Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: IL CROLLO DELL'AMERICA
MessaggioInviato: 07/09/2009, 12:29 
segnali per il futuro?

http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... e&sid=6249

Sherlock Holmes
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 12:50 
non credo che si possa arrivare alle conclusioni tratte da quel pazzo in così poco tempo e non credo che l'america cesserà mai di esistere...... perchè quando l'america non ci sarà + non ci sarà + tutto il mondo

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 13:17 
Cita:
powerfulsmile ha scritto:

non credo che si possa arrivare alle conclusioni tratte da quel pazzo in così poco tempo e non credo che l'america cesserà mai di esistere...... perchè quando l'america non ci sarà + non ci sarà + tutto il mondo

Eeeeeeeeeeeeeeeee esagerato!!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 13:23 
Mica tanto... Comunque hanno stretto un patto con la Cina (ignorando l'Europa).... E' quest'ultima che non conta praticamente più nulla...!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 13:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mica tanto... Comunque hanno stretto un patto con la Cina (ignorando l'Europa).... E' quest'ultima che non conta praticamente più nulla...!

già c'è più possibilità che salti l'europa che l'america
e poi i tempi sono troppo brevi cioè a novembre inizierebbe tutto e già nella metà del 2010 l'america non esisterebbe +???
poi la cartina mi fa troppo ridere su quale basi la ha fatta asd

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 13:32 
Cita:
Messaggio di nemozero

segnali per il futuro?

http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... e&sid=6249

L'articolo è davvero molto interessante.
E trovo la previsione molto realistica.....

Un dettaglio interessante lo si trova in questo articolo recente,
scritto da Lavina Pallotta, dal titolo "la guerra segreta":

http://ilblogdilaviniapallotta.myblog.i ... greta.html

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

L.P.: Credi che Barack Obama faccia parte dei “berretti bianchi”, o è solo un’altra pedina del Nuovo Ordine Mondiale, e quindi non cambierà nulla, come sospettano molti “teorici della cospirazione”?

K.C.: «È presto per dirlo. Finora si è mosso secondo le loro regole ed è rimasto allineato. Non ho visto nulla che faccia pensare che stia deviando dal programma degli Illuminati. Tuttavia, c’è la possibilità che cambi rotta, opponendosi persino contro i controllori. Se lo facesse, probabilmente pagherebbe questo gesto con la vita e forse è proprio questo il piano».

L.P.: Stiamo attraversando una gravissima crisi finanziaria. Avete intervistato alcune persone “in the loop”, come George Green, ex banchiere. Puoi parlarci delle informazioni da voi ottenute su questo argomento?

K.C.: «George Green è stato nel giro della finanza per un po’ di tempo. Previde la fine del dollaro, l’attuale recessione e i pignoramenti. Nelle interviste che gli abbiamo fatto, sia audio che video, parla di una reale possibilità di quella che chiama una “banking holiday”, in cui dopo un dato weekend di tre giorni, la banca non apre… Dove non ci sarà cibo nei supermercati perché i camion non consegneranno più e verranno lasciate in attesa che tutto riprenda. Secondo Green, dopo un weekend cominceranno a rubare il cibo e dopo di questo, arriveranno persino ad uccidere. In questo scenario il dollaro sarà svalutato, nulla avrà più valore, cadranno i mercati e gli Stati Uniti si rifiuteranno di onorare il loro debito nazionale. Attualmente la Cina sta cercando di sostenere il dollaro con investimenti collaterali tangibili, come l’oro, i metalli, e varie industrie in Asia slegate dal dollaro. I cinesi sono preoccupati perché hanno investito molto nel dollaro. Fondamentalmente, l’economia statunitense è collegata a livello globale. Questo fa parte dello scenario del Nuovo Ordine Mondiale progettato per creare caos, diffondere virus che indeboliscano la popolazione per imporre, in fine, uno stato di polizia che eserciti un controllo ancora più rigido di quello attualmente in vigore. A George Green venne chiesto di costruire un campo di concentramento in Nevada - ma rifiutò - e partecipò a riunioni venivano discusse e pianificate in cui queste cose».

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 13:34 
Cita:

Non credo proprio, caro powerfulsmile..... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 13:34 
Vi devo ricordare chi é messa meglio tra Europa e Usa????Ragazzi l'America non é piu influente come prima e gli stati stanno piano piano staccandosi dalla sua influenza evidentemente sanno' che il dominio é destinato a cessare.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 13:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

Non credo proprio, caro powerfulsmile..... [;)]

Quoto 100% la politica estera dice il contrario.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/09/2009, 13:46 
Cita:

mi sa che il pazzo è un altro qua, prima cosa tutti gli imperi prima o poi crollano lo dimostra la storia e l'america ha 200mila e passa disoccupati in più ogni mese, la loro economia è al collasso, più del 60% in america parla spagnolo e i quartieri più popolati sono tutti di ispanici o afroamericani.
appena non avranno più soldi o cibo ci impiegheranno molto poco a rivoltarsi in questi quartieri contando anche che da loro le armi sono libere.
vai a guardarti cosa successe nel 92 per l'aggressione a un nero a los angeles da parte di polizziotti, misero a fero e fuoco la città per giorni.
pensa se dovessero rivoltarsi interi quartieri sarebbe il caos e loro sono molto vicini.
forse solo l'ennesima guerra o fusione con messico e canada potrebbe salvarli dalla divisione di tutti i 50 e passa stati.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 13:53 
TTE posso essere daccordo con te ma non ritengo possibile che così da un giorno all'altro il dollaro cade come dice quello scrittore russo...
ritengo che i tempi sarebbero molto più lunghi
poi io penso che se cade l'america saranno anni duri che porteranno in tutto il mondo danni incalcolabili
per la caduta delle torri gemelle siamo stati bloccati in economia per almeno 2 anni
immaginate se tutta l'america cade....

qualcosa in questi anni però accadrà disicuro...

una cosa per TTE off topic scusate

mi rispondi nel tpic di odearean's grazie :)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 13:55 

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 14:05 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

bè non riesco a capire come questo video sia ancora in giro per il web

non vi pare che il governo americano lo avrebbe tolto dopo un nano secndo dalla sua pubblicazione??

dopo secondo me è tutto vero però mi sembra strano che sia ancora pubblico questo video

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 14:11 
Cita:

TTE posso essere daccordo con te ma non ritengo possibile che così da un giorno all'altro il dollaro cade come dice quello scrittore russo...
ritengo che i tempi sarebbero molto più lunghi
poi io penso che se cade l'america saranno anni duri che porteranno in tutto il mondo danni incalcolabili
per la caduta delle torri gemelle siamo stati bloccati in economia per almeno 2 anni
immaginate se tutta l'america cade....

qualcosa in questi anni però accadrà disicuro...

Nel 2001 la situazione economica degli stati uniti era l'opposto di quella attuale!!!!Adesso l'america é in netta difficolta' e il dollare ha sempre meno valore.Ti ricordo inoltre che la quasi totalita' del debito pubblico Americano é in mano Cinese......non credo che da un giorno all'altro l'america "cada" ma il suo declino é iniziato qualche tempo fa' e continuera' fino a che saranno uno stato come un altro e non piu una super potenza.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2009, 14:18 
sembra si stia avverando la profezia di jhon titor che prevedeva una guerra civile......

credo che titor sia un fake ma la guerra civile potrebbe esserci veramente...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]