Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Pleiadi sotto attacco interstellare!!!!!
MessaggioInviato: 24/08/2009, 13:38 
Secondo molti siti americani di UFO le pleiadi dei nostri amici biondi pleiediani sarebbero sotto attacco intergalattico contro le forze draconiane che si sarebbero decise a ribellarsi ai trattati intergalattici stipulati 4 milioni di anni fa, che sia la fine anche pe rnoi terrestri???

Immagine

Immagine

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 13:47 
Ehm, non esageriamo dai [:D] [:D] [:D]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 13:48 
Aahahahahaahah cos'é la seconda parte del film da presentare a Lucas dopo quella dell'altro giorno????

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 13:49 
mmmm i draconiani non sono angioletti, questo e ovvio....
che loro ce l abbiano con noi e probabile, l ultimo addotto e stato italiano.... e gli e stato detto che torneranno.... la data non si sa , ma si pensa al 2012... per cui quale imprevisto avremo tra 2 anni e mezzo?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 13:52 
Cioè ragazzi, stiamo ancora qui a discutere se sti benedetti alieni ci sono o non ci sono e già parliamo di guerre intergalattiche? [:D] Hmmm, mi sembra un tantino azzardato.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 13:57 
Cita:
kaone ha scritto:

Cioè ragazzi, stiamo ancora qui a discutere se sti benedetti alieni ci sono o non ci sono e già parliamo di guerre intergalattiche? [:D] Hmmm, mi sembra un tantino azzardato.

Vero!!!!!!Ma poi davvero un conto é credere al fenomeno ufo o all'esistenza di altre vite,e un altro é farsi un mega film SCI-FI in testa!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 13:59 
non sono io che mi invento ste cose sono i channelers che le scrivono, io riporto solo, puntate i vostri telescopi sulle pleiadi e vedete.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:02 
Aahahaha cosa vedremo scoppi e fuoco???Ma dai dove trovi ste' notizie qua' fuffa????Capisci che sono queste che rovinano quel poco che ci puo' essere di vero????

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:03 
I Channellers devono pur sopravvivere in tempi di recessione [:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:04 
Cita:
keiji ha scritto:

non sono io che mi invento ste cose sono i channelers che le scrivono, io riporto solo, puntate i vostri telescopi sulle pleiadi e vedete.

onestamente io non avrei il coraggio di aprire una discussione come questa.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:06 
Per screditare i Channellers, in USA,
si inventano storie di questo genere....

Nulla di nuovo sotto il sole....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:07 
be le cose più strane molto spesso sono le più vere, poi proprio qui in un forum che parla di ufo con notizie strane o inverosimili non si può parlare di vergogna o pistolinate.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:09 
keji fermati..... ok puo bastare, per ora la tua idea sta fallendo, cosi il tuo obbiettivo si allontana, non puo venire fuori se scrivi cosi....
prova a usare la telepatia, pensa profondamente a quello che ritieni sospetto, dopo di che boom lui prima o poi ti risponde.... non ti dico chi potrebbe esserlo o chi no..... ma vedrai che ci arrivi dasolo

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:10 
Cita:
keiji ha scritto:

be le cose più strane molto spesso sono le più vere, poi proprio qui in un forum che parla di ufo con notizie strane o inverosimili non si può parlare di vergogna o pistolinate.

Mmmm aspetta,prima di tutto questa non é una notizia "strana" ma é una boiata da film e nient'altro.Secondariamente se per te questo é un forum dove puoi scrivere tutto cio' che vuoi solo perche' si parla di UFO allora hai sbagliato proprio tutto!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:16 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

Mmmm aspetta,prima di tutto questa non é una notizia "strana" ma é una boiata da film e nient'altro.Secondariamente se per te questo é un forum dove puoi scrivere tutto cio' che vuoi solo perche' si parla di UFO allora hai sbagliato proprio tutto!!!

Quotone.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]