Oggetto del messaggio: Le Iene - I frati Maroniti sfrattano disabile
Inviato: 07/10/2009, 15:07
Ieri (06/10/2009) alla trasmissione televisiva "Le Iene" hanno fatto vedere un servizio.
Questo servizio riguardava uno sfratto da parte dei Frati Maroniti contro una persona disabile al 100%, costretta a vivere sulla sedia a rotelle. Il motivo di tale sfratto? L'aumento esorbitante del canone di affitto, dai 700Euro mensili (già una cifra da panico) a 2100Euro mensili. Un aumento del 300%. Come se non bastasse, la donna aveva fatto dei lavori in casa, quali il cambio degli infissi, facendosi aiutare nel pagamento da suo nipote. Aveva fatto fare questi lavori perché era affezionata a tale abitazione, e mai avrebbe immaginato che un giorno le fosse successa questa "richiesta". Senza contare le condizioni igieniche precarie dello stabile, invaso dai topi.
Dopo circa 21 solleciti di sfratto, lo sfratto diventa esecutivo e la donna cerca e trova casa a circa 20km.
Al danno si aggiunge la beffa, perché dopo un paio di mesi le arriva un sollecito di pagamento per gli sfratti sollecitati, di circa 12.000 Euro. Nel caso non pagasse, I FRATI MARONITI LE PIGNORERANNO LA CASA NUOVA, COMPRESO IL MOBILIO E TUTTO QUELLO CHE SI TROVA DENTRO.
In poche parole, butteranno la signora in mezzo alla strada, SENZA NIENTE
Ora voglio sapere una cosa, e mi piacerebbe leggere il vostro parere: questa è giustizia? Questo è il tanto predicato amore? La tanta predicata carità?
E' una vergogna... un'indecenza... un insulto ai tanto predicati "valori" della chiesa.
Allego il filmato con la puntata del 15/05/09. Di nuovo nella puntata di ieri c'è solo un'intervista con gli avvocati dei frati e la costanza a voler continuare l'azione legale
_________________ "Perché la gente desidera tanto non essere sola? Perché è più confortante pensare di essere osservati che sapere che nessuno ci guarda? Perché questo ci fa sentire meno soli? In fondo, se lassù ci fosse qualcun altro, non saremmo insieme ma comunque soli?"
Veramente disgustoso..... allucinante e disgustoso
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati