 7 secondi dal video, in realtà dura 40 minuti, e la luce (vedere fotogramma 2-3) dura più di 20 minuti nel reale (ma poi dagli altri fotogrammi riesco a comprendere che dura almeno 30 minuti)
Ma analizziamo il video dal secondo 20 al secondo 34 (non li prendo tutti che fa caldo)
5° 6° 7° 8°
Quello che nel video sembra che duri 14 secondi, nella realtà dura 50 minuti. la luce dura almeno 30 minuti.
Questi fotogrammi sono stati presi dalla seconda Cam, che ha un angolazione-lontananza e minuti di scatto differenti dalla prima, ma se vedete gli orari (come arco ti tempo) sono gli stessi della prima parte...
Infine se volete fare una prova del nove come ho fatto io, giusto per verificare la cosa, andate nella Cam Live della stazione, la trovate qui: http://www.awi.de/NM_WebCam/livemovieT.html
Noterete che anche se stiamo un mese dopo (rispetto i fotogrammi del video), quindi il Sole tiene irradiazione ed angolazione diversa in Antartide, 2013-08-05 GMT 17:19:05 troverete questo :
Per me un altro riflesso Solare
Posto fotogramma antecedente e posteriore:
Prima:
dopo:
Fire1969 scrive:
Dai un'occhiata a questo video del 2012. E' esplicativo di cosa è il forte bagliore che appare in cam....La differenza è che nelle riprese qui postate, mancano i momenti per capire di cosa si tratta. Per cui il bagliore sembrerebbe un riflesso proveniente dalle lamiere frontali della stazione, precisamente dove si trova una porta, ma in realtà come puoi vedere è tutt'altra cosa. La forte sovraesposizione fa trasbordare la luce sulla stazione dando la sensazione che i riflessi provengano dalle lamiere e dai vetri che invece riflettono solo in parte la luce che si trova alle spalle. Tutta sovraesposizione...
Ultima modifica di Bastion il 06/08/2013, 09:42, modificato 1 volta in totale.
sembrano fulmini globulari.. ma a parte questo.. a che serve tutta la struttura? qualcuno conosce lalocalizzazione maps.google ?
_________________ https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».
http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923 il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati