Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2009, 16:45 
ciao ragazzi, è un periodo difficile per me, mi sento sola ignorata d atutti, isolata, non ho piu' amici, da anni prendevo già gocce e compresse per stati di ansia e panico, ma ormai la cosa è degenerata, vorrei morire, non è da me ma in questi giorni lo penso spesso, sto troppo male, nn ho obiettivi, nn ho svaghi, nn ho nulla, solo dolore fisico e morlae... nn ce la faccio a vivere ancora così, sto morendo dentro e forse anche fuori, mangio pochisismo ormai, passo ore e ore a letto, tutto è buio per me, ho passato dieci psicologi ma nn mi hanno aiutato per nulla. Mi sento persa, finita, esclusa da tutto e tutti. Non so come uscirne fuori, sono caduta in urmolte persone mi hanno deluso e altre fatto del male e ora sono come un oggetto immobile e persa nei mie dubbi e paure.
Soffro anche di problemi di salute che peggiorano il mio stato. Che cosa posso fare? Voglio tornare quella di una volta, ridere, scherzare con delle persone. Vi prego... aiutatemi voi... i medici vogliono riempirmi di psciofarmaci perchè dicono che non c'è alternativa. Ma io nn so se sia la soluzione aumentare i farmaci...[B)]

grazie vi voglio bene

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 17:01 
Ciao saretta,
se ti puo' illuminare... sono nel tuo stesso stato, anche se non cosi' degradato.
Da anni io soffro di una malattia che non è degenerativa, ma non mi lascia fare determinate cose, quindi puoi immaginare la mia avversione a frequentare le persone che non mi capiscono/comprendono o che comunque, non capirebbero la mia situazione.
Per svariati motivi, questi due ultimi mesi sono stati molto neri per me, ma lungi da me a prendere pastiglie e cose del genere.
Devi trovare un motivo, un buon motivo per tirarti su.

Io l'ho trovato nella musica, in qualche buona persona e sopratutto chiacchierando tanto in forum come questi, che mi "rilassano" la mente e mi fanno passare i miei pensieri.

So' cosa significa blocco psicologico, è una cosa terribile se studi o lavori.

So che è poco, ma ti sono vicino e se hai bisogno, contattami anche in privato, senza problemi. Chi ha problemi come noi deve essere aiutato, o si rischia di vedere sulla pagina dei giornali il necrologio di quella persona, e non è per niente carino...

Che problemi di salute hai, se posso chiedertelo?

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 18:10 
EIH, RAGAZZI MA CHE VI SUCCEDE? SCHERZIAMO? Saretta, hai 18 anni, ma scherzi?! Kasimir, ne hai solo 30, non so io...
(Mia moglie che sta perdendo la vista da annni ed ora deve essere accompagnata...? Meglio sarebbe vederla su una sedia a rotelle...)
Ma che vi prende? [:61]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2009, 18:16 
saretta io a 18 anni volavo!

non hai obiettivi? ogni giorno e' un'obiettivo!
trovati cose da fare
scrivi un bel racconto di cosa vuoi tu e condividilo con noi
cosa sogni di fare nella tua vita? condividilo....
guarda mentre stavo scrivendo e' spuntato un arcobaleno la vita e' bella per essere vissuta pienamente

farmaci e antidepressivi lasciali ai medici

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 18:20 
Ciao! inanzi tutto sei abbastanza giovane, quindi pensa che hai ancora una vita davanti...!!! ^^ penso che il tuo problema sia proprio che ti senti sola e abbandonata! devi lavorare sotto questo punto di vista, magari non so... segnati a fare qualche sport in cui puoi conoscere gente nuova o qualcosa del genere, altrimenti la cosa più banale che ti posso consigliare è: iscriviti a facebook e rimettiti in contatto con qualche vecchia conoscenza/amico di scuola! ultimamente io sto passando un periodo tragico, tra problemi e delusioni è un disastro... eppure devo lottare altrimenti la mia sconfitta sarebbe una vittoria per alcuni. Usa tutta la tua forza per rialzarti dalla caduta e combatti!

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2009, 18:46 
un consiglio saretta. Hai 18 anni e sei giovanissima! mettiti a fare un bello sport di squadra cosi conosci gente nuova. E qualche giro in bici (lunghi) che fidati, ti rigenerano in una maniera fantastica!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2009, 18:47 
Cara Saretta io spero che si tratti della solita crisi adolescenziale e che non ci siano veri problemi. Se fosse così ti consiglio vivamente di andare a farti un giro in un ospedale pedriatico, specie quelli dove ci sono bambini colpiti da leucemia o da tumori. Se si tratta della solita crisi adolescenziale, un'esperienza del genere sarà più efficace di tutti gli anti depressivi e di tutte le gocce del mondo. Non aver paura di vivere e, soprattutto, cerca di aiutare gli altri. Hai mai visto il film Patch Adams? E' una storia vera. Si tratta di una persona che si sentiva depressa, che non voleva più vivere finché non ha compreso qual è la vera sofferenza ed ha desiderato aiutare gli altri ed è uscito dalla sua solitudine.
Auguri

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2009, 18:56 
Saretta, ora ti lascio però con un messaggio di speranza che voglio condividere con te. Tempo fa ho piantato sul mio balcone un alberello di ciliegio.
Non è semplice per un ciliegio vivere su un balcone. E' stato attaccato dagli afidi e gli insetticidi non hanno avuto successo. Il caldo di quest'anno è stato fortissimo e ad un certo punto ha perso tutte le foglie. Ho pensato che si fosse seccato e che fosse morto. Ho spezzato un piccolo rametto ed ho visto con meraviglia che dentro scorreva ancora la linfa ed era vivo nonostante le apparenze. Ho continuato ad innaffiarlo e a non perdere le speranze. Da qualche giorno tenere foglioline stanno spuntando un po' dappertutto e sulla cima, ormai fuori stagione, stamattina ho trovato un candido fiore di ciliegio. Domani parto e vado in vacanza, spero che al mio ritorno il ciliegio abbia di nuovo tutte le sue fogli e che tu Saretta possa rifiorire in tutta la tua gioventù che, come la fioritura di primavera o anche tardiva, è un grosso dono. Un abbraccio.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2009, 19:06 
Sara ho vissuto un'esperienza simile alla tua, non così profonda magari, xò per tanto tempo ho perso praticamente tutto.. e tutti, forse anche x scelta mia. Posso dirti questo... anzitutto che l'amore x la vita è più forte di ogni altro male, e devi lottare con tutta te stessa: non hai obiettivi? .. eccone uno: inizia a sorridere, non x gli altri ma per te stessa, e poi pensa sempre che ogni esperienza, anche questa, se vissuta pienamente, aiuta a crescere e a diventare più forti :) coraggio ... se pensi di aver toccato il fondo rallegrati, perchè adesso puoi solamente risalire, un po' alla volta certo, ma alza lo sguardo e punta in su..

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 19:20 
Io, da cattolico, quale mi sforzo di essere, ti posso riportare un passo della Bibbia che riporta la parola di Dio: "Perché tu sei prezioso ai Miei occhi, sei degno di stima e Io ti amo..." (Isaia 43,4)

Immagine

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 19:34 
Saretta, ti voglio (vogliamo ) bene.....[:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 19:49 
Cita:
-Angel- ha scritto:

un consiglio saretta. Hai 18 anni e sei giovanissima! mettiti a fare un bello sport di squadra cosi conosci gente nuova. E qualche giro in bici (lunghi) che fidati, ti rigenerano in una maniera fantastica!

quoto... io giro in bici a giorni alterni. Veramente fantastico, e che soddisfazione arrivare alla meta [;)]

comunque il mio consiglio è uguale a quello degli altri. Esci, fai sport (magari in compagnia, tipo in piscina). Fai palestra (si possono conoscere molte persone). Insomma... altro che farmaci. Esci e svagati
Non pensare ai problemi di salute... li ho pure io, anche se non gravi, ma se stò a pensare a quelli dovrei vivere sotto una campana di vetro [xx(]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 19:55 
Cara stella tu ci vuoi bene, anche noi e sono sicuro che anche vicino a te ci sono persone che ti possono aiutare e amare, noi siamo vicino a te, mai mollare. Un saluto Enrico

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2009, 22:21 
Anche io ti voglio bene e ti dedico questa poesia...

LA VITA
di Madre Teresa di Calcutta

La vita è un'opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La vita è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un'avventura, rischiala.
La vita è felicità, meritala.
La vita è la vita, difendila.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 22:50 
Cita:
Messaggio di saretta

ciao ragazzi, è un periodo difficile per me, mi sento sola ignorata d atutti, isolata, non ho piu' amici, da anni prendevo già gocce e compresse per stati di ansia e panico, ma ormai la cosa è degenerata, vorrei morire, non è da me ma in questi giorni lo penso spesso, sto troppo male, nn ho obiettivi, nn ho svaghi, nn ho nulla, solo dolore fisico e morlae... nn ce la faccio a vivere ancora così, sto morendo dentro e forse anche fuori, mangio pochisismo ormai, passo ore e ore a letto, tutto è buio per me, ho passato dieci psicologi ma nn mi hanno aiutato per nulla. Mi sento persa, finita, esclusa da tutto e tutti. Non so come uscirne fuori, sono caduta in urmolte persone mi hanno deluso e altre fatto del male e ora sono come un oggetto immobile e persa nei mie dubbi e paure.
Soffro anche di problemi di salute che peggiorano il mio stato. Che cosa posso fare? Voglio tornare quella di una volta, ridere, scherzare con delle persone. Vi prego... aiutatemi voi... i medici vogliono riempirmi di psciofarmaci perchè dicono che non c'è alternativa. Ma io nn so se sia la soluzione aumentare i farmaci...[B)]

grazie vi voglio bene

mi dispiace ci che sta succedendo te lo posso spiegare io.... ma se propio ti va parliamo via e-mail e cosi ti sara spiegato tutto.... lo faccio da amico e da persona che ha avuto gli stessi problemi e che ha capito quando ha scoperto un bel po di cose che alcuni non ancora sanno.... se ti va mandami una e- mail

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]