muah
cominciamo dall'inizio,biblicamente dal mito dell'Eden
Vi spiego com'é andata in realtà:
Eva e Adamo se ne stavano beati nel Giardino:avevano tutto quello che serviva loro,si suppone che scop......o pure liberamente senzta preoccupazioni anticoncezionali,insomma quello che vorremmo oggi tutti noi.
Adamo era strafelice e in quanto maschio la cosa gli era più che sufficiente.
Eva no,come tutte le donne di questo mondo iniziava ad annoiarsi...
sentiva una vocina che le diceva:Ma ,non potrei godere ancora un po' di più?...uffa....ecc...ecc...
C'era nel Giardino quella famosa maledetta pianta di mele e lei accarezzava sempre più l'idea di mangiarsene una...cosî..tanto per provare...non si sa mai...proprio come le nostre femmine attuali..
Perô,proprio come le femmine attuali,non voleva farlo direttamente anche perché aveva paura delle reazioni di Dio e del suo Adamo...perciò
studiava il modo di farlo senza farsi cogliere sul fall...ehm sul fatto.
C'era in quei tempi nel Giardino(chissâ come era potuto entrare???)un certo Serpente che sembrava sufficientemente stupido per fare una certa cosa...d'altronde pareva un essere molto abile e mobile e quindi faceva al caso suo.
Così Eva ,un bel mattino,si alza e va in cerca di lui con un bel piano nella mente...
Lo trova e gli dice:Senti beeell Serpentuccio mio,mi faresti un favore?
Poi ti ricompenserò....
Il poveretto la guarda e subordora l'inganno ma Eva ha un certo fascino
e lui non é insensibile ad esso....perciò le risponde così:
Dimmi quello che vuoi da me...ma non farmi far cazz....e
Eva lo guarda e gli dice:Ho voglia di mangiare una di quelle mele...
Il Serpente la guarda ed esclama: Ma ssssei completamente pazza???
Ti rendi conto che...
Ma Eva resta tranquilla e gli propone:
Ssssenti,tu sali sull'albero,io non ci riesco,cogli una mela e me la dai;la mangiamo metà per uno e vediamo che succede....magari diventiamo davvero degli scienziati del bene e del male....mandiamo Adamo aff....
e governiamo il Giardino io e te....poi ci mettiamo daccordo con Dio...
in fondo..Lui ci ha creato e non ci puô distrruggere...ualche compromesso lo trroveremo no?!
Il Serpente ci pensa su per un po' poi acconsente,sale sull'albero,coglie la mela la da alla donna.
Poi sta lì ad aspettare la sua parte perché anche lui vuol capire la scienza del bene e del male ma Eva neppure lo degna di uno sguardo
e torna da Adamo mangiandosi quasi tutto il frutto.
Poi il resto lo sapete anche voi....
E questo é solo l'inizio da cui discende la maledizione della specie e del povero serpente il quale cerca in tutti i modi di entrarci dentro,spiarci
e trentarci PER AVERE LA SUA RICOMPENSA E ACCEDERE ALLA SCIENZA DEL BENE E DEL MALE...senza rendersi conto delle figuracce che ha fatto e che fa di fronte all'astuzia femminile e alla e debolezze maschili dell'umanità...
Andiamo avanti e veniamo ai nostri giorni...
*le donne si assomigliano anatomicamente ,psicologicamente e inconbsciamente,almeno nelle loro caratteristiche di femmine.
Perô ognuna di loro sembra segretamente convinta di essere irresistibile,
amabile,speciale....e si comporta di conseguenza con grande divertimento dei maschi accorti e intelligenti che l'hanno capito con il tempo.
*quelle occidentali e orientali emancipate lo mostrano in vari modi:dal nudo amatoriale privato a quella internettiano,dai calendari alle riviste scandalistiche,dalla tv ai blogs,ecc...
Ora,potranno pure essere anche belle,ben fatte,seducenti,ecc...ma tutto sommato sono milioni di anni che ci sventolano in faccia le stesse cose:
c......o,t......e e....muah
e lo fanno come se ognuna di loro avesse chissachecosa di speciale edi diverso dalle altre...convinte di avere le armi letali e di potervele anche mettere nel..............se vogliono.
*il problema viene perô nel momento in cui noi maschi vogliamo verificare se questa parata semimilitare di doti fisiche corrisponde anche a una ualche dotazione mentale,creativa,originale,speciale anche ma sul serio in termini intellettuali,professionali,ecc..
A quel punto per loro sono guai:
vi faccio un esempio concreto:
conosco una ragazza,bella,spigliata,ecc..,esco con lei,ceniamo insieme,
fin lì ok...poi le chiedo,ad un tratto: Hai mai scritto una poesia?
.....................
Che cosa pensi di ....?
......................
Hai qualche hobby che ti interessa ?
........................
Che cosa potremmo fare insieme come coppia...creativa...a parte l'amore naturalmente....di che cosa potremmo discutere....fare...
ecc....
.........................
Naturalmente questa é solo una sintesi di un'inizio di rapporto descritta come un incontro serale ma il succo del discorso l'avete capito sicuramente.
Se io ,sesso a parte,intendo iniziare un rapporto con un minimo di sostanza guardo dentro la femmina e non fuori...l'avrete fatto tutti sicuramente......e aspetto le vostre conclusioni in merito.
*le femmine del'uomo hanno un'altra caratteristica di cui si servono in modo magistrale:vivono in una condizione sospesa tra l'infanzia,l'adolescenza e l'età adulta....sono sfuggenti e pescioline,anche se non sono del segno dei pesci...e non si lasciano mai veramente
cogliere e vedere....esiste un soggetto in loro,nel loro inconscio,che non potrete mai vedere né conoscere,se non molto marginalmente ed è QUESTA LA LORO VERA ARMA LETALE,tutto il resto é seduzione,immagine,trucco,esca,talvolta specchietto per le allodole,altre volte un respingente,una sfida,una spada....
*un'altra cosa:a sentire loro non sono poi cosî gelose,possessive,esclusive,egoiste,pseudomaterne e pseudofiglie...
Perô.....eh eh eh muah....provate a comportarvi in modo tale da mettere alla prova questa apparente innocenza e vi troverete nelle spire di un serpente astutissimo e pericoloso,in parte velenoso in parte costrittore...ma in un modo talmente fine e ricattatorio da non rendervene nemmeno conto...a meno che lo facciate in un modo tale da uscitare l'attacco immediato,l'autout o un'aggressivitâ passiva da paura(ho mal di testa,ho un problema di vaginismo,stanotte non ne ho voglia,sono stanca,ma dai....,silenzi,ecc.....ecc...)
*se i maschi si sono illusi per milioni di anni di gestire le donne e il mondo,é perché sono privi della compagnia del Serpente...il quale sa bene che la chiave della vita ce l'ha la femmina e solo attraveqrso di essa la può non dico rubare ma perlomeno intuire e conoscere,almeno in parte.
D'altra parte le femmine ne sanno una più del Serpente e il serpente
é condannato a strisciargli attorno,talvolta dentro per poi uscirne disperato....e uesto da tempi immemorabili.
Ho letto in un post precedente che ci sono lavori che solo gli uomini possono fare:ma quando mai?
Nella Russia sovietica e ancora oggi ci sono molte donne che lavorano nei cantieri,sulle gru,guidando trattori,ecc... e non sono certo dei mostri fisici....anzi...
In Africa ci sono donne che trasportano per decine di chilometri al giorno secchi pieni di acqua pesanti e scomodi senza versarne una goccia,che costruiscono case con lo sterco di vacca,che lavorano nei campi duramente,ecc...e non solo certo meno belle di quelle dei continenti....sviluppati.
In una cosa però do ragione all'amica che scrive:la guerra da che mondo e mondo l'hano sempre fatta gli uomini e uesto per ragioni che non capisco ma che le donne hanno ben capito da tempi immemorabili:
dovete sapere che le femmine dell'uomo sono esperte in un gioco che possiamo chiamare "Vedetevela voi" con la versione gaudente "Vedetevela tra di voi"
Nel primo caso si dicono>:combattano pure,al massimo troviamo un compromesso con i vincitori...se la vedano loro uesta cosa che si chiama guerra...noi aspettiamo a casa..al riparo..e qualunque cosa succeda troveremo il modo di farcela sempre nella vita...
Nel secondo,invece ,il gioco é talmente diffuso e piacevole per loro da essere diventato uno standard di vita:
in breve,una donna sta con un uomo ma alla coppia si avvicina un altro uomo.
Il perché si avvicina puô essere variegato ma ricordatevi una cosa.NON C'Ê MAI MASCHIO CHE CERCHI DI....SE NON CAPTA PERLOMENO UN SEGNALE CHIMICO O INCONSCIO DA PARTE DELLA FEMMINA...
O DELL'ATMOSFERA DI COPPIA....CHE LO SOLLETICA E LO INVITA ALLA COMPETIZIONE...
Tant'é che nella maggior parte dei casi,i due maschi finiscono per collidere,litigare,competere in vari modi mentre la femmina,in fantasia o in realt>â se la gode talvolta anche sessualmente....
accidenti....due cavalieri si battono per me...vediamo un po' che succede...chi sarâ il migliore?
In alcuni casi poi,e non sono pochi,intanto occhieggia a destra e a sinistra,perché il tornaconot migliore di uesto gioco é il PIACERE DI ANDARSENE CON UN TERZO LASCIANDO I DUE COL C.....O PER TERRA
Bene,per oggi mi fermo qui
Come vedete,non sono stato tenero neppure con le femmine,anzi,forse
forse sono stato anche più chirurgico che con i maschi...e non ho neppure terminato il discorso....
uhuhuh ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
[}:)]
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)