In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Pleiadi sotto attacco interstellare!!!!!

24/08/2009, 13:38

Secondo molti siti americani di UFO le pleiadi dei nostri amici biondi pleiediani sarebbero sotto attacco intergalattico contro le forze draconiane che si sarebbero decise a ribellarsi ai trattati intergalattici stipulati 4 milioni di anni fa, che sia la fine anche pe rnoi terrestri???

Immagine

Immagine

24/08/2009, 13:47

Ehm, non esageriamo dai [:D] [:D] [:D]

24/08/2009, 13:48

Aahahahahaahah cos'é la seconda parte del film da presentare a Lucas dopo quella dell'altro giorno????

24/08/2009, 13:49

mmmm i draconiani non sono angioletti, questo e ovvio....
che loro ce l abbiano con noi e probabile, l ultimo addotto e stato italiano.... e gli e stato detto che torneranno.... la data non si sa , ma si pensa al 2012... per cui quale imprevisto avremo tra 2 anni e mezzo?

24/08/2009, 13:52

Cioè ragazzi, stiamo ancora qui a discutere se sti benedetti alieni ci sono o non ci sono e già parliamo di guerre intergalattiche? [:D] Hmmm, mi sembra un tantino azzardato.

24/08/2009, 13:57

kaone ha scritto:

Cioè ragazzi, stiamo ancora qui a discutere se sti benedetti alieni ci sono o non ci sono e già parliamo di guerre intergalattiche? [:D] Hmmm, mi sembra un tantino azzardato.

Vero!!!!!!Ma poi davvero un conto é credere al fenomeno ufo o all'esistenza di altre vite,e un altro é farsi un mega film SCI-FI in testa!!!

24/08/2009, 13:59

non sono io che mi invento ste cose sono i channelers che le scrivono, io riporto solo, puntate i vostri telescopi sulle pleiadi e vedete.

24/08/2009, 14:02

Aahahaha cosa vedremo scoppi e fuoco???Ma dai dove trovi ste' notizie qua' fuffa????Capisci che sono queste che rovinano quel poco che ci puo' essere di vero????

24/08/2009, 14:03

I Channellers devono pur sopravvivere in tempi di recessione [:D]

24/08/2009, 14:04

keiji ha scritto:

non sono io che mi invento ste cose sono i channelers che le scrivono, io riporto solo, puntate i vostri telescopi sulle pleiadi e vedete.

onestamente io non avrei il coraggio di aprire una discussione come questa.

24/08/2009, 14:06

Per screditare i Channellers, in USA,
si inventano storie di questo genere....

Nulla di nuovo sotto il sole....

24/08/2009, 14:07

be le cose più strane molto spesso sono le più vere, poi proprio qui in un forum che parla di ufo con notizie strane o inverosimili non si può parlare di vergogna o pistolinate.

24/08/2009, 14:09

keji fermati..... ok puo bastare, per ora la tua idea sta fallendo, cosi il tuo obbiettivo si allontana, non puo venire fuori se scrivi cosi....
prova a usare la telepatia, pensa profondamente a quello che ritieni sospetto, dopo di che boom lui prima o poi ti risponde.... non ti dico chi potrebbe esserlo o chi no..... ma vedrai che ci arrivi dasolo

24/08/2009, 14:10

keiji ha scritto:

be le cose più strane molto spesso sono le più vere, poi proprio qui in un forum che parla di ufo con notizie strane o inverosimili non si può parlare di vergogna o pistolinate.

Mmmm aspetta,prima di tutto questa non é una notizia "strana" ma é una boiata da film e nient'altro.Secondariamente se per te questo é un forum dove puoi scrivere tutto cio' che vuoi solo perche' si parla di UFO allora hai sbagliato proprio tutto!!!

24/08/2009, 14:16

robs79 ha scritto:

keiji ha scritto:

Mmmm aspetta,prima di tutto questa non é una notizia "strana" ma é una boiata da film e nient'altro.Secondariamente se per te questo é un forum dove puoi scrivere tutto cio' che vuoi solo perche' si parla di UFO allora hai sbagliato proprio tutto!!!

Quotone.
Rispondi al messaggio