Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Aggressione al Papa durante la Messa di Natale
MessaggioInviato: 25/12/2009, 10:27 
"Benedetto XVI stava entrando nella basilica di San Pietro per celebrare la Messa di Natale, quando una donna ha tentato si saltare le transenne e di raggiungerlo. Nel trambusto il Pontefice è caduto, ma è stato prontamente sorretto dai cerimonieri pontifici e ha raggiunto senza conseguenze l'altare della confessione, dove ha iniziato la celebrazione della Messa".

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2009, 13:19 
http://www.youtube.com/watch?v=JQL4emeX4wU

terrificanti i commenti ...

zio ot

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 25/12/2009, 14:01 
Anche a Natale il Santo Padre non riesce a stare tranquillo.... Ma dove stiamo arrivando?

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2009, 14:25 
Cita:
barionu ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=JQL4emeX4wU

terrificanti i commenti ...

zio ot

In quei commenti c'e' tanta rabbia e tanto malcontento più che giustificato.

Chi aggredisce le autorità o le istituzioni viene accusato di terrorismo o infermità mentale.

Quella donna e' già stato classificata tra gli psicolabili, ma secondo me chi non riesce a ragionare, sono tutte le altre persone presenti in quel momento.

Sono il primo ad essere contro la violenza, ma quella che noi subiamo e' un aggressione lunga una vita. Sappiamo che ci sono dei responsabili a tutto quello che di male c'e' nel mondo e le religioni stanno tra i primi posti del sudiciume che imbratta il pianeta.

Un tempo ero più tollerante, ma chiudendo gli occhi e facendo finta di niente, per rispetto a chi si sente un credente, ma poi rispetto per cosa?
il mondo resta quello che e', e non c'e' bisogno che faccia un elenco dello schifo che viviamo o che vediamo ogni giorno.

Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2009, 14:50 

Ne vedremo delle belle...... questo è solo l'inizio.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/12/2009, 15:48 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
SANTO PADRE ????????????[/size=6]
UN EX ******PER VOI è UN SANTO.

Non sono certo la persona più adatta, visto il mio anticlericalismo, ma ti ricordo che ai tempi in cui Ratzinger era piccolo e giovane era obbligatorio essere iscritti al partito nazista. Dunque era un nazista per necessità ed obbligo, e non per scelta.

Che poi sia un papa tutt'altro che fantastico è un altro paio di maniche.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 25/12/2009, 15:51 
Ragazzi, non apriamo o alimentiamo discussioni che non hanno n'e' capo n'e' coda. Grazie.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2009, 15:52 
Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:
SANTO PADRE ????????????[/size=6]
UN EX ******PER VOI è UN SANTO.

Non sono certo la persona più adatta, visto il mio anticlericalismo, ma ti ricordo che ai tempi in cui Ratzinger era piccolo e giovane era obbligatorio essere iscritti al partito nazista. Dunque era un nazista per necessità ed obbligo, e non per scelta.

Che poi sia un papa tutt'altro che fantastico è un altro paio di maniche.
ti consiglio di leggerti qualche libro sulla sua storia ... e gia che ci sei su quella del vaticano .. poi ne riparliamo

p.s.

grazie di avermi censurato il post, la liberta di parola dov'è finita ???

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 25/12/2009, 15:56 
Leggi questo e capirai...... Le tue affermazioni sono fuori luogo, non circostanziate assolutamente. Ho solo tolto un post fuori topic. Se ti sei scandalizzato perche' ho chiamato il PAPA, Santo Padre sono problemi tuoi. Ti assicuro che se tu fossi stato l'amministratore del forum avresti fatto lo stesso. Vi prego di non entrare in discorsi "pericolosi" che potrebbero degenerare. Senza rancore ovviamente.

http://punto-informatico.it/1209340/PI/ ... sario.aspx

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2009, 16:00 
Cita:
DigDug ha scritto:

Leggi questo e capirai...... Le tue affermazioni sono fuori luogo, non circostanziate assolutamente. Ho solo tolto un post fuori topic. Se ti sei scandalizzato perche' ho chiamato il PAPA, Santo Padre sono problemi tuoi. Ti assicuro che se tu fossi stato l'amministratore del forum avresti fatto lo stesso. Vi prego di non entrare in discorsi "pericolosi" che potrebbero degenerare. Senza rancore ovviamente.

le mie affermazioni sono supportate da libri studiosi prove ecc ecc, cmq se lo vuoi fare per sicurazza ,ok , ma chiamare quell'essere SANTO mi sembra veramente un eresia.
p.s.
mi prendo le responsabilta di quello che dico, è una mia affermazione, e non di tutto il forum

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2009, 16:28 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:

le mie affermazioni sono supportate da libri studiosi prove ecc ecc, cmq se lo vuoi fare per sicurazza ,ok , ma chiamare quell'essere SANTO mi sembra veramente un eresia.
p.s.
mi prendo le responsabilta di quello che dico, è una mia affermazione, e non di tutto il forum

ma stavolta l`attentato e` autentico..
o no ?
-il papa ha pagato la donna
-echeghevary ha finto la frattura del femore
-i body guard sono intervenuti "apposta" in ritardo
-ecc. ecc.

giusto ?

spero che l`anno nuovo porti
DISCERNIMENTO e BUON SENSO
a tutti..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2009, 17:04 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:

p.s.

o no ?
-ecc. ecc.

giusto ?

a tutti..

Allora, cerchiamo di non dire sciocchezze.

Non è un attentato, ma un risultato del Media Globe e della divulgazione
TV con il culto dell' immagine a seguire.

Io salterei con quel balzo da gatto selvatico per Michelle Hunziker ...

E il Santo Padre Benedetto XVI non ha mai aderito al Nazismo.

Era arruolato nella flak antiaerea come tutti gli adolescenti di allora in Germania.

Ricordo che Papa , Santo Padre , viene probabilmente dal Pater Patrum di Mithra, piuttosto che dal pappas greco.

zio ot

Ultima modifica di barionu il 25/12/2009, 17:07, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2009, 17:06 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:

p.s.

o no ?
-ecc. ecc.

giusto ?

a tutti..
per ora non ci so no prove sulla non autenticita dell'attentato, quindi per ora si puo' dire che sia autentico.
spero che il 2010 porti apertura mentale per tutti [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2009, 17:15 
Quale miglior momento che non una festa religiosa, per andare a riesumare l' anticlericalismo di chi non solo non crede, ma in modo poco sensibile e con poco rispetto per chi crede, parte in quarta con delle disquisizioni che possono portare solo scontro.
Che ognuno si tenga le sue opinioni e rispetti sempre la controparte.

Buon Natale e gioia a tutti, nessuno escluso.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/12/2009, 17:33 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Quale miglior momento che non una festa religiosa, per andare a riesumare l' anticlericalismo di chi non solo non crede

Da come lo hai detto sembra che il "non credere" sia un delitto! [:0]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]