Cita:
L'articolo è davvero molto interessante.
E trovo la previsione molto realistica.....
Un dettaglio interessante lo si trova in questo articolo recente,
scritto da Lavina Pallotta, dal titolo "la guerra segreta":
http://ilblogdilaviniapallotta.myblog.i ... greta.html::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
L.P.: Credi che Barack Obama faccia parte dei “berretti bianchi”, o è solo un’altra pedina del Nuovo Ordine Mondiale, e quindi non cambierà nulla, come sospettano molti “teorici della cospirazione”?K.C.: «È presto per dirlo. Finora si è mosso secondo le loro regole ed è rimasto allineato. Non ho visto nulla che faccia pensare che stia deviando dal programma degli Illuminati. Tuttavia, c’è la possibilità che cambi rotta, opponendosi persino contro i controllori. Se lo facesse, probabilmente pagherebbe questo gesto con la vita e forse è proprio questo il piano».
L.P.: Stiamo attraversando una gravissima crisi finanziaria. Avete intervistato alcune persone “in the loop”, come George Green, ex banchiere. Puoi parlarci delle informazioni da voi ottenute su questo argomento? K.C.: «George Green è stato nel giro della finanza per un po’ di tempo. Previde la fine del dollaro, l’attuale recessione e i pignoramenti. Nelle interviste che gli abbiamo fatto, sia audio che video, parla di una reale possibilità di quella che chiama una “banking holiday”, in cui dopo un dato weekend di tre giorni, la banca non apre… Dove non ci sarà cibo nei supermercati perché i camion non consegneranno più e verranno lasciate in attesa che tutto riprenda. Secondo Green, dopo un weekend cominceranno a rubare il cibo e dopo di questo, arriveranno persino ad uccidere. In questo scenario il dollaro sarà svalutato, nulla avrà più valore, cadranno i mercati e gli Stati Uniti si rifiuteranno di onorare il loro debito nazionale. Attualmente la Cina sta cercando di sostenere il dollaro con investimenti collaterali tangibili, come l’oro, i metalli, e varie industrie in Asia slegate dal dollaro. I cinesi sono preoccupati perché hanno investito molto nel dollaro. Fondamentalmente, l’economia statunitense è collegata a livello globale. Questo fa parte dello scenario del Nuovo Ordine Mondiale progettato per creare caos, diffondere virus che indeboliscano la popolazione per imporre, in fine, uno stato di polizia che eserciti un controllo ancora più rigido di quello attualmente in vigore. A George Green venne chiesto di costruire un campo di concentramento in Nevada - ma rifiutò - e partecipò a riunioni venivano discusse e pianificate in cui queste cose».