Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio: Le Iene - Il valore dei soldi
MessaggioInviato: 30/09/2009, 09:32 
Ieri, a "Le Iene", hanno fatto uno scherzo, che io intitolerei "il valore dei soldi".

Vi ricordate il paesino dove son stati vinti al superenalotto 149 milioni di euro? Ecco, Giulio Golia è andato in quel paese e ha trovato una persona conosciuta in paese e favorevole a tale scherzo.
In poche parole doveva far finta di aver vinto (ovviamente senza dire niente a nessuno).
La Iena noleggia una ferrari (f430, una "rossa" da 200.000 euro) e fà andare in giro il tipo per il paese.
Troppo comica la scena, addirittura il "vincitore" cammina a passo d'uomo davanti al bar, proprio per farsi notare. Fa inversione e si ferma (la gente del posto intanto cominciava a notarlo e a passare la parola).
Il direttore della banca del paese gli si avvicina, e gli chiede di chi fosse quella macchina. Il "vincitore" gli dice senza mezzi termini che è sua, e il direttore gli fa "hai vinto al superenalotto e non mi dici niente? Ti aspetto domani per depositare la matrice".

Già con questa sceneggiata della macchina, la voce gira e le telefonate di auguri cominciano ad arrivare. Tra le quali pure le richieste di alcuni paesani (il più bizzarro voleva che gli pagasse le cure dentali, per un totale di 10.000 euri [:0] ).

Ma tutto questo non basta, bisogna "rafforzare" la voce.
Allora Giulio Golia ha in mente un'idea: Chiamare una modella che si faccia vedere in giro con il vincitore.
Il giorno dopo scende dal Taxi (nella piazza principale del paese, dove c'è il bar) una modella di circa 25 anni, vestita con abitino superattillato e corto (non arrivava neanche a mezza coscia), abbronzata e con i tacchi a spillo.
Insomma, una donna per il quale l'uomo medio cadrebbe ai suoi piedi [xx(]

Gli anziani del paese (e non solo) la vedono mentre scende dal taxi e mentre scarica la valigia (piegandosi per far vedere bene il cul0). Nel frattempo ai loro piedi, data la relativa poca distanza dalla tipa, si accumulano pozze di bava [:261].
La modella con relativo bagaglio entra nel bar, e viene accolta dal "vincitore", tra l'invidia generale dei suoi amici e conoscenti [:D]

La voce circola, e tale voce dice che lei vuole solo i suoi soldi (lei eh... infatti le telefonate che gli son arrivate riguardavano solo lei [:p] ).
I 2 vanno a casa di lui, e subito dopo arriva un amico del vincitore, un ingegnere.
Viene accolto in casa e gli presenta la sua nuova "fiamma" (cioé la modella). Il tipo rimane pressoché come un salame, letteralmente a bocca aperta [:136] (e vorrei vedere, con la tipa che nel mentre che si piega per prendere un vassoio, gli mette il cul0 in faccia [:256] ).

Ma veniamo al dunque: perché l'ingegnere si trova a casa del vincitore? semplice, per far sfoggio della loro decennale amicizia e per chiedergli dei soldi.
Eh già, i soldi. contano solo quello nella vita, e dato che l'ingegnere è suo amico da chissà quanti anni, sembra quasi un dovere che glieli "debba" dare.
D'altronde si accontenta di poco, vuole "solo" 1 milione di euro [xx(]
A tale richiesta, il vincitore appare dubbioso. L'ingegnere si accorge della sua faccia perplessa e gli dice "mi dai 1 milione di euro e io sparisco per sempre, non mi vedrai più".

Roba da pazzi, cioé, sarebbe stato pronto a stare attaccato come una zecca alla sua vittima, pur di ricevere quella somma.
Alché il vincitore chiede scusa e va in un'altra stanza. L'ingegnere viene trattenuto dalla modella, e qui arrivano le prime carognate.
La modella (o la nuova fiamma, come preferite [:o)] ) elogia il suo nuovo regalo, ovvero la ferrari con cui il vincitore è stato visto in giro qualche giorno prima.
L'ingegnere quasi non ci crede, ROSICA, e allora comincia ad aizzare la modella perché si faccia fare degli altri regali. Ovvero (come minimo) un collier d'oro massiccio e una bella pelliccia.

E si, gli "amici". dei veri vampiri

Lo scherzo finisce con un altro scherzo. Ovvero Giulio Golia chiama dei mafiosi napoletani (attori ovviamente) i quali vanno dal vincitore per spaventarlo.
Gli bussano al finestrino dell'auto e chiedono se è lui che ha vinto tale somma. Per tutta risposta gli dice che era solo uno scherzo. Loro fanno finta di non crederci [:o)] e in poche parole lo vogliono rapire e portare a napoli.
ahahhahahah, ha fatto una faccia indimenticabile [:258]


Conclusione: se vincete, NON DITELO A NESSUNO [:264]

Immagine



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 09:36 
L'ho visto anche io... mi sono veramente divertito... soprattutto quando sono venuti i napoletani camorristi!!



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 09:54 
Cita:
dresda99 ha scritto:

L'ho visto anche io... mi sono veramente divertito... soprattutto quando sono venuti i napoletani camorristi!!

ahahahah, hai visto la modella e come la guardavano gli anziani? mi son ribaltato sulla sedia [:255]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 11:32 
ecco il filmato, diviso in 2 parti






_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 20:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org