In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

La verginità finisce all'asta

12/05/2010, 10:46

La verginità finisce all'asta
Nuovo reality shock Usa

di Libero News

Notizia del 12 maggio 2010 - 09:00
Altro che Pupe e Secchioni! Direttamente da Las Vegas, il gioco tv in cui i concorrenti venderanno al miglior offerente del web la loro purezza. «Non credo che me ne pentirò - dice una 21enne che aspira a partecipare -, anche se è prostituzione»

La Pupa e il Secchione (anche nella versione più hot) in confronto sarà uno show per bambini. Perché l'ennesimo reality shock rompe definitivamente quello che rimane di un tabù, la verginità. Eravamo abituati a editti e dichiarazioni, quello sì. Chi non ricorda Raffaella Fico del GF che aveva messo all'asta la sua presunta purezza? O Silvia Valerio che da Chiambretti offriva la sua virtù nientemeno che ad Ahmadinejad? Ma erano robette, dichiarazioni e basta.

Se davvero andrà mai in onda lo show del documentarista Justin Sisley, si farà sul serio. Talmente tanto che l'ideatore e produttore dello spettacolo è stato costretto a spostare le selezioni dei partecipanti al gioco e le riprese dall'Australia agli Stati Uniti perché laggiù sarebbe stato accusato di induzione alla prostituzione. E dove se non a Las Vegas, Nevada? Sisley è già impegnato a provinare i candidati, ragazzi e ragazze che saranno cioè disposti a mettere all'asta sul web la propria verginità, a partire da una base di ventimila dollari in cambio di un gettone di partecipazione di 20mila dollari e del 90% del prezzo ottenuto per la propria illibatezza.

Le offerte verranno sì postate online, ma poi i compratori saranno presenti nella fase conclusiva del gioco, per poter visionare (si fa per dire) il loro acquisto. «Non credo che me ne pentirò - dice una 21enne che aspira a partecipare -, tecnicamente è prostituzione ma il modo in cui venderò la mia verginità è diverso».

http://magazine.libero.it/eventi/genera ... 1455.phtml

12/05/2010, 10:50

bah...contente loro....

12/05/2010, 10:51

Spero tanto che si tratti solo di una provocazione...

12/05/2010, 10:55

Con questo si e', non solo, toccato il fondo, ma abbiamo cominciato a scavare

12/05/2010, 11:14

Blissenobiarella ha scritto:

era riferito al mio commento?

12/05/2010, 11:17

no ^_^...a questo programma TV che mi sembra davvero improponibile sotto ogni punto di vista...spero sia solo una provocazione e non il reale progetto per qualcosa da mostrare in TV [:p]

12/05/2010, 11:27

Microges ha scritto:

Con questo si e', non solo, toccato il fondo, ma abbiamo cominciato a scavare

LOL ... magari chiediamo una mano alla BP (se per scavare il pozzo o se per tappare il buco decideremo in seconda istanza [:o)])

12/05/2010, 12:24

senza usare mezzi termini, dico solo che questa società mi fa ogni giorno sempre più schifo

12/05/2010, 12:25

cagliari79 ha scritto:

senza usare mezzi termini, dico solo che questa società mi fa ogni giorno sempre più schifo

Quoto.

12/05/2010, 13:15

Domanda, e se un maschietto volesse offrire il prorpio culetto vergine ?

zio ot

12/05/2010, 13:22

Non lo farebbe in tv barionu, ma probabilmente organizzerebbe una riffa privata magari in qualche sede di governo...

12/05/2010, 13:42

Non lo farebbe in tv barionu, ma probabilmente organizzerebbe una riffa privata magari in qualche sede di governo...

LOLLONEX!!! Bliss for president [:o)]

12/05/2010, 16:40

Ma figurati... ci sono alcune che per soldi si fanno sverginare anche le cavità uditive. [^] Se continuiamo di questo passo la verginità verrà usata come una sorta di Mastercard. [xx(]
Ultima modifica di Biohazard il 12/05/2010, 16:43, modificato 1 volta in totale.

12/05/2010, 16:48

Personalmente, non è il superamento dei tabù che mi sconcerta (anzi). Piuttosto, è la corrispondente mancanza di consapevolezza del relativo atto. Tutto è fatto un tanto al kilo, come in una televendita. Ecco, questo mi sconcerta perché credo sia un insulto alla grandezza che, obtorto collo, portiamo con noi sin dalla nascita.

Tutto questo genera follia e un'endemica bruttezza (nonché e a me personalmente, un costante senso di nausea).
Ultima modifica di eSQueL il 12/05/2010, 16:55, modificato 1 volta in totale.

12/05/2010, 17:15

Spero che quella ragazza verrà "comprata" da un uomo di Cro Magnon........... vorrei sentire che dichiarazioni farà dopo!
Rispondi al messaggio