bleffort ha scritto:
bnice ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Davvero RaiNews ha riportato questa notizia?
Strano che le riportino on line, ma non lo dicano alla tv (su rai news24 non ne ho sentito parlare manco di striscio).
A pensarci bene tanto strano non è; chi si informa su internet queste cose le sa già...
eh come no...si sa che la verità su internet è un imperativo!
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
Hai ragione tu, è imperativo se lo dicono gli "IMPERATORI".
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
No ma su dai...siete convinti che le televisioni e i giornali siano mezzi di informazioni controllati dai potenti della terra che vogliono farci sapere solo quello che vogliono loro.
Poi c'è internet, dove gli umani che non si fanno infinocchiare, quelli come voi per fare un esempio, traggono le informazioni, da siti strampalati o blog di gente alienata (chiedo scusa agli alieni), che fra un panino con la mortadella e l'altro si improvvisano giornalisti free-lance alla ricerca della verità...
Ma occhio, perchè nell'altro thread mi si etichettava come uno che veniva qui senza porsi nessun dubbio riguardo una tale questione, posso dirvi che in adolescenza (perchè i fatti dell'11 settembre son parecchio datati), ero convinto anche io che fosse tutta una montatura, perchè "ti pare che l'america si fa fregare da 5 arabi in ciabatte???"
Invece non servono 7 lauree per dirottare un aereo.
Non è così semplice rintracciare un aereo a cui viene staccato il transponder, ho letto che qui ci sono ex radaristi, fatevelo spiegare da loro cosa succede in quel caso.
E non serve essere uno Schumacher dei cieli per far schiantare un Boeing contro un grattacielo.
Ma voi complottisti avete sempre una carta da giocarvi e vi giuro che ne ho sentite molte.
Una fra le più simpatiche; un sito che pubblicava una notizia del 2007 dove uno pseudogiornalista aveva rintracciato nel maghreb una dozzina di quelli sarebbero dovuti essere stati i dirottatori dell'11 settembre, "quindi erano vivi!!! La prova madre del complotto!!". Ebbene siccome che queste boiate non se le fila nessuno con un po' di cervello, c'hanno messo sei mesi a capire che erano degli omonimi!!!
Poi c'è sempre l'insolito modo di fare, ossia che dovrebbero essere i media a convincere voi che sia tutto vero...semmai sarà il contrario? Siccome che in anni e anni non ho mai trovato nulla di plausibile oltre le baggianate come quella citata sopra (sia che si parli di 11 settembre, sia che si parli di Parigi etc...) i dubbi me li tengo per me, e se li ho sono per la maggior parte nei confronti di chi scrive queste castronerie.