Non conosco approfonditamente le teorie di Malanga, e ancora meno quelle di Icke, quindi non mi esprimerò in quella direzione, rischierei solo di dire sciocchezze
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
!
Io penso che esista un rettangolo di gioco, o di battaglia, nel quale le regole siano uguali per tutti, magari non ne conosciamo alcune (cercherò poi di essere più chiaro), ma queste valgono per noi e per gli "altri";
il campo di gioco è quello "fisico" in cui sono immerse le nostre coscienze tramite i nostri corpi, e quindi il campo della legge di gravità, delle leggi dell'elettromagnetismo, delle attrazioni nucleari etc..
Bene o male queste leggi funzionano, anche se fra loro manca ancora un coordinamento (una legge di interazione universale?... vedremo!); è anche vero che più ci spingiamo nel piccolo (come sta succedendo al CERN) e più ci si accorge che c'è ancora tanto da esplorare e da capire.
Arriviamo poi alle regole "sconosciute", o dimenticate: in parole povere ci si chiede se si possa interagire con la "materia" anche senza usare martelli, frese, pinze, bisturi etc.
Per me la risposta è SI!
Siamo fatti di energia, e questo non lo dico io, la materia E' energia, la materia è un'onda, una vibrazione di un qualcosa che noi definiamo come "campo" (magnetico, gravitazionale....).
E quì entrano in gioco quelle regole che esistono ma che non conosciamo; telecinesi, telepatia, canalizzazioni, visione a distanza, potrebbero essere le tante facce di una potenzialità che abbiamo.
Vengono usate queste regole da chi ci governa, o comanda?
Secondo me NO!
La sete di potere di questi individui si esterna solamente sul piano delle regole che conosciamo e delle leggi, politiche e economiche, che ci hanno imposto: compra petrolio, mangia OGM, vedi il grande fratello, spalmati la cremina per rimanere giovane etc.
Il disegno c'è, la volontà di dominio è una realtà che si estrinseca sia attraverso i governi, sia attraverso istituzioni che ne stanno al di sopra, ma secondo me questi signori non conoscono altre regole all'infuori di quelle "normali".
C'è qualcuno o qualcosa che cerca un dominio utilizzando le regole "sconosciute"? Non lo so, ma è probabile!
Ci sono poi le teorie sui multiversi, su altre possibili infinite realtà parallele, su strade che altri noi percorrono su altri piani...... non mi convincono, penso che la nostra "coscienza" o "anima" o "spirito" sia unica, indivisibile, non copiabile ne' "crackabile"
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
.
Uff... fatemi riprendere fiato!!!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)