Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
Lawliet ha scritto: Quella cena, avvenuta in
caserma, era stata organizzata dal
comandante dei carabinieri, a
Roma (Di Pietro si trovava lì perchè al tempo faceva attività istruttoria agli ufficiali ed ai sottoufficiali).
Non vedo cosa ci sia di strano.
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Non è che rischio di finire in galera per essere andato in classe con un mafioso in 3° elementare?
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Il paragone non regge,se sai che il tuo compagno di classe é indagato o comunque sta' per essere arrestato (esattamente 9 giorni dopo) e tu sei uno di quelli che lo fara' arrestare non ci vai a cena insieme e ci ridi e scherzi.Non era una cena che si svolgeva in un momento qualsiasi,era piena tangentopoli e oltretutto Di Pietro era dentro a tutti gli avvisi di garanzia emanati.E poi piantamola di difendere Di Pietro che é un altro che come Berlusconi ci mangia e tanto ti ricordo che qualche mese fa' é stato indagato per truffa aggravata allo stato e altre cosine.
Non proteggo nessuno, ci mancherebbe altro
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
. Sono stato il primo come tu sai a sostenere le più varie accuse anche su questo personaggio in altri topic; ma come sempre bisogna esporre i fatti come stanno e cercare di chiarire quanto meno la situazione.
Non è stato innanzitutto indagato ufficialmente (ci sono state delle speculazioni da parte di qualche giornale, sempre però smentite) per "truffa aggravata".. le uniche due indagini a suo carico son state quella per diffamazione e quella per Offesa all'Onore del Presidente della Repubblica (ciò che bisognerebbe giustamente contestare in questo caso lo si legge qui;
http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Di ... ontroversi).
Inoltre bisogna affermare che l'indagine a quel personaggio non riguardava Di Pietro in primo caso (potrebbe anche esserne tranquillamente stato allo scuro); di certo non si possono criticare personaggi per aver partecipato ad una cena organizzata dalle forze di polizia romane. Insomma, vuoi vedere che potrei rovinarmi la reputazione andando ad una cena pubblica (in caserma) organizzata dal comandante delle forze d'ordine, soltanto perchè uno dei suoi ufficiali è stato poi arrestato? Non sembra assurdo anche a te?
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Ci sono tante altre cose da dover contestare, ma come sempre sono le "gossippate" senza senso a trovar luce..