Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: e se fosse...
MessaggioInviato: 09/03/2010, 23:10 
tutta una palla grande la terra?

mi riferisco all'apparente potere militare,politico,economico,a tutto il blablabla relativo a potemziali distruttivi,a potenza finanziaria,insomma a quello che noi consideriamo come mondo...armato,acculturato,tecnologizzato,produttivo,ecc..

ho una strana sensazione stanotte,un 'impressione di falso e di
costruito piuttosto forte e insistentep.

Mi sto chiedendo quanto mi ci vorrebbe per convincere un gruppo di persone del fatto che,loro stesse,il loro entourage,il loro lavoro,le cose importanti della loro vita,i fatti che succedono,l'aria che tira,ecc...
SONO DI UN CERTO TIPO INVECE CHE DI UN ALTRO,CHE IL LORO AMBIENTE E' COSI' INVECE CHE COSA',ECC...

mi basterebbe avere nelle mani solol'essenziale dei mezzi di informazione,un gruppo di fedelissimi da distribuire nei luoghi sociali
di ritrovo,un po' di pazienza,mezzi finanziari,alcuni professionisti doc,
un buon ethernet...

non ci vorrebbe molto,se usassi anche un bastone ricoperto di velluto morbido e una carota bella grossa,fresca,seducente...

Moltiplichiamo questo a livello mondiale,inseriamolo nella recita vcollettiva,connettiamolo con le paure della gente,i punti deboli della specie,pi problemi vitali reali.

IL RISULTATO SAREBBE UN CAPOLAVORO DI IMBROGLIO,MENZOGNA
E VIRTUALITA' COSTRUITA E MIRATA,UNA SPECIE DI GIOCO DI PRESTIGIO E DI ILLUSIONE...COME SE UN DIO MINORE....SE LO FOSSE
FATTO SU MISURA PER SE' STESSO E I SUOI....CHISSA' CON QUALE SCOPO DEL C......O

Che ne pensate ?

buona notte [;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 11:45 
Penso che sia proprio così. Penso che una regia esista e che questa regia sia il cervello rettile. Penso che Ike dica cose vere ma che, per il solito barbatrucco legato allo stato di sonno nel quale tutti viviamo, non abbia capito che i rettiliani siamo noi.

Ultima modifica di eSQueL il 10/03/2010, 11:46, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2010, 12:26 
I rettiliani sono l'antico serpente che influenza le menti, in questo modo riflettiamo il serpente. Bisogna scovarlo, e prima o poi uscira' allo scoperto, ma bisogna anche prenderne coscienza e..... per rispondere anche a starman e' questione di scelte individuali, nonostante la regia, esistono anche i semi, e i diversi terreni...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 12:41 
Sembra che i 3d si chiamino ... eheh ... il serpente è un fatto domestico. E' roba nostra. Appartiene alla nostra mitologia. In un universo a 7 dimensioni il serprente non ha alcun significato. E, chissà, magari pure in quest'universo cisono forme di vita intelligenti per le quali il seprente è un non-sesno.

Così, (IMHO) l'antico serpente che influenza le menti è il cervello rettile [8D] E' così semplice ... così semplice [:I]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2010, 13:06 
...esQuel cosi' non ti capisco pero' [8]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 13:59 
Cita:
Vale@ ha scritto:

...esQuel cosi' non ti capisco pero' [8]

Ho visto che hai letto questo discussione: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=5987

Lì si ipotizza proprio questo, ossia che il serpente sia un parassita generato dal cervello rettile.

Hai visto, poi, il 3d sul servizio delle jene ... anche lì, imho, il vero motore di tutto è il cervello rettile ... interessante, in proposito, un intervento di ufologo che riporta la credenza che satana prima suggerisce e, poi e in costanza dell'azione malvagia, fugge. Interessante ... il cervello rettile suggerisce, poi è il resto della coscienza a completare l'opera.

Tutto questo per spiegare sia il riferimento ai 3d che si ricnorrono, sia al nocciolo del discroso [:I]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2010, 16:25 
[:I] ok...avevo intuito, per poi perdermi li dove dici che in questo universo ci sono forme per le quali il serpente e' un non-senso...!?

Ultima modifica di Vale@ il 10/03/2010, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 16:30 
Cita:
Vale@ ha scritto:

[:I] ok...avevo intuito, per poi perdermi li dove dici che in questo universo ci sono forme per le quali il serpente e' un non-senso...!?

Eh, non ho detto che si sono ... potrebbero esserci [8D] forme di vita profondamente differenti da quelle che conosciamo, magari basate su un DNA sinistrorso piuttosto che destrorso, oppure su amminoacidi diversi o, ancora, su atomi diversi (ad es.: arsenico in luogo di fosforo).

Ecco, se così fosse (e fosse vita intelligente) ritengo molto poco probabile che avesse a che fare con le stesse nostre immagini mitologiche (o archetipiche).

Ultima modifica di eSQueL il 10/03/2010, 16:32, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 18:07 
Non conosco approfonditamente le teorie di Malanga, e ancora meno quelle di Icke, quindi non mi esprimerò in quella direzione, rischierei solo di dire sciocchezze [;)]!
Io penso che esista un rettangolo di gioco, o di battaglia, nel quale le regole siano uguali per tutti, magari non ne conosciamo alcune (cercherò poi di essere più chiaro), ma queste valgono per noi e per gli "altri";
il campo di gioco è quello "fisico" in cui sono immerse le nostre coscienze tramite i nostri corpi, e quindi il campo della legge di gravità, delle leggi dell'elettromagnetismo, delle attrazioni nucleari etc..
Bene o male queste leggi funzionano, anche se fra loro manca ancora un coordinamento (una legge di interazione universale?... vedremo!); è anche vero che più ci spingiamo nel piccolo (come sta succedendo al CERN) e più ci si accorge che c'è ancora tanto da esplorare e da capire.
Arriviamo poi alle regole "sconosciute", o dimenticate: in parole povere ci si chiede se si possa interagire con la "materia" anche senza usare martelli, frese, pinze, bisturi etc.
Per me la risposta è SI!
Siamo fatti di energia, e questo non lo dico io, la materia E' energia, la materia è un'onda, una vibrazione di un qualcosa che noi definiamo come "campo" (magnetico, gravitazionale....).
E quì entrano in gioco quelle regole che esistono ma che non conosciamo; telecinesi, telepatia, canalizzazioni, visione a distanza, potrebbero essere le tante facce di una potenzialità che abbiamo.
Vengono usate queste regole da chi ci governa, o comanda?
Secondo me NO!
La sete di potere di questi individui si esterna solamente sul piano delle regole che conosciamo e delle leggi, politiche e economiche, che ci hanno imposto: compra petrolio, mangia OGM, vedi il grande fratello, spalmati la cremina per rimanere giovane etc.
Il disegno c'è, la volontà di dominio è una realtà che si estrinseca sia attraverso i governi, sia attraverso istituzioni che ne stanno al di sopra, ma secondo me questi signori non conoscono altre regole all'infuori di quelle "normali".
C'è qualcuno o qualcosa che cerca un dominio utilizzando le regole "sconosciute"? Non lo so, ma è probabile!
Ci sono poi le teorie sui multiversi, su altre possibili infinite realtà parallele, su strade che altri noi percorrono su altri piani...... non mi convincono, penso che la nostra "coscienza" o "anima" o "spirito" sia unica, indivisibile, non copiabile ne' "crackabile" [;)].

Uff... fatemi riprendere fiato!!! [:)]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]