21/02/2015, 17:25
21/02/2015, 17:44
21/02/2015, 17:50
MaxpoweR ha scritto:Davvero RaiNews ha riportato questa notizia?
Strano che le riportino on line, ma non lo dicano alla tv (su rai news24 non ne ho sentito parlare manco di striscio).
A pensarci bene tanto strano non è; chi si informa su internet queste cose le sa già...
29/08/2016, 18:42
MaxpoweR ha scritto:Davvero RaiNews ha riportato questa notizia?
Strano che le riportino on line, ma non lo dicano alla tv (su rai news24 non ne ho sentito parlare manco di striscio).
A pensarci bene tanto strano non è; chi si informa su internet queste cose le sa già...
29/08/2016, 19:53
bnice ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Davvero RaiNews ha riportato questa notizia?
![]()
eh come no...si sa che la verità su internet è un imperativo!
29/08/2016, 20:01
29/08/2016, 20:03
29/08/2016, 21:14
bnice ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Davvero RaiNews ha riportato questa notizia?
![]()
29/08/2016, 21:51
30/08/2016, 09:44
bleffort ha scritto:bnice ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Davvero RaiNews ha riportato questa notizia?
![]()
Hai ragione tu, è imperativo se lo dicono gli "IMPERATORI".
30/08/2016, 12:14
bnice ha scritto:No ma su dai...siete convinti che le televisioni e i giornali siano mezzi di informazioni controllati dai potenti della terra che vogliono farci sapere solo quello che vogliono loro.
30/08/2016, 12:45
MaxpoweR ha scritto:Su internet non ci sono verità, la verità non esiste;in rete ci sono molte notizie e sapendo discernere le fonti si raggiunge un livello di conoscenza dell'attualità DECISAMENTE SUPERIORE a quello i beoti che guardano il telegiornale/porta@porta/ballarò/superQuark/carta straccia e pensano che gli si racconti cosa accade nel mondo/o nel loro orticello..
30/08/2016, 12:53
bnice ha scritto:
Invece non servono 7 lauree per dirottare un aereo.
Non è così semplice rintracciare un aereo a cui viene staccato il transponder, ho letto che qui ci sono ex radaristi, fatevelo spiegare da loro cosa succede in quel caso.
E non serve essere uno Schumacher dei cieli per far schiantare un Boeing contro un grattacielo.
30/08/2016, 13:19
MaxpoweR ha scritto:bnice ha scritto:
Invece non servono 7 lauree per dirottare un aereo.
Non è così semplice rintracciare un aereo a cui viene staccato il transponder, ho letto che qui ci sono ex radaristi, fatevelo spiegare da loro cosa succede in quel caso.
E non serve essere uno Schumacher dei cieli per far schiantare un Boeing contro un grattacielo.
Secondo le leggi della fisica per ora in vigore un Boeing di "serie" non ha le prestaizoni del boing che si è schiantato sulle torri non sto qui a spiegarti perchè ma puoi cercare da solo nel forum.
E per fare la manovra ILLOGICA del presunto aereo che si sarebbe schiantato sul pentagono, spirale accelerata discendente (che termina con quasi 1 km radente al suolo) non serviranno 3 lauree ma di sicuro uno che ha preso a stento un brevetto di volo non la fa mai, visto che nessun pilota al mondo è in grado di riprodurla al simulatore.
MuuuuuuuuuUu
30/08/2016, 13:39
bnice ha scritto:Ma occhio, perchè nell'altro thread mi si etichettava come uno che veniva qui senza porsi nessun dubbio riguardo una tale questione, posso dirvi che in adolescenza (perchè i fatti dell'11 settembre son parecchio datati), ero convinto anche io che fosse tutta una montatura, perchè "ti pare che l'america si fa fregare da 5 arabi in ciabatte???"
bnice ha scritto:http://www.losai.eu/nessun-aereo-contro ... si-piloti/
ecco da dove prendete le mirabolanti notizie indipendent press massoneria free