Oggetto del messaggio: Fantasma, presenza o bufala?
Inviato: 04/10/2009, 03:06
Ciao a tutti proprio 5 minuti fa cazzeggiando in rete vado sul sito segnidalcielo per curiosare e vedo sto video veramente strano, premetto che io di fantasmi, presenze ecc.. ne so poco niente, cmq questo video mi sembra interessante, anche se potrebbe essere una burla, ma cmq ben fatta, sia dalla reazione che mi sembra naturale e sia dalla presenza come si muove e la forma che ha (la presenza/fantasma), che ci vorrebbe una bella fantasia a dargli quella forma che ha!
Lascio a voi il video e una piccola foto in cui ho messo tutti i frame dove spunta la presenza giudicate voi...
_________________ « Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)
« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata » (Margaret Mead)