Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio: 10 REGOLE PER USCIRE CON MIA FIGLIA
MessaggioInviato: 28/10/2009, 18:42 
Dieci regole per uscire con mia figlia

Regola numero Uno: Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson è meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perché di sicuro non carichi nulla.

Regola numero Due: Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finché non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò togliere.

Regola numero Tre: Sono al corrente che è considerato di moda, per i ragazzi della tua età, l'indossare dei jeans così larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans più larghi di dieci taglie e io non avrò nulla da obiettare.
Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prenderò la mia chiodatrice elettrica e te li fisserò solidamente ai fianchi.

Regola numero Quattro: Sono certo che ti è stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti può uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io sarò la barriera, e io ti ucciderò.

Regola numero Cinque: Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L'unica informazione che desidero da te è quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica parola che mi occorre di sentire in proposito è "presto."

Regola numero Sei: Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunità di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finché lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io farò piangere te.

Regola numero Sette: Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell'oretta e più trascorra, non startene li a sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta truccando, un procedimento che può richiedere più tempo della
tinteggiatura del Golden Gate di S.Francisco. Invece di startene lì a far nulla, perché non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l'olio alla macchina?

Regola numero Otto: I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia:
Luoghi dove ci siano letti, sofà, o qualsiasi cosa più morbida di una seggiola in legno.
Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista.
Luoghi dove c'è poca luce.
Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'è allegria.
Luoghi dove la temperatura ambiente è abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo - allacciato fino alla gola. I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. Le partite di rugby sono okay. Case di persone anziane vanno meglio.

Regola numero Nove: Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza età con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniscente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilità per dirmi la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

Regola numero Dieci: Abbi paura. Abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicotteri sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No, non c'è bisogno che entri. Il volto camuffato che vedi alla finestra è il mio.

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 19:03 
Sei peggio di mio suocero. [:D] Mi ha minacciato con il forcone ed eccolo lì, con una figlia sposata e tre nipoti.
Ma lasciala vivere quella povera ragazza !!!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Tanto se vuole te la fà sotto il naso. [:D] [:D] [:D] [:D]

Ultima modifica di greenwarrior il 28/10/2009, 19:04, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 19:17 
Ho una figlia di (per ora) 7 anni:
queste regole mi sembrano un tantino lascive e leggere, roba da smidollati!!

CORAGGIO CAGLIARI79!!!!
POSSIAMO E DOBBIAMO FARE DI MEGLIO
DIFENDIAMO LA NOSTRA PROLE FEMMINILE!!!!!! [:185] [:10] [:185]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 20:04 
concordo superpippo... combatteremo fino all'ultimo Immagine

Ultima modifica di cagliari79 il 28/10/2009, 20:04, modificato 1 volta in totale.

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 20:39 
Bene... se fossi il ragazzo di tua figlia avrei gia' infranto le regole 4-7-8... specialmente la 4.....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 21:48 
non credo...se hai letto la regola otto o la regola nove

da uno a dieci quanti vanno a caccia? sei? ecco controlla se il padre della tua ragazza ha un fucile in casa in caso affermativo........

Sherlock Holmes
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 22:29 
ce chi ha la ragazza da piu di 2 anni ed e serio e non e come dice cagliari. ce chi ha gia capito di asepttare di essere abbastanza maturi e seri e grandi per fare questo passo.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 22:31 
e comunque cagliari sono dalla tua parte, i ragazzi di oggi la maggior parte sono dei deficienti psicotici. pensano all abuso di sesso ebasta. e ora di finirla, ti scongiura i educare tua figlia e fare molta, ma molta attenzione con chi esce e chi frequenta. non e piu come una volta qui abuso di sesso droga alcool purtroppo e quotidiano. attento in che luoghi va e con chi va.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 22:37 
la giuventu di oggi e in serio e grave pericolo

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 22:40 
Riporto un pezzo de "Il profeta" di Kahlil Gibran.

I Figli

[...] E una donna che aveva al petto un bambino disse: Parlaci dei Figli.

I vostri figli non sono i vostri figli.

Sono i figli e le figlie della brama che la Vita ha di sé.

Essi non provengono da voi, ma per tramite vostro,

E benché stiano con voi non vi appartengono.

Potete dar loro il vostro amore ma non i vostri pensieri,

Perché essi hanno i propri pensieri.

Potete alloggiare i loro corpi ma non le loro anime,

Perché le loro anime abitano nella casa del domani, che voi non potete visitare, neppure in sogno.

Potete sforzarvi d'essere simili a loro, ma non cercate di renderli simili a voi.

Perché la vita non procede a ritroso e non perde tempo con ieri.

Voi siete gli archi dai quali i vostri figli sono lanciati come frecce viventi.

L'Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell'infinito,

e con la Sua forza vi tende affinché le Sue frecce vadano rapide e lontane.

Fatevi tendere con gioia dalla mano dell'Arciere;

Perché se Egli ama la freccia che vola, ama ugualmente l'arco che sta saldo [...]

..E ricordiamo che tutti siamo figli... [;)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 22:57 
Cita:
shantaram ha scritto:

Riporto un pezzo de "Il profeta" di Kahlil Gibran.

..E ricordiamo che tutti siamo figli... [;)]

Gibran é incredibile...e quello che hai scritto in chiusura é verissimo, anche se può sembrare ovvio. [:)] Brava shantaram

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 23:07 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Gibran é incredibile...e quello che hai scritto in chiusura é verissimo, anche se può sembrare ovvio. [:)] Brava shantaram

... Immagine... grazie.....

(povera mamma, quanto la capisco [:D] [:D])

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 00:39 
Shant, questo brano sublime di Gibran subito a Poesie ! [:D] [8D] [;)]

Con maxi ola di tutto il Forum.

[:262]

Ultima modifica di barionu il 29/10/2009, 00:40, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2009, 00:42 
Cita:
barionu ha scritto:

Shant, questo brano sublime di Gibran subito a Poesie ! [:D] [8D] [;)]

A te l'onore zio ot [;)] [:I]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 01:02 
Caro cagliari79 voglio vedere se si presenta il figlio di Aga Khan cosa ne fai delle tue regole [:37]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]